Lauree di secondo livello part time in Design digitale in Inghilterra nel Regno Unito

Trova i Master part time in Design digitale in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Design digitale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La disciplina del design digitale annovera esperti formati all'uso di strumenti e metodologie di vario genere. Gli sforzi di immaginazione e pratici si sposano con strumenti e processi digitali per costruire prodotti e processi rispondenti ai bisogni delle organizzazioni del settore pubblico e privato.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Master part time in Design digitale in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Master (ma) Effetti Visivi

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato i collegamenti di comunicazione veloci ... [+]

Master part time in Design digitale in Inghilterra nel Regno Unito. Il paesaggio degli effetti visivi sta cambiando a una velocità lampo. I progressi tecnologici nel corso degli ultimi dieci anni ci hanno portato vie di comunicazione veloci che stanno consentendo, flusso di lavoro basato su cloud e remota globale, aprendo la possibilità di un perdente, rete più flessibile di artisti con sede in diversi paesi in modo creativo che collaborano a progetti effetti visivi. Questo, combinato con la sempre crescente domanda sia per i contenuti di film e video significa che vi è una crescente necessità non solo per VFX artisti, ma anche produttori di VFX, coordinatori di post-produzione e project manager che hanno una profonda comprensione di tutto il flusso di lavoro per la creazione di effetti visivi e la post-produzione in generale. Corso di Ravensbourne riflette questi cambiamenti e segue una guida Skillset sulle competenze d'ingresso richiesti per soddisfare le esigenze del settore VFX che comprendono non solo le competenze di settore specialistiche ma anche competenze trasversali necessarie per una carriera di successo nel settore VFX e post-produzione sia nella creatività e progetto Spettro gestione. Inoltre sei moduli in forma di esercitazioni di gruppo sono riportati su tutto il processo per la creazione di effetti visivi, anche con incontri di pre-produzione, acquisizione VFX, pianificazione, budgeting, l'organizzazione e la supervisione sparare. Questi moduli mettono anche VFX nel più ampio contesto di post-produzione e forniscono una panoramica del flusso di lavoro di post-produzione da breve a consegna che comprende transcodifica, l'editing e dei risultati tangibili. Ravensbourne offre agli studenti l'accesso a tutte le attrezzature necessarie, tra cui macchine fotografiche, l'utilizzo di studi green screen, con gli impianti di illuminazione completo e il relativo software. Gli studenti avranno l'opportunità di visitare un importante impianto di post-produzione attraverso numerose partnership industriali di Ravensbourne. I partecipanti possono avere arti precedentemente studiati, media, pubbliche relazioni, marketing, editing, post-produzione, grafica animata o animazione in 3D a livello universitario. [-]

Master (ma) Immagine In Movimento

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con [+]

MA Immagine in movimento

MA Immagine in movimento è progettato per sviluppare pensatori concettuali creative, che possono offrire idee attraverso media utilizzando una varietà di metodi. Il lavoro di progetto intrapreso è sostenuta con la ricerca, l'analisi e le prove di pensiero strategico, così come la riflessione personale.

In questo corso si sarà in grado di elaborare nuovi strumenti per attrarre il pubblico, sia nel campo della promozione e della pubblicità o all'interno della mostra e settore aziendale, immagine in movimento per i dispositivi mobili, il web, ed in ogni area del motion design e il mondo di immagini in movimento.

Il corso è stato progettato se siete alla ricerca di apprendimento innovativo, creativo e critico, come si avvierà con il video, ambientale, montaggio digitale, suoni e animazioni per sviluppare le tue idee creative e costruire una forte base concettuale e tecnica per il vostro sviluppo.... [-]


Master (ma / Msc) Future Interattive Dei Prodotti

Ravensbourne
Campus Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. In qualità di progettista di prodotti avanzati, supporti questo corso [+]

MA / MSc interattivi Futures prodotto

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. Come designer di prodotto avanzata, questo corso sostiene il vostro sviluppo continuato e affinerà la vostra pratica in interazione e product design centrato sull'utente.

Il corso approfondisce le teorie accademiche così come pratiche industriali all'interno dei media interattivi, le arti digitali, intrattenimento e design del prodotto; ed è una combinazione di due campi separati: product design e media interattivi.

In interattivi prodotti Futures si concentrerà su processi di progettazione user-centered e la ricerca e l'analisi "interazione con l'utente" come obiettivo primario. L'enfasi è sulla comunicazione tecnologia mediata tra gli esseri umani e gli oggetti o spazi, che consente di applicare il design e applicare soluzioni tecnologiche per le esigenze infinite delle persone. Potrai anche esaminare come la tecnologia dà la personalità agli oggetti, e quindi come garantire tecnologia e design sono più empatici per le persone ei loro comportamenti.... [-]


Msc Strategia Digitale Di Moda

Glasgow Caledonian University, London (GCU London)
Campus 1 anno August 2017 Regno Unito Londra

Questo programma accademico di 12 mesi sarà univoco globale in quanto si concentra sull'adozione strategico, l'integrazione e l'ottimizzazione della tecnologia specifica per le diverse esigenze del settore moda. Sviluppato in collaborazione con alti operatori del settore, questo corso innovativo mira a sviluppare i laureati di essere i leader di pensiero digitali del futuro. [+]

La British School of Fashion è orgogliosa di avere i mondi primo Master in Strategia di moda digitale nel suo campus GCU London Fashion Street, con sede nel cuore di East London. Questo programma accademico di 12 mesi sarà univoco globale in quanto si concentra sull'adozione strategico, l'integrazione e l'ottimizzazione della tecnologia specifica per le diverse esigenze del settore moda. Sviluppato in collaborazione con alti operatori del settore, questo corso innovativo mira a sviluppare i laureati di essere i leader di pensiero digitali del futuro. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso distintivo approccio trans-disciplinare del programma per l'apprendimento e l'accento sulla industria impegno con Professore Onorario Masterclass, on-campus eventi di networking, brief di progetto aziendali dal vivo, visite del settore e uno stage di portamento di credito. Descrizione del programma Digitale è un settore in rapida crescita ed evoluzione, e questo è evidente nel settore della moda per cui i modelli tradizionali della domanda e dell'offerta sono sfidati e trasformati attraverso la tecnologia. La British School of Fashion, a fianco del British Fashion Council e Innovate Regno Unito, identificare che questi cambiamenti si traducono in una notevole lacuna nella conoscenza e le competenze in entrambi università e industria. Pertanto, la strategia digitale Master Fashion è stato creato appositamente per colmare questa lacuna. Il team del programma ha intrapreso sei mesi di intensa ricerca e consultato con una varietà di rappresentanti del settore, dalla moda, media, retail, il mondo accademico, la tecnologia, gli investimenti e il governo al fine di garantire la struttura e il contenuto del programma è stato giusto per il mercato. I risultati della ricerca di sviluppo hanno indicato che la natura nascente settore digitale modo richiesto un approccio unico. Pertanto, tre caratteristiche fondamentali sono evidenti: Integrato - digitale non è un 'add on', siamo convinti che la tecnologia può, e dovrebbe, essere un punto di differenziazione e quindi essere integrata in modo olistico sia a livello strategico e operativo tra tutte le funzioni aziendali Co-creativo - a causa della natura emergente del territorio soggetto, partecipanti del programma co-creare nuove conoscenze attraverso la valutazione critica e l'evoluzione dei quadri accademici tradizionali applicate a vivere del settore progetti di collaborazione Hybrid - il corso permetterà suoi laureati di sviluppare la miscela innovativa di capacità creative e di analisi necessarie per agevolare la cambiamento trasformazionale coinvolto nella digitalizzazione delle imprese di moda. Perché scegliere questo programma La strategia di Digital Fashion Master offre un equilibrio distintivo di rigore accademico e la prassi del settore in tutto il suo insegnamento e di valutazione, che è facilitata attraverso la sua rete di professori onorari, medico in Residence e la ricerca del personale attivo. Questo corso è il primo del suo genere a livello mondiale e, pertanto, i suoi laureati avranno un vantaggio della prima mossa sul mercato ed essere immediatamente distintivo. Conoscenze e competenze relative alla strategia digitale sono molto in aumento della domanda a livello globale e l'applicazione del presente nel settore della moda migliora ulteriormente le prospettive di occupabilità. Gli operatori del settore coinvolti nella ricerca sviluppo del corso hanno indicato che, a seguito del suo stage di credito fruttifero, struttura innovativa e attenzione per l'industria, che si aspettano i laureati del programma per avere posti di lavoro garantiti prima che completano. Possibilità di carriera per i laureati di questo programma sono: strateghi digitali, manager digitali, social media manager, responsabili di e-commerce, gestori di contenuti, gestori di innovazione, brand manager, responsabili marketing, visual merchandiser online, i blogger, consulenti e imprenditori. [-]

Master In Sviluppo Videogiochi

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
Campus 1 anno August 2017 Regno Unito Birmingham

Gamer Campo Pro (noto anche come il Video Games Sviluppo MA / MSc) è stato creato da zero da artisti del calibro di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), Codemasters, Rare, Blitz Games Studios e FreeStyleGames di plasmare le reclute perfette con non solo le competenze, ma anche l'esperienza richiesti per una carriera nel settore dei giochi. [+]

MA, MSc in Pro, Video Games per lo sviluppo Gamer Campo Pro (noto anche come il Video Games Sviluppo MA / MSc) è stato creato da zero da artisti del calibro di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), Codemasters, Rare, Blitz Games Studios e FreeStyleGames di plasmare le reclute perfette con non solo le competenze, ma anche l'esperienza richiesti per una carriera nel settore dei giochi. Su Gamer Camp: Pro non ci sono lezioni in aula a secco, isolato l'apprendimento a distanza, dissertazioni lunghe o esami. Invece, si mangia, dorme e respira giochi con intensità di lezioni da professionisti del settore, prima di lavorare in team al centro media studio di NTI Birmingham a creare un gioco completamente funzionante per una serie se le piattaforme, che si conclude con lo sviluppo di un gioco che lavora PlayStation®3 prototipo, direttamente per SCEE. Lavorerete ore a tempo pieno (9-5, lun-gio) nell'arco di 12 mesi, con ogni squadra dato un mentore da settore a impostare un breve sviluppo, monitorare i progressi e sign-off del gioco una volta che è completo. Studenti che abbiano superato acquisiranno un MA / MSc in Video Giochi sviluppo da Birmingham City University. Il corso è stato fondato da Oliver Williams (Gamer Campo Studio Director) e Guy Wilday, ex Studio Director di SEGA Corse Studio (SEGA Rally) e Head of Studio a Codemasters (Colin McRae Rally). Gamer Camp: Pro è il giorno insegnato a giorno da Alex Darby (Ex-FreeStyleGames, Codemasters) e Iain Harrison (Ex-Eurocom, Free Radical).... [-]


Master In Azienda Di Videogiochi E La Produzione

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
online & campus combinato 1 anno August 2017 Regno Unito Birmingham

Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori. L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. [+]

Biz, Master in videogiochi Enterprise e produzione Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. Anche se queste persone non saranno codifica o la progettazione di beni d'arte su base giornaliera, è fondamentale che essi hanno una conoscenza ampia e realistica del processo di sviluppo del gioco, e come tutti gli elementi disparati operano e si uniscono per produrre il gioco lucido che si vede sullo scaffale o in un App Store Su Gamer Camp: Biz, diamo le persone che vogliono lavorare in giochi, un'esperienza approfondita del processo di sviluppo del gioco completo in combinazione con tutte le competenze di business duro taglio di cui hanno bisogno per gestire un business piccoli giochi o il gestore di una produzione in studio. Gamer Camp: Biz è adatto sia per gli operatori del settore giochi e laureati con un grado appropriato che sono desiderosi di mettersi in proprio. Questo approccio molto pratico si riflette da Facebook, quando nuovi un nuovo membro del personale inizia a Facebook passano attraverso un "Bootcamp" per assicurarsi di comprendere la base di codice e di come il team di programmazione funziona. "Per essere sicuri che tutti i nostri ingegneri condividano questo approccio, abbiamo bisogno di tutti i nuovi ingegneri - anche dirigenti il ​​cui compito principale non sarà quello di scrivere codice - di passare attraverso un programma chiamato Bootcamp dove imparano la nostra base di codice, i nostri strumenti e il nostro approccio. Ci sono un sacco di gente del settore che gestiscono gli ingegneri e non vogliono codificare se stessi, ma il tipo di mani sulle persone che stanno cercando sono disposti e in grado di passare attraverso Bootcamp "-. Mark Zuckerberg. Crediamo che una comprensione di come i giochi sono fatti vi aiuterà a costruire una società di sviluppo del gioco di successo. Vi mostreremo come vengono sviluppati i giochi, progettati, prodotti, commissionato, concieved e venduti - preparatevi a rimanere bloccati in e sporcarsi le mani perché Gamer Camp è un'esperienza hands-on.... [-]


Master Of Arts - Media, Arte, Design E Tecnologia Logia

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus 2 anni

Ciò che è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto questo? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. [+]

Master part time in Design digitale in Inghilterra nel Regno Unito. Fine Arts - Media, Arte, Design & Technology (MADtech): www.hanzegroningen.eu/madtech Che cosa è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto su? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. Potrete esplorare le possibilità più oltraggiose la combinazione di arte e tecnologia hanno da offrire. Al centro di questo maestro sono il vostro sviluppo artistico e l'atteggiamento verso la ricerca. Grazie alla combinazione di un atteggiamento riflessivo e abilità concettuali critica, scoprirete prospettive inaspettate, con conseguente emozionanti opere multimediali d'arte. Ordinate il nostro catalogo qui. In tutto questo maestro potrete esplorare i punti di vista del passato, presente e futuro, ampliando il modo di pensare e di guardare il mondo. Scoprirete le connessioni tra arte e scienza, di laboratorio e ricerca applicata, supporto stabile e instabile, la tecnologia vecchia e nuova, locali e forme globali della società. Questo è un processo collettivo: si condivideranno idee e intuizioni con i tuoi compagni, apprendere come gli altri vedono il mondo. Inspiring l'un l'altro a guardare oltre i confini e di avventurarsi lontano dalla pista battuta. Allo stesso tempo, si estenderà la vostra conoscenza, padronanza di nuove competenze e di riflettere sul vostro ruolo come artista. Questo master attira studenti da un sacco di diversi sfondi, paesi e culture. Questa varietà arricchisce la vostra esperienza, non solo ampliando il vostro punto di vista personale, ma anche di dare l'opportunità di costruire una rete internazionale di valore. Si svilupperà la propria visione artistica, lavorando in una pratica ibrida e prendendo l'opportunità di condividere la tua arte con il mondo. Struttura Prima si è ammessi al MADTech programma di master, si elabora un ampio panorama della ricerca artistica che si desidera effettuare. Cos'è che ti affascina di arte e tecnologia? Quali esperimenti vorresti effettuare? Nel corso della procedura di ammissione si discutere le proprie idee con noi. Una volta ammesso, le vostre idee formano l'inizio dei prossimi due anni. Il primo anno di questo programma di master è principalmente di esplorare il vostro campo scelto. Potrai effettuare i propri esperimenti, armeggiare con la nuova tecnologia in fase di programmazione creativa e di esplorare le possibilità di ricerca in pratiche artistiche. Questo è il modo potrai migliorare le proprie competenze e conoscenze, per conoscere la pratica artistica, la creazione di nuovi concetti e scoprire le possibilità della tecnologia di ricerca artistica. Nel suo primo anno si spendono un sacco di tempo in Hybrid Arts Lab, dove potrete ideare e realizzare i propri esperimenti. Inoltre potrete partecipare a corsi di teoria e di ricerca presso l'Università di Groningen e partecipare ad un corso comune di ricerca 'Immagine & esperienza in una società tecnologicamente caricata' con i maestri studenti dell'Università di Groningen. C'è anche un sacco di tempo per discutere i risultati degli esperimenti, laboratori, progetti di ricerca e i propri progressi con gli altri studenti, esperti e pubblico. Inoltre, vi permetterà di visitare le istituzioni competenti, feste, luoghi di lavoro e centri di ricerca: singolarmente o in gruppo. Durante il primo anno sarà gradualmente concentrarsi su ciò che si vuole veramente fare nel secondo anno. Potrai sviluppare e affinare la vostra piano di ricerca, che si svolgerà nel secondo anno e che sarà la base della vostra tesi di laurea. Alla fine del primo anno una valutazione del vostro lavoro determinerà se si è pronti per entrare nel secondo anno. Dopo il 1 ° anno All'inizio del secondo anno si inizierà a lavorare sul progetto finale. Potrai dedicare la maggior parte del tempo a lavorare su questo progetto. Si spendono un sacco di tempo in laboratorio, a lavorare sul progetto di ricerca. Ci saranno classi, ma inferiore al primo anno. Le autorità di vigilanza consigliare e guidare e incoraggiare i vostri progressi. Il vostro obiettivo è quello di realizzare il vostro progetto di ricerca e scrivere la vostra tesi finale. Ci saranno un sacco di opportunità per condividere quello che hai imparato e sperimentato con gli altri durante le sessioni, dibattiti e presentazioni. A seconda di cosa avete bisogno, chiederemo docenti ospiti di contribuire alla supervisione del progetto di ricerca. Durante una serie di dialoghi pubblici studenti del secondo anno discuteranno il loro lavoro con docenti ospiti e gli altri, aiutandovi a migliorare il vostro lavoro e portarlo ad un livello successivo. Durante il vostro tempo con noi sarà parte di una comunità in cui l'istruzione, la ricerca e la pratica artistica si incontrano e si rafforzano reciprocamente. Per la parte teorica di questo maestro si frequentare le lezioni su temi rilevanti come la storia dell'arte, la psicologia dell'arte e della filosofia dell'arte presso l'Università di Groningen. soggetti e progetti supplementari Oltre alle sessioni regolari e le classi si avrà la possibilità di partecipare ad una serie di conferenze presso l'Università di Groningen sulla storia, l'arte, la psicologia della filosofia dell'arte e arte. Potrete inoltre prendere parte a un corso di ricerca congiunta sulla ricerca e sviluppo / Art Practices New Media con maestri studenti dell'Università di Groningen. È inoltre possibile realizzare progetti del Centro di ricerca applicata e di altri partner Hanze. Durante il secondo anno è possibile applicare per i premi prestigiosi per studenti eccellenti di belle arti, come la borsa di studio George Verberg possibilità internazionali Oltre al focus sul progetto finale, vi permetterà di visitare festival internazionali, come Ars Elettronica di Linz e il Transmediale di Berlino. Potrai anche andare su un viaggio di studio intensivo a New York. Dopo la laurea Come un Master of Fine Arts è possibile continuare a impostare il proprio pratica artistica, individualmente o come membro di un collettivo artistico. [-]

L'animazione Ma E Design

University of Sunderland
Campus 1 anno October 2017 Regno Unito Sunderland

Questo Master è distintivo in termini di gamma pura di metodi di animazione che Sunderland è in grado di offrire: 3D stop frame modello di animazione, animazione argilla, cut-out [+]

Questo Master è distintivo in termini di gamma pura di metodi di animazione che Sunderland è in grado di offrire: 3D stop frame modello di animazione, animazione argilla, cut-out, pixellation, Smudge'n'Click, animazione 3D computer-generated, animazione tradizionale 2D , computer-generated animazione 2D, diretta su film, animazione delle cellule, e le tecniche di astratti e sperimentali. Il corso comprende anche tutti gli aspetti del processo di produzione di film, tra cui la storia di imbarco, sceneggiatura e lo sviluppo del personaggio. La libertà di esperimento è parte dell'esperienza Masters. Vogliamo che esplorare la vostra immaginazione e trovare il proprio stile. Il processo creativo è sostenuta da studi contestuali nella teoria del design. I nostri insegnanti sono professionisti esperti che insegnano attraverso dimostrazioni, valutazioni pratiche, corsi di perfezionamento e seminari. Lavoriamo con voi come si crea un portafoglio di progetti creativi che si eccita e impressionare i potenziali datori di lavoro. Alla fine del corso sarà in grado di mettere il vostro personale visione in pratica, con le competenze e l'esperienza per affrontare le sfide di raggiungere il successo nel settore dell'animazione. I laureati di Sunderland sono andati a vincere premi BAFTA, caratteristica a festival internazionali, avviare una propria società e il lavoro in tutto il settore. Occupazione e carriere In termine del corso si sarà dotato di occupazione all'interno del film, effetti speciali, giochi, film indipendente e industrie di computer ad un livello avanzato. I potenziali ruoli includono: character designer, animatore keyframe, montatore, sceneggiatore, regista, il suono e tecnico doping, ingegnere effetti visivi, sviluppatore idea, ricercatore, scenografo, carattere e sfondo sviluppatore, artista storyboard, inchiostro e pittore, tecnico clean-up, compositor, programmatori, artista ambientale, artista layout e modellista. Neolaureati Sunderland stanno lavorando con le aziende di fama mondiale, come Aardman Animation, comuni mortali e Redkite Studios. Un Master consentirà inoltre di migliorare le opportunità di carriera all'interno di istruzione superiore e si prepara per ulteriori studi post-laurea. [-]

Master In Fashion Design Digitale

Istituto Marangoni
Campus 8 mesi

Il corso è rivolto a studenti che hanno già una laurea in grafica o di comunicazione o di marketing e che conoscono le basi di codifica in html. Il corso ... [+]

Master in Digital Fashion Design

Il corso è rivolto a studenti che hanno già una laurea in grafica o di comunicazione o di marketing e che conoscono le basi di codifica in html. Il corso tratterà i quali tendenze e soluzioni tecnologiche devono essere attuate per migliorare la comunicazione il valore del marchio della brand equity selezionata e gestire, in qualità di coordinatori di social media, la politica di gestione on-line relazione cliente (sociali e PR). Gli studenti avranno anche la possibilità di analizzare le diverse strategie di commercio, valutando quali di questi dovrebbe essere applicato nella politica di vendita al dettaglio di un marchio. L'obiettivo del corso è, infatti, quello di sviluppare un'analisi critica dei modi migliori per integrare canale commerciale diretto, per il web basato uno, l'uso dei social media, e l'analisi dei dati CRM per migliorare ulteriormente il valore di un marchio e attrarre i consumatori verso il mercato della moda on-line da tutto il mondo.Così gli studenti potranno studiare i linguaggi di programmazione per le nuove tecnologie digitali e dispositivi mobili utilizzati nella comunicazione del marchio. Si studieranno le strategie di web marketing e di come i valori di una società vengono comunicate al pubblico client. Allo stesso tempo, essi dovranno anche studiare in dettaglio web marketing e strategie di comunicazione delle più importanti case history. Temi per la progettazione e la pianificazione di un sito web saranno analizzati attraverso lo sviluppo di un progetto in collaborazione reale con una società del settore. Dopo lo studio delle implicazioni giuridiche di e-commerce e la rappresentazione visiva del progetto per il cliente, il corso si concentrerà quindi sull'analisi di tematiche legate al design e visual merchandising per capire come una società può entrare nel mondo virtuale con il lusso e il fascino della sua identità di marca. Il progetto definitivo sarà focalizzato sulla realizzazione di un sito di e-commerce di un marchio di moda esistente.L'esperto di internet moda è una figura professionale che guarda al futuro. Di fronte alla crescente domanda nel settore delle vendite on-line l'emergente, Istituto Marangoni ha realizzato un master in fashion design digitale per collegare mondo della moda con il mondo online. Attraverso la conoscenza avanzata di web marketing e dei media e le tendenze nel settore internazionale digitali, lo specialista in modo digitale svilupperà nuove strategie volte a promuovere l'immagine di un marchio, in linea con il prodotto differente e gli obiettivi del cliente. Al termine del corso, i professionisti hanno un sacco di ruoli che potrebbero intraprendere nel mercato del lavoro, quali: dalla gestione di una web agency di lavorare con le riviste 'o imprese di moda' redazione raggiungendo portali ecommerce verticali.Altre opportunità di carriera sono: direttore arte digitale, brand manager digitale, stilista web, responsabile customer intelligence, responsabile del negozio on-line, web, visual merchandising, specialista di web marketing e coordinatore della rete sociale. ... [-]