Lauree di secondo livello in Design digitale Europa

Guarda i Master in Design digitale Europa 2017

Design digitale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La disciplina del design digitale annovera esperti formati all'uso di strumenti e metodologie di vario genere. Gli sforzi di immaginazione e pratici si sposano con strumenti e processi digitali per costruire prodotti e processi rispondenti ai bisogni delle organizzazioni del settore pubblico e privato.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti i Master in Design digitale Europa 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Ufficiale Nella Creazione E Sviluppo Di Progetti Digitali

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. [+]

Master in Design digitale Europa 2017. Master in Creazione digitale e Sviluppo Progetti L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. Il progettista digitale è ora al centro di diverse famiglie e settori professionali come Comunicazione Audiovisiva, la creazione grafica settori Arti Grafiche Pubblicità Pubbliche relazioni e le interazioni di progettazione, e mostrando aumento delle sinergie spesso inglobato all'interno dell'industria chiama esperienze e sempre più orientata verso i media digitali, nonché indicare i vari studi di settore e relazioni locali e statali. Diversamente offre la maggior parte della formazione nel campo del design digitale, il fattore di differenziazione di questo Master in Creazione digitale e progetto di sviluppo è quello di formare ciò che è noto come Front End Designer (Front End o Frontend Designer) nel mondo del lavoro . Il Front End è costituito da tutto ciò che ha a che fare con quello che si vede e interagire in un progetto digitale, è il professionista che sia in grado di ideare, progettare e realizzare tutto il necessario sviluppo anche prima della produzione finale in modo che garantisce la fattibilità, l'efficacia e l'ottimizzazione progetti volti. Inoltre, gli studenti possono scegliere di specializzarsi in due aree, una più sperimentale e più orientato al mondo della creazione, divertimento e cultura, di sperimentare il cittadino intelligente e smart cities, e l'altra più concentrati sulla strategia persuasione, branded content, più settori di prodotti e servizi di consumo sviluppato e orientato. Obiettivi: Per formare professionisti specializzati nella creazione e sviluppo di progetti digitali avanzati con scelta di specializzazione in: Progetti per la pubblicità e la comunicazione strategica: gli studenti formeranno sulla ideazione e prototipazione di strategie di comunicazione digitali per marchi e le organizzazioni. Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il web design e progetti di design mobili di interazione progettazione di applicazioni nello spazio: Lo studente sarà formata nella concezione e nello sviluppo di interaction design applicato allo spazio in generale cioè, vendita al dettaglio, l'intrattenimento, i monumenti, i musei, le infrastrutture e lo spazio pubblico ... Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il design interattivo per città intelligenti e di procedere a un progetto pilota di interazione. Programma di studi: Scheda Dati Crediti: 66 ECTS Durata: 1 anno Titolo di studio: Master in Progettazione e Sviluppo di Digital progetti Lingua: itinerari offerta di specialità spagnole e inglesi di fronte: Digital Progetti Pubblicità e Comunicazione Strategica Progetti interaction design spazio interattivo Primo semestre Modulo I - Quadro teorico e contesto (8 CFU) Modulo II - Metodologia e processi di progettazione avanzati per i siti web e applicazioni interattive (12 ECTS) Modulo III - Programmazione, sviluppo e prototipazione di interfacce digitali (12 ECTS) Secondo semestre Modulo IV - Managing digital design (6 CFU) Specialità 1: progetti di comunicazione strategici e pubblicità (10 ECTS) Specialità 2: progetti di interaction design per lo spazio (10 ECTS) Maestro tesi (12 ECTS) Pratiche esterni (6 CFU) [-]

Master in Web e Digital Design

Scuola Politecnica di Design SPD
Campus A tempo pieno 15 mesi October 2017 Italia Milano

L’obiettivo del Master in Web e Digital Design è la formazione di un ventaglio di figure professionali che sappiano operare con sicurezza nell’ambito della progettazione per i media digitali per produrre e condividere con le web community una nuova generazione di contenuti e servizi. Il programma offre un percorso di sperimentazione al confine tra design, digital marketing e tecnologia. Gli studenti affinano... [+]

L’obiettivo del Master in Web e Digital Design è la formazione di un ventaglio di figure professionali che sappiano operare con sicurezza nell’ambito della progettazione per i media digitali per produrre e condividere con le web community una nuova generazione di contenuti e servizi. Il programma offre un percorso di sperimentazione al confine tra design, digital marketing e tecnologia. Gli studenti affinano le abilità di design insieme alla visione strategica del progetto, la conoscenza delle tecnologie e dei linguaggi con un solido background di project management per coordinare tutte le fasi del processo di sviluppo. Il piano di studi unisce competenze orientate alla direzione creativa con le abilità tecniche e a un background approfondito di webmarketing e comunicazione. L’intero programma si sviluppa nella relazione continua tra insegnamenti teorici e laboratori pratici che rivestono un’importanza cruciale nel processo di apprendimento e sintetizzano abilità e informazioni acquisite. I progetti seguono un workflow che abbraccia la definizione della strategia digitale e dei suoi obiettivi, il concept e il design dell’informazione fino alla programmazione front/back end. Essendo la user experience vissuta sempre più all’interno dei social network, il programma investiga i meccanismi secondo i quali le aziende adattano il loro business al nuovo scenario con particolare attenzione all’integrazione di contenuto e flussi di navigazione tra siti e piattaforme social e viceversa. L’impianto didattico nel suo complesso fornisce le competenze professionali per dialogare con le diverse figure coinvolte in progetti di comunicazione digitale. AMMISSIONE Al Master accedono laureati in Comunicazione, Grafica, Design e Architettura, Ingegneria informatica, Scienze dell’Informazione o equivalenti; candidati con significativa esperienza professionale nel settore. Il programma ha un numero limitato di posti. Il processo di ammissione è basato sull’analisi del curriculum e del portfolio del candidato e su un’intervista motivazionale. Le richieste di ammissione vanno indirizzate all’Academic Office SPD. Maggiori informazioni sono disponibili qui. DURATA La durata del Master è pari a 15 mesi, da Ottobre a Dicembre. La frequenza è obbligatoria e a tempo pieno. L’impegno totale è di 1500 ore/studente che comprendono le lezioni, le esercitazioni, il tirocinio e lo studio individuale. TIROCINIO Al termine del percorso d’aula, lo studente svolge un tirocinio di tre mesi presso aziende e studi del settore. LINGUA Il master è tenuto in lingua inglese. DIPLOMA Al superamento della prova finale viene rilasciato il Diploma di Master Universitario di Primo Livello di IULM e SPD. Il Master corrisponde a 60 crediti formativi CFU/ECTS. [-]

Master (ma / Msc) Future Interattive Dei Prodotti

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. In qualità di progettista di prodotti avanzati, supporti questo corso [+]

MA / MSc interattivi Futures prodotto

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. Come designer di prodotto avanzata, questo corso sostiene il vostro sviluppo continuato e affinerà la vostra pratica in interazione e product design centrato sull'utente.

Il corso approfondisce le teorie accademiche così come pratiche industriali all'interno dei media interattivi, le arti digitali, intrattenimento e design del prodotto; ed è una combinazione di due campi separati: product design e media interattivi.

In interattivi prodotti Futures si concentrerà su processi di progettazione user-centered e la ricerca e l'analisi "interazione con l'utente" come obiettivo primario. L'enfasi è sulla comunicazione tecnologia mediata tra gli esseri umani e gli oggetti o spazi, che consente di applicare il design e applicare soluzioni tecnologiche per le esigenze infinite delle persone. Potrai anche esaminare come la tecnologia dà la personalità agli oggetti, e quindi come garantire tecnologia e design sono più empatici per le persone ei loro comportamenti.... [-]


Ma In Tecnologie E Codici Di Comunicazione

Link Campus University
Campus A tempo pieno 2 anni November 2017 Italia Roma

I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio volte a [+]

Una buona conoscenza tecnica è la base per affrontare con successo la pianificazione e la creatività. I media digitali e la velocità di evoluzione delle ICT (Information and Communication Technologies) in effetti sfida continuamente nuovi professionisti. Tre anni Laurea di primo livello e corsi di studio del Master sono concepiti per fornire strumenti ESSENCIAL necessari per coinvolgere queste sfide. Un corso gratuito di lingua italiana sarà offerto a tutti gli studenti che hanno pre-applicano per la prima settimana di giugno. Attraverso la continua ricerca e lo studio, poi, sarà padrone del mondo digitale da utilizzare come strumento per la creazione di prodotti all'avanguardia e di progettare nuovi servizi e più emozionante per gli utenti. Corso di studio I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio finalizzate a "rendere reale", in collaborazione con centri di ricerca all'interno dell'università e con altri soggetti ad esso correlati, gli aspetti teorici trattati durante le lezioni. Un'altra caratteristica unica del corso è la presenza di un corpo docente altamente qualificato e rappresentato da figure di spicco del mondo della ICT e interaction design, che hanno una significativa esperienza sia a livello nazionale che internazionale. Questi possono quindi garantire il trasferimento di esperienze, competenze e conoscenze accumulate nel corso della loro carriera per gli studenti iscritti. PRIMO ANNO Metodologia e tecniche della ricerca sociale Sociologia dei linguaggi della comunicazione Sociologia dei nuovi media e social network Semiotica manufatti e teoria dell'immagine Interaction Design I Elementi di Programmazione I (web e mobile) Corso integrato di comunicazione Psicologia cognitiva Banche dati di analisi e visualizzazione SECONDO ANNO Laboratorio di computer grafica, modellazione e stampa 3D Interaction Design II e Design Lab Interfacce Inglese per la comunicazione multimediale Materiali a scelta Competenze [-]

Master Of Arts - Media, Arte, Design E Tecnologia Logia

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Groningen

Ciò che è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto questo? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. [+]

Master in Design digitale Europa 2017. Fine Arts - Media, Arte, Design & Technology (MADtech): www.hanzegroningen.eu/madtech Che cosa è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto su? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. Potrete esplorare le possibilità più oltraggiose la combinazione di arte e tecnologia hanno da offrire. Al centro di questo maestro sono il vostro sviluppo artistico e l'atteggiamento verso la ricerca. Grazie alla combinazione di un atteggiamento riflessivo e abilità concettuali critica, scoprirete prospettive inaspettate, con conseguente emozionanti opere multimediali d'arte. Ordinate il nostro catalogo qui. In tutto questo maestro potrete esplorare i punti di vista del passato, presente e futuro, ampliando il modo di pensare e di guardare il mondo. Scoprirete le connessioni tra arte e scienza, di laboratorio e ricerca applicata, supporto stabile e instabile, la tecnologia vecchia e nuova, locali e forme globali della società. Questo è un processo collettivo: si condivideranno idee e intuizioni con i tuoi compagni, apprendere come gli altri vedono il mondo. Inspiring l'un l'altro a guardare oltre i confini e di avventurarsi lontano dalla pista battuta. Allo stesso tempo, si estenderà la vostra conoscenza, padronanza di nuove competenze e di riflettere sul vostro ruolo come artista. Questo master attira studenti da un sacco di diversi sfondi, paesi e culture. Questa varietà arricchisce la vostra esperienza, non solo ampliando il vostro punto di vista personale, ma anche di dare l'opportunità di costruire una rete internazionale di valore. Si svilupperà la propria visione artistica, lavorando in una pratica ibrida e prendendo l'opportunità di condividere la tua arte con il mondo. Struttura Prima si è ammessi al MADTech programma di master, si elabora un ampio panorama della ricerca artistica che si desidera effettuare. Cos'è che ti affascina di arte e tecnologia? Quali esperimenti vorresti effettuare? Nel corso della procedura di ammissione si discutere le proprie idee con noi. Una volta ammesso, le vostre idee formano l'inizio dei prossimi due anni. Il primo anno di questo programma di master è principalmente di esplorare il vostro campo scelto. Potrai effettuare i propri esperimenti, armeggiare con la nuova tecnologia in fase di programmazione creativa e di esplorare le possibilità di ricerca in pratiche artistiche. Questo è il modo potrai migliorare le proprie competenze e conoscenze, per conoscere la pratica artistica, la creazione di nuovi concetti e scoprire le possibilità della tecnologia di ricerca artistica. Nel suo primo anno si spendono un sacco di tempo in Hybrid Arts Lab, dove potrete ideare e realizzare i propri esperimenti. Inoltre potrete partecipare a corsi di teoria e di ricerca presso l'Università di Groningen e partecipare ad un corso comune di ricerca 'Immagine & esperienza in una società tecnologicamente caricata' con i maestri studenti dell'Università di Groningen. C'è anche un sacco di tempo per discutere i risultati degli esperimenti, laboratori, progetti di ricerca e i propri progressi con gli altri studenti, esperti e pubblico. Inoltre, vi permetterà di visitare le istituzioni competenti, feste, luoghi di lavoro e centri di ricerca: singolarmente o in gruppo. Durante il primo anno sarà gradualmente concentrarsi su ciò che si vuole veramente fare nel secondo anno. Potrai sviluppare e affinare la vostra piano di ricerca, che si svolgerà nel secondo anno e che sarà la base della vostra tesi di laurea. Alla fine del primo anno una valutazione del vostro lavoro determinerà se si è pronti per entrare nel secondo anno. Dopo il 1 ° anno All'inizio del secondo anno si inizierà a lavorare sul progetto finale. Potrai dedicare la maggior parte del tempo a lavorare su questo progetto. Si spendono un sacco di tempo in laboratorio, a lavorare sul progetto di ricerca. Ci saranno classi, ma inferiore al primo anno. Le autorità di vigilanza consigliare e guidare e incoraggiare i vostri progressi. Il vostro obiettivo è quello di realizzare il vostro progetto di ricerca e scrivere la vostra tesi finale. Ci saranno un sacco di opportunità per condividere quello che hai imparato e sperimentato con gli altri durante le sessioni, dibattiti e presentazioni. A seconda di cosa avete bisogno, chiederemo docenti ospiti di contribuire alla supervisione del progetto di ricerca. Durante una serie di dialoghi pubblici studenti del secondo anno discuteranno il loro lavoro con docenti ospiti e gli altri, aiutandovi a migliorare il vostro lavoro e portarlo ad un livello successivo. Durante il vostro tempo con noi sarà parte di una comunità in cui l'istruzione, la ricerca e la pratica artistica si incontrano e si rafforzano reciprocamente. Per la parte teorica di questo maestro si frequentare le lezioni su temi rilevanti come la storia dell'arte, la psicologia dell'arte e della filosofia dell'arte presso l'Università di Groningen. soggetti e progetti supplementari Oltre alle sessioni regolari e le classi si avrà la possibilità di partecipare ad una serie di conferenze presso l'Università di Groningen sulla storia, l'arte, la psicologia della filosofia dell'arte e arte. Potrete inoltre prendere parte a un corso di ricerca congiunta sulla ricerca e sviluppo / Art Practices New Media con maestri studenti dell'Università di Groningen. È inoltre possibile realizzare progetti del Centro di ricerca applicata e di altri partner Hanze. Durante il secondo anno è possibile applicare per i premi prestigiosi per studenti eccellenti di belle arti, come la borsa di studio George Verberg possibilità internazionali Oltre al focus sul progetto finale, vi permetterà di visitare festival internazionali, come Ars Elettronica di Linz e il Transmediale di Berlino. Potrai anche andare su un viaggio di studio intensivo a New York. Dopo la laurea Come un Master of Fine Arts è possibile continuare a impostare il proprio pratica artistica, individualmente o come membro di un collettivo artistico. [-]

MBA / Master In Marketing & Digital Brand Management M2

INSEEC Chambéry campus
Campus A tempo pieno 2 semestri October 2017 Francia Chambéry

Il / MSc Digital Marketing & Brand Management M2 MBA è un corso di tre periodo di 357 ore di formazione faccia a faccia che vale la pena di 60 ECTS o 26 degli Stati Uniti crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. [+]

Il / MBA Digital Marketing & Brand Management M2 Master è un corso di tre periodo di 371 ore di faccia a faccia di formazione che vale la pena di 60 ECTS o 26 degli Stati Uniti crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. Il corso si propone di fornire agli studenti internazionali con le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in modo efficiente in un ambiente globale concentrandosi su: conoscenza Brand Management, strategia digitale e Leading business e delle strategie aziendali, nonché in profondità di Gestione e Marketing Mobile Marketing competenze per sviluppare le abilità pratiche necessarie per operare in un ambiente di lavoro professionale: gestione di team multiculturali su diversi siti utilizzando efficace, strategia editoriale decisionale abilities.Community Management. OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Questo corso può essere applicato direttamente a lavorare in Digital Marketing e Comunicazione, Community Management, Marketing, Enogastronomia Marketing, Brand Management e comportamento dei consumatori. Requisiti di ammissione Msc: candidato Interessato con BSc. SNPP. Laurea (4 anni di studi universitari debitamente compilati o 5 anni per studenti cinesi) con il livello di inglese competenza linguistica necessaria per studiare in inglese. MBA: candidato interessato con BSc. Laurea (3 anni di studi universitari debitamente compilati o 4 anni per studenti cinesi) e almeno 2 anni di esperienza lavorativa in una posizione di middle management con il livello di competenza della lingua inglese necessarie per studiare in inglese. IELTS: 6.5 -7.0 (con banda punteggio non inferiore a 6,0), TOEIC: 750 - TOEFL: 550 - TOEFL iBT: 80 Proficiency francese: nessun pre-requisito. -As-a-Lingua Straniera Francese istruzioni incluso nel programma. Presentare la domanda e documenti richiesti via e-mail: akpallattu@inseec.com. Candidati lista desideri saranno contattati 1 settimana dopo l'invio delle applicazioni. È inoltre possibile visitare il link del programma nel nostro website:http://masters.inseec.com/programmes-msc-mba/masters-2/international/master-international-digital-management.cfm per i requisiti, le scadenze e una lista di controllo dei materiali. DOCUMENTI NECESSARI CON IL MODULO DI ISCRIZIONERM: 2 foto formato tessera 1 fotocopia del passaporto o carta d'identità 1 copia dei diplomi o certificati comprovanti un minimo di 3 anni di istruzione superiore completato (3 anni per gli studenti in Cina) Trascrizioni di documenti 1 lettera di presentazione da uno dei tuoi professori Prova di English Proficiency COSTO PROGRAMMA 8 700 € - Pagamento in Euro, su filo o assegno. [-]

Msc Strategia Digitale Di Moda

Glasgow Caledonian University, London (GCU London)
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Londra

Questo programma accademico di 12 mesi sarà univoco globale in quanto si concentra sull'adozione strategico, l'integrazione e l'ottimizzazione della tecnologia specifica per le diverse esigenze del settore moda. Sviluppato in collaborazione con alti operatori del settore, questo corso innovativo mira a sviluppare i laureati di essere i leader di pensiero digitali del futuro. [+]

Master in Design digitale Europa 2017. La British School of Fashion è orgogliosa di avere i mondi primo Master in Strategia di moda digitale nel suo campus GCU London Fashion Street, con sede nel cuore di East London. Questo programma accademico di 12 mesi sarà univoco globale in quanto si concentra sull'adozione strategico, l'integrazione e l'ottimizzazione della tecnologia specifica per le diverse esigenze del settore moda. Sviluppato in collaborazione con alti operatori del settore, questo corso innovativo mira a sviluppare i laureati di essere i leader di pensiero digitali del futuro. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso distintivo approccio trans-disciplinare del programma per l'apprendimento e l'accento sulla industria impegno con Professore Onorario Masterclass, on-campus eventi di networking, brief di progetto aziendali dal vivo, visite del settore e uno stage di portamento di credito. Descrizione del programma Digitale è un settore in rapida crescita ed evoluzione, e questo è evidente nel settore della moda per cui i modelli tradizionali della domanda e dell'offerta sono sfidati e trasformati attraverso la tecnologia. La British School of Fashion, a fianco del British Fashion Council e Innovate Regno Unito, identificare che questi cambiamenti si traducono in una notevole lacuna nella conoscenza e le competenze in entrambi università e industria. Pertanto, la strategia digitale Master Fashion è stato creato appositamente per colmare questa lacuna. Il team del programma ha intrapreso sei mesi di intensa ricerca e consultato con una varietà di rappresentanti del settore, dalla moda, media, retail, il mondo accademico, la tecnologia, gli investimenti e il governo al fine di garantire la struttura e il contenuto del programma è stato giusto per il mercato. I risultati della ricerca di sviluppo hanno indicato che la natura nascente settore digitale modo richiesto un approccio unico. Pertanto, tre caratteristiche fondamentali sono evidenti: Integrato - digitale non è un 'add on', siamo convinti che la tecnologia può, e dovrebbe, essere un punto di differenziazione e quindi essere integrata in modo olistico sia a livello strategico e operativo tra tutte le funzioni aziendali Co-creativo - a causa della natura emergente del territorio soggetto, partecipanti del programma co-creare nuove conoscenze attraverso la valutazione critica e l'evoluzione dei quadri accademici tradizionali applicate a vivere del settore progetti di collaborazione Hybrid - il corso permetterà suoi laureati di sviluppare la miscela innovativa di capacità creative e di analisi necessarie per agevolare la cambiamento trasformazionale coinvolto nella digitalizzazione delle imprese di moda. Perché scegliere questo programma La strategia di Digital Fashion Master offre un equilibrio distintivo di rigore accademico e la prassi del settore in tutto il suo insegnamento e di valutazione, che è facilitata attraverso la sua rete di professori onorari, medico in Residence e la ricerca del personale attivo. Questo corso è il primo del suo genere a livello mondiale e, pertanto, i suoi laureati avranno un vantaggio della prima mossa sul mercato ed essere immediatamente distintivo. Conoscenze e competenze relative alla strategia digitale sono molto in aumento della domanda a livello globale e l'applicazione del presente nel settore della moda migliora ulteriormente le prospettive di occupabilità. Gli operatori del settore coinvolti nella ricerca sviluppo del corso hanno indicato che, a seguito del suo stage di credito fruttifero, struttura innovativa e attenzione per l'industria, che si aspettano i laureati del programma per avere posti di lavoro garantiti prima che completano. Possibilità di carriera per i laureati di questo programma sono: strateghi digitali, manager digitali, social media manager, responsabili di e-commerce, gestori di contenuti, gestori di innovazione, brand manager, responsabili marketing, visual merchandiser online, i blogger, consulenti e imprenditori. [-]

Interaction Design Maestro

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Lo Space Interaction Harbour programma di design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. [+]

Questo programma è in lingua inglese. La Capitaneria di Porto di spazio di programma di Interaction Design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. Il programma mira a esplorare nuovi ruoli, contesti e approcci per l'interaction design e treni gli studenti per la ricerca, analizzare, prototipi e concetti di design nel mondo degli affari, sociali e contesti culturali all'interno delle tecnologie esistenti ed emergenti. I progetti, che sono spesso speculativo e critica, hanno lo scopo di ispirare il dibattito sulle conseguenze umane di diversi futuri tecnologiche e di esplorare il ruolo strategico di interaction design nel plasmare la vita quotidiana, evidenziando la maggiore pertinenza del design per le imprese e la società. I laureati vanno a lavorare per aziende, agenzie di progettazione o di consulenza, laboratori di ricerca accademici e industriali, e di impostare i propri studi di design. I corsi sono una miscela di lezioni e hands-on sperimentazione Periodiche occasioni di collaborazioni con aziende del settore L'accesso a una rete di esperti leader a livello mondiale che lavora in informatica Gli insegnanti che sono operatori leader nel loro campo Docenti frequenti ospiti attraverso una varietà di argomenti in Design e Tecnologia Corsi aziendali pratici preparare gli studenti per le situazioni di vita reale Collaborazione multi-disciplinare in gruppo e progetti di fine anno applicate Collegamento alla vera e propria disciplina di progettazione e reali aziende del settore Struttura del programma Questo Master of Interaction Design contiene un vasto numero di casi di interaction design vero e proprio movimento attraverso il quale gli studenti potranno acquisire una solida conoscenza del processo creativo e processo decisionale nel reparto progettazione di una vera e propria impresa o di un'agenzia di design. Tutti i corsi sono elettivi, ma si consiglia vivamente agli studenti di seguire i corsi contrassegnate come nucleo. In totale 1 anno Master consistono di 15 moduli, tra cui 1 modulo di workshop e seminari, 1 client e 1 progetti capstone. I nostri professori non sono docenti universitari - sono professionisti affermati di progettazione che hanno lanciato migliaia di prodotti e servizi di successo e reso molte decisioni strategiche vincenti. Moduli Tecnologie emergenti per spazi fisici Mobile Informatica Fisica User Experience Design Disegno imprenditoriale Cibernetica Oggetti avanzati Innovazione nel Service Design Future Wearables Content Strategy Storytelling, narrazione e interattività design management Vendere & Presentando design Data Visualization Audio e Video Motion Graphics Projection Mapping programmazione Interfacce per Disabili Seminari e workshop Progetto client Progetto personale MATH come seconda lingua (MSL) Un importante requisito Harbour.Space per tutti gli studenti in tech è un ottimo livello di matematica. Chi non ha la solida base matematica di cui hanno bisogno per una carriera in tecnologia, ma è desideroso di imparare ha una casa nel nostro corso di base (collegamento). Gli studenti acquisiscono tutti gli strumenti di base necessari per proseguire gli studi in Informatica, Scienze dati o di Cyber ​​Security. Laureatosi da MSL significa aprire le porte per fare domanda per un posto presso Harbour.Space University e qualsiasi altro top-rate università tecnologia in tutto il mondo. Leadership Program Irene Pereyra Co-fondatore, Anton & Irene Anton Repponen Co-fondatore, Anton & Irene Percorsi di carriera Junior Designer Mid-Peso Designer Senior Designer Direttore artistico Direttore creativo VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Master In Design Grafico E L'interfaccia Per I Nuovi Dispositivi

Universidad Pontificia De Salamanca
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Salamanca

L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo. [+]

Master in Design digitale Europa 2017. Descrizione del programma L'obiettivo primario di questo Master ufficiale è di formare professionisti specializzati nella progettazione grafica dei nuovi media digitali che sono in grado di rispondere alle esigenze di comunicazione richieste dalla metamorfica ambiente socio-culturale in cui viviamo. Come Icograda sottolinea, (Ico-D) graphic design è un'attività intellettuale, tecnico e creativo coinvolto non solo con la produzione di immagini, ma con l'analisi, l'organizzazione e le modalità di presentazione delle soluzioni visive a problemi comunicazione. Essendo un maestro intensiva (classe in ritardo Giovedi e Venerdì per tutto il giorno), gli studenti possono fare pratiche tra ottobre e settembre, se lo desiderano. Le pratiche non fanno parte del programma di studi. Cioè, non è un soggetto, ma la possibilità di un'immersione lavoro e una esperienza di apprendimento. Il tipo di aziende con cui lavoriamo sono nel campo della comunicazione e del design o di sviluppo software. Obiettivi Incoraggiare capacità riflessiva, analitica e critica. Distinguere, incontrare e integrare le diverse fasi dei processi di ideazione, progettazione e sviluppo di un progetto di comunicazione. Incoraggiare la creatività e l'innovazione. Produrre messaggi e soluzioni visive per i nuovi dispositivi di comunicazione. profili professionali i profili professionali che sono diretti al Master sono fondamentalmente due: Direttore orientata design creativo e l'uso delle nuove tecnologie. grafica e l'interfaccia per dispositivi con schermi di design. Anche se, a seconda dell'orientamento che ogni studente può essere più mirati ad una di queste forme: mobili Designer e pubblicazioni tablet. Designer per progetti di applicazioni mobili e tablet Progetti Designer multimediali per la segnaletica digitale Designer per progetti di segnaletica digitale Designer multi-piattaforma pezzi di pubblicità. Interfaccia utente progettista telefoni cellulari e tablet. Designer per progetti web. Piano di studi 1. Comunicazione Visiva modulo funzionale (6CR.) Modulo 2 Tools per Visual Communication a Digital Media (21Cr.) Modulo 3. Comunicazione Visiva e Interface Design su nuovi dispositivi (27CR.) Modulo 4. Il lavoro di master (6CR.) 1. Visual Communication modulo funzionale 1. Comunicazione Visiva e comunicazione strategica 4 CFU 2. Principi Storia e generali della comunicazione visiva 2 CFU Modulo 2 Tools per Visual Communication in Digital Media 3. pensiero creativo 2 CFU 4. ECTS di disegno e illustrazione 2 5. Information Display 2 CFU 6. Composizione, layout e tipografia 4 CFU 7. Fotografia, illuminazione e digitale ritocco 4 CFU 8. Per installare e di editing video 2 CFU 9. Animazione e digitali postproduzione 5 ECTS Modulo 3. Comunicazione Visiva e Design interfaccia su nuovi dispositivi 10. Il contesto, le caratteristiche e le possibilità future dei nuovi media 4 ECTS 11. interfaccia e l'esperienza utente 3 CFU 12. base di programmazione 4 ECTS 13. design per il web 4 CFU 14. Design per smartphone 4 ECTS 15. Progettazione per le tavolette 4 ECTS 16. Progetto per la segnaletica digitale 4 CFU Modulo 4. Il lavoro di padroneggiare 17. Il lavoro di padroneggiare 6 CFU Metodologia BLENDED (Presencial 75% - 25% online) 60 ECTS Conferenza: presentazione di una strutturata per facilitare i media sul tema oggetto di studio in una materia organizzata. Caso di studio: Analisi di un problema o un vero e proprio evento per incontrarlo, ho interpretare che , risolvere esso , generare ipotesi, il contrasto dei dati, riflettere, conoscenza completa, diagnosticare e trovare soluzioni. Esercizio e risoluzione dei problemi: esercitazione, testare e implementare conoscenze precedenti. Spesso utilizzato per integrare la lezione. L'apprendimento attraverso progetti. Gli studenti, guidati da un insegnante, eseguire la realizzazione di un progetto per risolvere alcuni problemi e gli obiettivi di comunicazione in un previsti dalla pianificazione, progettazione e realizzazione di una serie di attività al fine di raggiungere un obiettivo di tempo. Auto - imparare da tutorial online e tutorial video: materiali sviluppati per l'apprendimento del software di base necessarie per i progetti. Durata e prezzo Data di inizio: Ottobre 2016 Un anno accademico: Da ottobre a metà maggio Prezzo: 110 € / credito (€ 6600) posti disponibili: 20 Località: Salamanca Contatto: jrmartinsa@upsa.es~~number=plural designonscreens@upsa.es www.designonscreens.com [-]

Master Of Arts In Nuovi Media - Suono In Nuovi Media

Aalto University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Espoo

Sei appassionato di scoprire e ampliare il campo di sound design nell'era digitale? Benvenuti a studiare Sound di New Media argomento principale. L'educazione è il progetto-oriented, unendo la pratica con la teoria. Esso combina arte, design e dei media guidati aspetti del suono, che coprono una vasta gamma di discipline dal concept design alla performance dal vivo e dalla narrazione alla programmazione. [+]

Sei appassionato di scoprire e ampliare il campo di sound design nell'era digitale? Benvenuti a studiare Sound di New Media argomento principale. L'educazione è il progetto-oriented, unendo la pratica con la teoria. Esso combina arte, design e dei media guidati aspetti del suono, che coprono una vasta gamma di discipline dal concept design alla performance dal vivo e dalla narrazione alla programmazione. L'insegnamento è completamente in inglese, e gli studenti in grado di scrivere la tesi del loro Maestro in finlandese, svedese o inglese. Risultati di apprendimento Gli obiettivi di apprendimento generali del suono nei nuovi media sono le seguenti competenze di base, quali gli studenti svilupperanno durante i loro studi: competenze di project management, capacità di progettazione, transdisciplinari e lavoro di squadra, capacità competenza musicale e uso creativo del software Gli studi al Media Lab sottolineano lavoro interdisciplinare e collaborativo, mentre le capacità individuali sono studiati nei laboratori e attraverso il lavoro in studio istruito secondo un piano di studi personalizzato. Potrai anche imparare la teoria legati al sound design e la musica della cultura. la comunicazione e la scrittura accademica sono una parte degli studi, e più corsi di ricerca possono essere scelti, se avete intenzione di diventare un ricercatore. Gli studenti sono incoraggiati a rete a livello internazionale e hanno la possibilità di trascorrere una parte dei loro studi all'estero. Il curriculum contiene alcuni software e programmazione corsi essenziali, ma in generale ci aspettiamo gli studenti ad essere sia abile nel usando gli strumenti del mestiere, o disposti a mettere da parte il tempo per lo studio. Per questo, mettiamo a disposizione una biblioteca di tutorial, così come di coaching one-to-one. Lavoriamo in stretta collaborazione con le migliori unità e facoltà in varie università della regione di Helsinki, ad esempio Centro per la musica e tecnologia in Accademia Sibelius, così come il Dipartimento di Informatica e il Dipartimento di Acustica e Signal Processing in Aalto University . Il curriculum è stato progettato in collaborazione con altre istituzioni accademiche e l'industria, che supporta la pianificazione delle carriere degli studenti. Opportunità di carriera Durante gli studi, è possibile specializzarsi in base alle proprie capacità personali e motivazioni. Il tuo futuro carriere possono riguardare vari campi del suono e della musica di progettazione sia in industrie private e settore pubblico (università, musei, ecc), tra cui gioco audio e la musica, interaction design sonoro, sound design per l'animazione e il suono in media art. Aalto University sostiene l'imprenditorialità in vari modi, e molti laureati lavorano come imprenditori. Dall'altra parte della vasta gamma di posizioni, Sound di New Media laureati sono professionisti indipendenti che hanno la capacità di condurre e gestire lo sviluppo del loro campo a livello internazionale. Procedura di ammissione e criteri Il programma si rivolge a studenti che hanno completato il loro BA, BSc o laurea simile nel design del suono o la musica, o hanno maturato competenze di base di progettazione del suono attraverso altri tipi di attività. Il processo di selezione mira a un gruppo eterogeneo e ben equilibrata di studenti con background differenti, vale a dire la possibilità di essere selezionato dipendono anche i profili di altri richiedenti. La selezione per il Master in New Media, il maggiore in Sound di New Media accade nel processo di ammissione gli studenti del master ARTS Aalto. Il criterio comprende forte interesse professionale verso il sound design e / o la musica nel contesto dei nuovi media spaccato design dei nuovi media e / o di produzione nuovi media e / o di ricerca correlati un po 'di competenza musicale e il talento dimostrato fluente competenze orali e scritte in lingua inglese Fattori decisivi sono dimostrati talento e qualificato entro il campo di studio. La selezione è basata su documenti di applicazione, gli obiettivi personali del richiedente e la motivazione come studente, un'intervista e assegnazioni possibili test d'ingresso, preparato in anticipo, così come i lavori presentati durante l'intervista. [-]

Master in Graphic Design

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 10 mesi January 2017 Italia Firenze

Il Master in Graphic Design forma professionisti specializzati nella progettazione, nella gestione e coordinamento di un team di lavoro e nella direzione di tutte le fasi del processo creativo. Il percorso formativo valorizza le competenze già in possesso dei candidati, offrendo un ampliamento multidisciplinare, con un focus sui new media. Il Graphic Designer è in grado di lavorare con tutti gli strumenti di ultima generazione a favore di una progettualità originale e innovativa. Si occupa degli aspetti grafici e visivi della comunicazione, sia cartacea sia sul web, dall’analisi degli obiettivi fino al controllo sulla produzione del messaggio (per magazine, brand, packaging, video, social communication, digital publishing) per un risultato efficace e di forte impatto visivo ed emotivo. [+]

Master in Design digitale Europa 2017. QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN INGLESE A chi è rivolto: Il Master in Graphic Design si rivolge a chi possiede una laurea o un diploma di I o II livello universitario o equiparati nell’area progettazione, grafica, architettura, design, belle arti, advertising. E’ il giusto percorso anche per chi ha alle spalle studi in management, comunicazione, marketing, pubbliche relazioni e ai professionisti nell’ambito del design e della comunicazione visiva (graphic, product, interior, advertising, fotografia, web e social) con almeno due anni di esperienza nel settore. Struttura e metodologia: Il percorso didattico del Master in Graphic Design integra la conoscenza di strumenti e tecnologie, approfondimenti teorici e culturali e metodologie di progetto con una particolare attenzione alla comunicazione visiva in tutte le sue espressioni, soprattutto ai new media e ai nuovi trend della comunicazione, a favore di figure professionali perfettamente aggiornate e proiettate verso il futuro. Il Master offre un programma ricco e approfondito tramite una struttura didattica organizzata in tre macro aree: metodologica, tecnico-strumentale e progettuale. Finalizzata all’acquisizione delle conoscenze riguardanti la cultura del progetto di comunicazione, la prima parte del Master in Graphic Design approfondisce la ricerca di base attraverso lezioni frontali, laboratori di progetto guidato e studio individuale. Sotto il profilo culturale si approfondisce la storia del design, della grafica e della comunicazione, sociologia ed etica della comunicazione. Nella seconda fase i partecipanti applicano il design grafico nelle sue diverse declinazioni, sviluppando progetti con la realizzazione di testi e immagini per riviste, brochure, cataloghi, campagne pubblicitarie, nuovi brand aziendali, packaging, prodotti multimediali. Particolare attenzione è dedicata ai settori in maggiore evoluzione sul mercato: video, social communication, mobile UI/UX interface design e digital publishing. Il tema della grafica si focalizza sul New Media Design che prepara gli studenti a essere competitivi nell'ambito della comunicazione digitale, sviluppata per il web. Nell’ambito del marketing sono analizzati i differenti segmenti del mercato e i fattori critici per una strategia di successo, i comportamenti e le esigenze del consumatore, on line e off line. I partecipanti affrontano le tematiche di carattere strategico-progettuale, finalizzate alla gestione del progetto di comunicazione in tutte le sue fasi, in collaborazione con aziende e/o enti esterni. Lavorano sulla base di brief reali lanciati dalle aziende partner e sono inseriti in un contesto che ricostruisce le dinamiche professionali caratteristiche delle imprese di comunicazione: studi, agenzie, reparti aziendali o istituzioni. Affrontando il tema del Packaging and Merchandising i partecipanti studiano il packaging come primo impatto del cliente sul prodotto e sul brand aziendale e imparano a conoscere le operazioni necessarie a promuovere l’attività commerciale e a stimolare l’interesse del consumatore. Il percorso formativo si conclude con un progetto finalizzato alla verifica delle competenze acquisite dagli studenti durante il Master mediante un Progetto di Tesi. [-]

Maestro Sviluppare Soluzioni Digitali

BARCELONA TECHNOLOGY SCHOOL
Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Digital Solutions Development è l'ideale per gli studenti che vogliono entrare nel settore digitale, con una solida base. Il programma è in linea con capacità di programmazione digitale e l'industria digitale deve sviluppare soluzioni tecniche creative. [+]

MASTER IN DIGITALE SOLUZIONI DI SVILUPPO DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA Questo programma si rivolge a studenti che vogliono entrare nel settore digitale, con una solida base. Il master è in linea con le esigenze del talento più esigenti del settore digitale per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche creative. Barcellona Tecnologia Scuola garantisce tutti i partecipanti l'esperienza professionale durante e dopo il Master attraverso la pratica / stage in aziende leader del settore digitale. Io imparare che cosa? Le competenze si guadagna durante il programma si qualificheranno per voi una vasta gamma di ruoli di lavoro nel settore della tecnologia. Oltre alla programmazione, imparerete tutti gli aspetti delle tecnologie più popolari come il web e lo sviluppo mobile, software artigianalità, agile, il cloud computing, big data, e l'operazione e la strategia di business digitale. Il Master in Digital Solutions Development è in lingua inglese, che è il motivo per cui il requisito conoscenza della lingua inglese per l'ammissione è necessario. DURATA: Il Master in Digital Solutions Development offre un accreditamento universitaria di 60 crediti (ECTS). Il programma dura nove mesi (1 anno accademico) e inizia a ottobre 2016. Barcellona Tecnologia Scuola è un'istituzione internazionale, i suoi programmi sono in inglese, e il viso simpatico e città innovativa di Barcellona. La metodologia di questo programma si basa su "Learning by Progetto", dove lo studente crea e sviluppa le proprie soluzioni e progetti digitali. PRONTO PER UNA CORSA DIGITALE GRANDE: L'industria digitale sta vivendo una forte crescita, le aziende di tecnologia hanno bisogno di profili come la tua. Barcellona Tecnologia Scuola collega la tua carriera con l'industria digitale come si sviluppa il tuo talento con le competenze e le conoscenze richiesto. PRATICA / STAGE CON NOI: Grazie ad accordi con il settore tecnologico di Barcellona Tecnologia Scuola avrà l'opportunità di vivere una esperienza professionale in alcune delle aziende leader nell'ambito Ecosistema BTS. COME PARTECIPARE?Se siete appassionati di programmazione, vuoi l'accesso a opportunità di carriera, sviluppare il tuo talento digitale e un'esperienza internazionale a Barcellona, ​​abbiamo solo bisogno: MODULO 1. IMPIEGO 2. lettera di motivazione in inglese che spiega come si pensa che sarà il settore della tecnologia nei prossimi 5 anni e come si potrebbe contribuire alla trasformazione digitale 3. CV 4. certificazione ufficiale della lingua inglese o se non lo fanno, fare il BTS Test online Inglés. INTERVISTA: La Commissione giudicatrice e il direttore del programma, discutere l'applicazione e se si misura il profilo di BTS, ci chiamerà a parlare con voi e conoscere un po 'più su di te. MODALITA 'DI PAGAMENTO: una volta ammessi nel programma, vi invieremo una lettera con tutti i dettagli per prenotare il tuo posto al Master in Digital Solutions Development. È necessario rendere il programma lezioni per garantire la sua posizione e per ottenere il certificato di ammissione alla BTS, se del caso, il processo di richiesta del visto. [-]

Master in Motion Graphics Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master formerà individui in grado di interpretare le basi di disegno e i principi narrativi elementari, chiave per comunicare idee, trasmettere l’essenza di un’identità, promuovere un servizio o vendere un prodotto per mezzo di capsule che s’introducono ogni giorno nelle case in forma di grafica in movimento attraverso la televisione, il computer, il cellulare e altri supporti, per l’intrattenimento degli utenti. [+]

Master in Design digitale Europa 2017. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Acquisire le basi e i fondamenti del linguaggio audiovisivo e apprendere ad interpretarne i codici. Generare un’identità per l’esercizio della creazione e un’esperienza di progetto in base alle premesse operative proprie della grafica in movimento. Diretto a: Professionisti del montaggio e l’edizione video, diplomati e professionisti del disegno grafico e la comunicazione visiva che desiderano ampliare la loro formazione in questo campo, e a tutte le persone appartenenti ad altre discipline che desiderano cambiare attività e avventurarsi in questi settori, altamente specializzati ed entusiasmanti. Il Master formerà individui in grado di interpretare le basi di disegno e i principi narrativi elementari, chiave per comunicare idee, trasmettere l’essenza di un’identità, promuovere un servizio o vendere un prodotto per mezzo di capsule che s’introducono ogni giorno nelle case in forma di grafica in movimento attraverso la televisione, il computer, il cellulare e altri supporti, per l’intrattenimento degli utenti. [-]

Gestione Della Produzione Maestro E Tecniche Di Animazione Digitali

LISAA Paris
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2017 Francia Parigi

Questo corso permette ad ogni studente di ulteriormente le proprie capacità nei seguenti settori: direzione di produzione, story board, della direzione, concetto d'arte, di layout, modellazione, rigging, animazione, pittura opaca, illuminazione, rendering, VFX e compositing. [+]

Questo corso permette ad ogni studente di ulteriormente le proprie capacità nei seguenti settori: direzione di produzione, story board, della direzione, concetto d'arte, di layout, modellazione, rigging, animazione, pittura opaca, illuminazione, rendering, VFX e compositing. Gli studenti a sviluppare le loro abilità nel dirigere, uso di software, che combina tecniche di 2-D e 3-D per progetti complessi e di ottimizzare la gestione del calendario di produzione. Questo approccio porta ad una conoscenza approfondita di tutta la pipeline di produzione di film d'animazione in 3-D. Inoltre, permette agli studenti provenienti da un contesto 2-D per imparare gli strumenti 3-D, e per quelli provenienti da un fondo in tempo reale per acquisire esperienza nella stadiazione e nel precalcolata 3-D. Il corso di gestione della produzione e Animazione digitale Tecniche si svolge nell'arco di un anno dopo una qualifica + 3 anni BAC a LISAA in 2-D di animazione, animazione 3-D, VFX, 2-D videogiochi o 3-D Video Games. E 'aperto anche a laureati provenienti da altre scuole di animazione digitale. Vantaggi del Corso progetti reali guidati da professionisti, al fine di imparare a rispondere alle esigenze del settore nel modo più adatto personale docente composto da professionisti del settore che sono a conoscenza dei cambiamenti tecnologici in un settore in continua evoluzione link settore permanenti tramite giudicare pannelli e collaborazioni con studi, che aiutano gli studenti 'la transizione nel mondo del lavoro i progetti del team in modo da simulare il lavoro in studio e per aiutare gli studenti a decidere sulla loro area di specializzazione attrezzature di alto livello per lavorare nelle stesse condizioni dei professionisti: didascalia Studio Movimento, color grading studio, studio post-sincronizzazione. Lavora con noi sfondo di design Character Designer / Artista artista composizione concept artist 2-D / 3-D layout Artista Illuminazione / artista di rendering matte painter Modeler / Mapper operatore Compositing / editore Il regista Rigger Story-boarder artista texturing artista VFX Requisiti di ingresso e di applicazione Per essere ammessi a questo corso, gli studenti devono soddisfare i seguenti criteri: in possesso di una qualifica da LISAA o altra scuola animazione digitale in VFX, 2-D di animazione, animazione 3-D, 2-D Video Games o 3-D Video Games (BAC + 3 anni di ulteriori studi); hanno forti competenze nel disegno, visual design, la modellazione, configurazione, animazione, rendering; hanno un buon livello di inglese; hanno già intrapreso un tirocinio in una azienda del settore dell'animazione. Tasse Francesi e comunitari residenti 8 890 € / anno [-]

Master In Azienda Di Videogiochi E La Produzione

Birmingham City University Faculty of Art, Design and Media
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Birmingham

Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori. L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. [+]

Biz, Master in videogiochi Enterprise e produzione Gamer Camp: Biz è un master lungo l'anno a livello di corso per la prossima generazione di imprenditori del settore giochi e produttori L'industria dei giochi è pieno di project manager, imprenditori e produttori associati, che hanno tutti bisogno di un serio know-how manageriale e di business per condurre una produzione di giochi a compimento, sia esso un 79p iOS app o una versione console AAA 30 milioni di sterline. Anche se queste persone non saranno codifica o la progettazione di beni d'arte su base giornaliera, è fondamentale che essi hanno una conoscenza ampia e realistica del processo di sviluppo del gioco, e come tutti gli elementi disparati operano e si uniscono per produrre il gioco lucido che si vede sullo scaffale o in un App Store Su Gamer Camp: Biz, diamo le persone che vogliono lavorare in giochi, un'esperienza approfondita del processo di sviluppo del gioco completo in combinazione con tutte le competenze di business duro taglio di cui hanno bisogno per gestire un business piccoli giochi o il gestore di una produzione in studio. Gamer Camp: Biz è adatto sia per gli operatori del settore giochi e laureati con un grado appropriato che sono desiderosi di mettersi in proprio. Questo approccio molto pratico si riflette da Facebook, quando nuovi un nuovo membro del personale inizia a Facebook passano attraverso un "Bootcamp" per assicurarsi di comprendere la base di codice e di come il team di programmazione funziona. "Per essere sicuri che tutti i nostri ingegneri condividano questo approccio, abbiamo bisogno di tutti i nuovi ingegneri - anche dirigenti il ​​cui compito principale non sarà quello di scrivere codice - di passare attraverso un programma chiamato Bootcamp dove imparano la nostra base di codice, i nostri strumenti e il nostro approccio. Ci sono un sacco di gente del settore che gestiscono gli ingegneri e non vogliono codificare se stessi, ma il tipo di mani sulle persone che stanno cercando sono disposti e in grado di passare attraverso Bootcamp "-. Mark Zuckerberg. Crediamo che una comprensione di come i giochi sono fatti vi aiuterà a costruire una società di sviluppo del gioco di successo. Vi mostreremo come vengono sviluppati i giochi, progettati, prodotti, commissionato, concieved e venduti - preparatevi a rimanere bloccati in e sporcarsi le mani perché Gamer Camp è un'esperienza hands-on.... [-]