Lauree di secondo livello in Design digitale nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Design digitale nei Paesi Bassi 2017

Design digitale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La disciplina del design digitale annovera esperti formati all'uso di strumenti e metodologie di vario genere. Gli sforzi di immaginazione e pratici si sposano con strumenti e processi digitali per costruire prodotti e processi rispondenti ai bisogni delle organizzazioni del settore pubblico e privato.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Design digitale nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master Of Arts - Media, Arte, Design E Tecnologia Logia

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Groningen

Ciò che è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto questo? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. [+]

I migliori Master in Design digitale nei Paesi Bassi 2017. Fine Arts - Media, Arte, Design & Technology (MADtech): www.hanzegroningen.eu/madtech Che cosa è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto su? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. Potrete esplorare le possibilità più oltraggiose la combinazione di arte e tecnologia hanno da offrire. Al centro di questo maestro sono il vostro sviluppo artistico e l'atteggiamento verso la ricerca. Grazie alla combinazione di un atteggiamento riflessivo e abilità concettuali critica, scoprirete prospettive inaspettate, con conseguente emozionanti opere multimediali d'arte. Ordinate il nostro catalogo qui. In tutto questo maestro potrete esplorare i punti di vista del passato, presente e futuro, ampliando il modo di pensare e di guardare il mondo. Scoprirete le connessioni tra arte e scienza, di laboratorio e ricerca applicata, supporto stabile e instabile, la tecnologia vecchia e nuova, locali e forme globali della società. Questo è un processo collettivo: si condivideranno idee e intuizioni con i tuoi compagni, apprendere come gli altri vedono il mondo. Inspiring l'un l'altro a guardare oltre i confini e di avventurarsi lontano dalla pista battuta. Allo stesso tempo, si estenderà la vostra conoscenza, padronanza di nuove competenze e di riflettere sul vostro ruolo come artista. Questo... [-]