Lauree di secondo livello in Design della comunicazione Sud America

Guarda i Master in Design della comunicazione Sud America 2017

Design della comunicazione

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli esperti di design della comunicazione si concentrano sull'elaborazione di messaggi di marketing per influenzare il comportamento dei consumatori. Spesso questo richiede competenze di copywriting, direzione artistica, graphic design, gestione delle campagne pubblicitarie e l'accurata selezione dei canali di comunicazione per ottenere il massimo effetto.

Le nazioni del Sud America offrono una potente esperienza ricca di architettura distinto, stile di cucina, vasellame, e balli. Con un passato ricco di folklore, studiare in Sud America vi permetterà di indulgere in una cultura che hanno prevalso per secoli.

Visualizza tutti i Master in Design della comunicazione Sud America 2017

Ulteriori informazioni

Laureato In Disegno Per Impatto Sociale

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2018 Brasile Sao Paulo

Questo è il primo corso di laurea in Brasile dedicato al tema. Social Business, secondo molti analisti, presentano grandi opportunità e la mancanza di professionisti qualificati. [+]

Master in Design della comunicazione Sud America 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Questo è il primo corso di laurea in Brasile dedicato al tema. Social Business, secondo molti analisti, presentano grandi opportunità e la mancanza di professionisti qualificati. Data di inizio: settembre / 2015 Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Tempo: 19h30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre / 2015 SCENARIO Sempre più persone, le istituzioni e le aziende cercano modi per avere un impatto positivo più diversi temi sociali, sia per convinzione o per necessità. Design per reset impatto sociale e dispone di un processo di progettazione da finalità e modalità focalizzati su innovazione sociale, per soddisfare i presupposti coinvolti il ​​business focalizzato sull'impatto trasformativo alla base della piramide. I problemi del nostro tempo sono sistemici, nel senso che sono interconnesse e quindi le soluzioni richiedono approcci innovativi da parte di specialisti in vari settori, in collaborazione. In questo senso, vi è ora una crescente domanda da parte di un approccio dedicato da una visione professionale con una conoscenza completa e guardare visionario, in grado di affrontare problemi complessi, identificare le opportunità, impegnarsi con diversi gruppi e ispirare / emancipare le persone, trasformando le realtà estreme per costruire un mondo più equa e sostenibile. CORSO Questo è il primo corso di laurea in Brasile dedicato al tema. Social Business, secondo molti analisti, presentano grandi opportunità e la mancanza di professionisti qualificati. Alcuni dicono che sono il futuro dell'economia globale, dove tutti... [-]

Laureato In Design Strategico E Innovazione

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2018 Brasile Sao Paulo

Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo Ha l'obiettivo di sviluppare capacità e competenze e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore aziendale. Data di inizio: settembre Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Ore: 19.30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre Scenario: L'attuale livello di complessità, la competitività e l'efficienza praticata in vari settori di mercato, e la società in generale, porta con sé una crescente domanda di soluzioni sempre più creative e nuove metodologie e strumenti innovativi. Il campo di Design Strategico si configura come un approccio per comprendere il "quadro" di esigenze di business, andando al di là, in modo che il tradizionale più legato alla fase di progettazione di un nuovo design di prodotto, servizio o atmosfera. Questo nuovo approccio ridefinisce come sfide vengono affrontate in modo creativo, concentrandosi sull'individuazione di nuove opportunità di azione. Di conseguenza, le metodologie e gli strumenti coinvolti nella Strategic Design è diventato una leva per la capacità di innovazione, dando priorità a fornire valore ai cittadini e far risultati significativi per le organizzazioni. Corso: Il corso Diploma di Specializzazione in Design Strategico e innovazione dell'Istituto Europeo di Design - IED di San Paolo ha l'obiettivo di sviluppare le competenze e le capacità e fornire esperienze incentrate sulla domanda di design thinking come rafforzare la strategia della catena del valore... [-]

Laureato In Design Editoriale E Infografica

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 400 orario March 2018 Brasile Sao Paulo

Il grado di Specializzazione in Design Editoriale mira a presentare approfondimento professionale di contenuti, sia nei media tradizionali e nei nuovi media digitali e multipiattaforma. Con forte focus strategico, il programma comprende l'approccio all'editoria, fornendo lungo le discipline esperienze multidisciplinari essenziali. [+]

Master in Design della comunicazione Sud America 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Classi Next: settembre I corsi di laurea offerti dalla Facoltà di Tecnologia dell'Istituto Europeo di Design sono in conformità alla legge e soddisfare le risoluzioni CNE / CES No 1 del 3 aprile 2001 e comma 1, 8 giugno 2007, il MEC - Ministero Istruzione. Il corso è strutturato in discipline (360h) e la fine del programma, lo studente deve presentare un termine di carta, di progetto o tesi, secondo la modalità prescelta per quella classe (40 ore), per un totale di 400h. Obiettivi: Il grado di Specializzazione in Design Editoriale mira a presentare approfondimento professionale di contenuti, sia nei media tradizionali e nei nuovi media digitali e multipiattaforma. Con forte focus strategico, il programma comprende l'approccio all'editoria, fornendo lungo le discipline esperienze multidisciplinari essenziali. Pubblico: Questo programma è rivolto ai professionisti che si occupano di informazioni contenuti al fine di ampliare e migliorare le loro conoscenze nel campo dell'editoria, della lingua e la visualizzazione. Professionisti nel campo della Grafica, Pubblicità, Digital Media, Giornalismo, Produttori grafica, Gestione e Sviluppo dei processi editoriali, tra le altre aree che lavorano nell'editoria troveranno questo corso la possibilità di riflessione di pratica professionale e la ricerca di nuove vie per una mercato in costante aggiornamento. Metodologia: Il corso è suddiviso in tre fasi: Fase I - Ricerca Fase II - Progettazione: Lingua, Comunicazione e Cognizione Fase III - Strategia integrata di comunicazione Consegna: L'informazione editoriale deve padroneggiare la realizzazione dei... [-]