Lauree di secondo livello in Disegno industriale In Portogallo

Guarda i Master in Disegno industriale In Portogallo 2017

Disegno industriale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Industrial Design è una laurea con lo scopo di insegnare la pratica di progettazione e di pensare per essere usato come strumento di gestione. Si tratta di strategia creativa e di apprendimento organizzativo. I laureati saranno in grado di eseguire in diversi campi quali il design architettura, educazione o di consulenza.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Disegno industriale In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Civile - Edilizia

Polytechnic of Leiria
Campus A tempo pieno 24 mesi October 2017 Portogallo Leiria

Per concedere la Laurea in Ingegneria Civile - Costruzione Edilizia, che consentano ai detentori di un corso di laurea in un campo simile a proseguire gli studi. [+]

I migliori Master in Disegno industriale In Portogallo 2017. Master in Ingegneria Civile - costruzione di edifici Per concedere la Laurea in Ingegneria Civile - Costruzione Edilizia, che consentano ai detentori di un corso di laurea in un campo simile di proseguire gli studi, e migliorare le loro conoscenze sulla costruzione civile, strutture, idraulica e ambientale, progettazione stradale, progettazione, e il trasporto. In questo grado, gli studenti svilupperanno applicazioni originali in un campo specifico, per fare un progetto, una tesi o uno stage. Quando il completamento del Master, gli studenti dovrebbero essere in grado di: 1) Applicare le conoscenze apprese, capire e risolvere i problemi in nuove e non familiari situazioni, in un contesto ampio e multidisciplinare; 2) Sviluppare soluzioni e prendere decisioni in situazioni reali, con informazioni limitate o incomplete; 3) Comunicare le loro conclusioni e fondamenti per esperti e non esperti, in modo chiaro e senza ambiguità; 4) Autonomamente impegnarsi per l'apprendimento permanente. Condizioni di accesso Le persone che possono applicare per il Master: I titolari di una laurea o un equivalente legale in Ingegneria Civile, e settori tecnologici affini; I titolari di un diploma di istruzione superiore, concesso dopo un primo ciclo di studi, secondo i principi del Processo di Bologna, da uno Stato che ha sottoscritto questo processo, in Ingegneria Civile, e relativi settori tecnologici; I titolari di un diploma di istruzione superiore che è riconosciuto come il raggiungimento degli obiettivi di un corso di laurea da parte del Consiglio Tecnico Scientifico della Scuola di Tecnologia... [-]