Lauree di secondo livello in Disegno industriale in Jönköping in Svezia

Guarda i Master in Disegno industriale in Jönköping in Svezia 2017

Disegno industriale

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Un diploma di Master in Industrial Design permette ai laureati di svolgere in diversi campi quali l'istruzione, di consulenza o di progettazione dell'architettura. Esso ha lo scopo di insegnare pratica di progettazione e di pensare per essere usato come strumento di gestione.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Città di Jönköping si trova nella regione del Sud della Svezia nella contea di Jönköping. E 'un centro agricolo con oltre 90.000 residenti. Jönköping ha 3 università.

Richiedi informazioni sui Master in Disegno industriale in Jönköping in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design Industriale

Jönköping University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Svezia Jönköping

Programma Il Master offre l'opportunità di ampliare la conoscenza e la creatività nel settore del design industriale. Imparerai di più su tutto il processo di progettazione, da un punto di vista umano, con particolare attenzione alla usabilità, ergonomia, estetica, materiali e della produzione, così come le tecniche di disegno e visualizzazione. [+]

Master in Disegno industriale in Jönköping in Svezia. Programma Il Master offre l'opportunità di ampliare la conoscenza e la creatività nel settore del design industriale. Imparerai di più su tutto il processo di progettazione, da un punto di vista umano, con particolare attenzione alla usabilità, ergonomia, estetica, materiali e della produzione, così come le tecniche di disegno e visualizzazione. La creazione di buone idee e che li rende sembrano grandi I corsi ha un approccio interdisciplinare ed è guidato dal rapporto tra gli esseri umani e prodotti. Il programma offre agli studenti l'opportunità di utilizzare una varietà di strumenti di visualizzare rapidamente le idee e concetti al fine di sviluppare la propria creatività in studio di progettazione e attraverso workshop modello. Gli studenti imparano anche a formulare e idee e soluzioni attuali e di individuare nuovi prodotti e opportunità. Una parte considerevole del programma di questo Master è gestito in forma di progetto, implementazione taglienti progetti in collaborazione con una società. due piste Il programma del Master è costituita da due tracce, ciascuna di loro esecuzione durante due semestri / un anno. Il primo anno si studia il brano "L'uomo e il prodotto" e si impara di più sulle comunicazioni di progettazione, le imprese e l'ergonomia. Pista Il secondo anno del si chiama "La Società e Ambiente", e sarà quindi concentrarsi su progetti taglienti nell'area del design industriale. La nuova generazione di ingegneri La Facoltà di Ingegneria, Jönköping University, è un membro della prestigiosa collaborazione tra importanti scuole di ingegneria... [-]