Lauree di secondo livello in Disegno industriale in Svizzera

Guarda i Master in Disegno industriale in Svizzera 2017

Disegno industriale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Industrial Design è una laurea con lo scopo di insegnare la pratica di progettazione e di pensare per essere usato come strumento di gestione. Si tratta di strategia creativa e di apprendimento organizzativo. I laureati saranno in grado di eseguire in diversi campi quali il design architettura, educazione o di consulenza.

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

Le migliori Lauree di secondo livello in Disegno industriale in Svizzera 2017

Ulteriori informazioni

Master Of Advanced Studies In Interaction Design

SUPSI
Campus A tempo pieno 2 semestri September 2017 Svizzera Lugano

Il Master of Advanced Studies (MAS) in Interaction Design combina design thinking, tecniche di prototipazione, fabbricazione digitale, programmazione, e physical computing in un programma di studio affrontare la realizzazione di progetti in cui l'interazione tra la cultura del progetto e lo sviluppo tecnologico permette di generare innovazioni di design-driven. [+]

I migliori Master in Disegno industriale in Svizzera 2017. Master of Advanced Studies in Interaction Design Progettare Artefatti avanzate, ambienti e servizi Il Master of Advanced Studies (MAS) in Interaction Design combina design thinking, tecniche di prototipazione, fabbricazione digitale, programmazione, e physical computing in un programma di studio affrontare la realizzazione di progetti in cui l'interazione tra la cultura del progetto e lo sviluppo tecnologico permette di generare innovazioni di design-driven. Il programma pone interaction design al centro di un curriculum originale in cui si serve come elemento chiave nella progettazione di manufatti avanzate, ambienti e servizi. L'obiettivo del MAS è quello di formare professionisti qualificati che svolgono un ruolo chiave nei settori industriali e di design più innovativi. Metodi e approcci Il modello educativo MAS si concentra su metodi e processi per generare innovazioni. Gli studenti hanno la possibilità di acquisire i metodi umana Centrato di progettazione per l'analisi e la soluzione di problemi di progettazione e di praticare autonomamente metodi di ricerca. Un pragmatico approccio problem-solving per il design è applicato in un ambiente di laboratorio. Peer to peer di apprendimento, i processi iterativi e la prototipazione rapida di soluzioni digitali e fisici qualificano gli studenti a intraprendere una carriera nel settore industriale, di ricerca e progettazione agenzie, laddove l'innovazione tecnologica e design si incontrano. Temi e Contenuti I corsi MAS sono tenuti da docenti ben riconosciuti e in collaborazione con una rete consolidata di organizzazioni, centri di ricerca, le pratiche di progettazione e aziende. Temi come il... [-]