Lauree di secondo livello in Disegno industriale Africa

Guarda i Master in Disegno industriale Africa 2017

Disegno industriale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Industrial Design è una laurea con lo scopo di insegnare la pratica di progettazione e di pensare per essere usato come strumento di gestione. Si tratta di strategia creativa e di apprendimento organizzativo. I laureati saranno in grado di eseguire in diversi campi quali il design architettura, educazione o di consulenza.

Molti programmi in Africa si svolgono in un ambiente culturale e fisico molto particolare che la maggior parte gli studenti conoscono nei bei vecchi tempi. Venire a sapere di adattarsi a queste condizioni di vita è parte del divertimento e la sfida di vivere lì. La sfida è intellettuale, emotivo e fisico.

Visualizza tutti i Master in Disegno industriale Africa 2017

Ulteriori informazioni

MTech In Disegno Industriale

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

Dopo aver ottenuto questa qualifica, gli studenti saranno in grado di condurre una ricerca indipendente con guida minima in un campo del design legati industriale, e contribuire alla produzione di conoscenza in questo campo. Il problema di ricerca, la sua giustificazione, di processo e di esito sono riportati in una tesi di laurea e di altri rapporti di ricerca che rispettano le norme generalmente accettate per la ricerca a questo livello. [+]

Master in Disegno industriale Africa 2017. Dopo aver ottenuto questa qualifica, gli studenti saranno in grado di condurre una ricerca indipendente con guida minima in un campo del design legati industriale, e contribuire alla produzione di conoscenza in questo campo. Il problema di ricerca, la sua giustificazione, di processo e di esito sono riportati in una tesi di laurea e di altri rapporti di ricerca che rispettano le norme generalmente accettate per la ricerca a questo livello. Requisiti di ammissione A Baccalaureus Technologiae: Industrial Design, con una media di almeno il 65% o una qualifica equivalente ad uno standard equivalente, come consigliato da un comitato di stato e approvato dal Consiglio di Facoltà. Criteri di selezione La selezione è basata su criteri di merito accademico e una proposta preliminare di ricerca, come approvato dal Comitato dipartimentale. Programma scolastico MODULO Ricerca e Tesi: Industrial Design Struttura del programma Natura del programma: programma di ricerca un anno. Durata minima: 12 mesi. Durata massima: 24 mesi a tempo pieno, 36 mesi part-time. [-]