Lauree di secondo livello in Design della comunicazione in Spagna

Guarda i Master in Design della comunicazione in Spagna 2017

Design della comunicazione

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli esperti di design della comunicazione si concentrano sull'elaborazione di messaggi di marketing per influenzare il comportamento dei consumatori. Spesso questo richiede competenze di copywriting, direzione artistica, graphic design, gestione delle campagne pubblicitarie e l'accurata selezione dei canali di comunicazione per ottenere il massimo effetto.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design della comunicazione in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Laboratori Di Progettazione Di Comunicazione

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 11 mesi January 2017 Spagna Madrid

Il Master di Comunicazione Design Labs offre le chiavi per gestire la complessità delle discipline interconnessi che vengono esplorati durante il processo creativo. Gli studenti impareranno a padroneggiare le risorse linguistiche e applicazioni, per guidare gruppi interdisciplinari in progetti di comunicazione. Il Master si propone di elevare il profilo professionale degli studenti in modo che possano essere parte di nuove strutture commerciali, dove i concetti e il linguaggio sono sempre più stretta. La costante nei pressi di scambio tra studenti e docenti (professionisti attivi con una vasta esperienza nel campo della comunicazione) migliora i processi di innovazione e creatività che caratterizzano questo maestro. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Spagna 2017. Questo programma è in lingua inglese Qual è il maestro della comunicazione Design Labs? Il ruolo di creativo / comunicatore in una società sta subendo un processo di trasformazione che richiede un nuovo profilo. Le aziende di tutti i settori stanno iniziando ad avere bisogno di un diverso tipo di direttore creativo, una persona che è in grado di coordinare e gestire diversi specialisti nello stesso ambiente e gestire i processi che guidano la creatività e strategie di business. Il Master di Comunicazione Design Labs crea le condizioni favorevoli per raggiungere, nel corso di un anno di apprendimento e di esperienza, i seguenti obiettivi: - ideare, sviluppare e comunicare idee innovative. - Piombo gruppi multidisciplinari. - Costruire e comunicare concetti senza tempo. - Stabilire contatti personali con una serie di professionisti del ambiente creativo. - "De-specializzati" e disimparare per ottenere una visione più ampia. I contenuti trattati nel corso sono organizzati in moduli: - Fondazione (analisi storica critica, la metodologia, la sostenibilità, comunicazione visiva ...) - Specifico (linguaggio audiovisivo e di produzione, di antropologia, di narrazione, copywriting, nuove strategie di comunicazione, informative, copywriting pubblicitario , il branding, le tendenze globali, le strategie di contenuti di marketing, progetti commerciali di comunicazione ...) - trasversale (cultura del design, creatività, team building, ricerca nel design, design thinking, inserimento lavorativo ...) applicata - Tesi / progetto di ricerca (concetto, idea, lo sviluppo, la produzione , prototipazione, visualizzazione ...) Perché studiare il Master in Communication Design Labs? - Perché si impara facendo: solo allora è possibile imparare davvero. - Perché noi promuovere la ricerca e approfondire il confine tra design, strategia e comunicazione. - Poiché l'ambiente multiculturale tra studenti e professionisti provenienti da luoghi diversi arricchisce la loro esperienza personale. - Perché offriamo la possibilità di rete con aziende e professionisti di fama nazionale ed internazionale. - Poiché il programma si basa su una metodologia di apprendimento innovativa e trasversale. - Perché il viaggio e le visite arricchiscono le aree di conoscenza. - Poiché l'attività culturale durante il corso è intenso e aiuta a integrare l'esperienza. - Perché si svolge a Madrid, una capitale europea che è sede di importanti istituzioni e imprese, con intensa attività culturale e altamente accessibile e multiculturale. Come fanno gli studenti imparano nel Master di Comunicazione Design Labs? La cultura del progetto è la base del lavoro dinamico e gli studenti imparano da concettualizzare, sviluppare, produrre e comunicare. Il corso è metodologicamente sviluppato sulla base di: - Laboratori creativi - Attività e workshop durante i viaggi internazionali alle istituzioni, imprese e società. Le precedenti edizioni hanno incluso visite a tali diverse destinazioni come San Francisco, la Silicon Valley, la Cina, Milano, Londra, Danimarca, Portogallo, Barcellona e Parigi-Boisbuchet. - Seminari e conferenze - Casi di studio - Convegni - Animazioni culturali - Esercitazioni per lo sviluppo di specifici progetti - ricerca Tesi effettuati durante tutta programma del master A chi è il padrone di Comunicazione Design Labs rivolge? Professionisti e laureati in qualsiasi delle discipline del mondo della comunicazione commerciale, dal tradizionale alla pubblicità interattiva, pubbliche relazioni, marketing, progettazione grafica e design di prodotto. Questo programma è stato concepito con un approccio multidisciplinare e internazionale, situato nel confine tra design e produzione. [-]

Marketing E Design Creativo (ms Mdc)

Audencia Business School
Campus A tempo pieno 12 - 15 mesi

Il Master spécialisé® Marketing, Progettazione e realizzazione insieme manager, progettisti e ingegneri. Insegna loro di lavorare mano nella mano per i servizi della società attraverso il design thinking. Gli studenti imparano anche a lavorare in una croce con altri dipartimenti, occupando le funzioni di gestione strategica. [+]

Il Master spécialisé® Marketing, Progettazione e realizzazione insieme manager, progettisti e ingegneri. Insegna loro di lavorare mano nella mano per i servizi della società attraverso il design thinking. Gli studenti imparano anche a lavorare in una croce con altri dipartimenti, occupando le funzioni di gestione strategica. I punti di forza del programma Un programma che ha quasi 10 anni di esperienza 3 scuole prestigiose soddisfatti: Audencia Nantes, Nantes e la Central School of Design I primi formazione socio manager, ingegneri e progettisti di imparare a lavorare insieme al servizio dell'azienda Gli studenti provenienti da diversi ambiti (formazione, esperienza professionale o nazionalità) Una partnership educativa annuale con personalizzato Groupe SEB che porta alla realizzazione di un progetto concreto con la collaborazione di marketing manager, R & S e progettazione La familiarizzazione con gli strumenti tecnici e tecnologici più avanzati presenti sul mercato: CAD / CAM, prototipazione rapida, immersione virtuale ... Una rete alumni importanti per una migliore integrazione professionale Esplorazione 360 ​​Design Il programma del Master in Marketing Spécialisé®, Progettazione e realizzazione armonizza tutto il curriculum di bilanciare la teoria e applicata progetti trasversali. Lo scopo della società (30%) Essere in grado di analizzare il contesto imprenditoriale e di dedurre le raccomandazioni in termini di posizionamento e di marketing del marchio di design. Marketing Strategico di creazione Progettazione orientata teoria di marketing Il comportamento dei consumatori Rappresentazioni e commissione alla fase del prodotto L'interazione dei componenti (20%) Comprendere i termini di gestione dell'innovazione e team di progettazione. Conoscere sviluppare e proteggere il capitale intellettuale della società. Conoscere il mercato del design e dei suoi attori Pratiche di progettazione Sviluppo del progetto Product Management Metodi Creatività Protezione industriale e deposito di marchi e disegni Progettazione della società (50%) Saper analizzare le interazioni di un cliente con un prodotto o un servizio, e gli attributi di valore. Comprendere e utilizzando gli strumenti di creazione e sviluppo. Ergonomia e funzionalità Teoria delle Forme Grafica, CAD, CAD Materiali, processi e cicli di vita La realtà virtuale Stato dell'arte di NTI Progettazione sensoriale Crea con le nuove tecnologie 4 a 6 mesi di stage aziendale Gli studi di settore In corso di Marketing, Progettazione e realizzazione sono applicati e la base trasversale annua durante le missioni a due società: SEB, un partner strategico della formazione, e di una società che è diversa ogni anno, selezionati secondo criteri di strategia di innovazione grave.   Gli studenti sono incoraggiati ad interagire fortemente con l'azienda e di offrire un prototipo realistico: Dorel progetto con il tema del bagno: studio etnografico, ricerche di mercato, la creazione di scenari d'uso, raccomandazioni, prototipazione e mockup Sviluppo di nuovi prodotti per la Philips, in linea con la strategia aziendale La tesi professionale: una garanzia di competenza per i datori di lavoro La graduazione del Maestro Spécialisé® assume la difesa di una tesi professionale. Si tratta di un lavoro approfondito personali di analisi e di riflessione su un problema relativo a notizie internazionali e costruito da informazioni concrete raccolte. Ogni si concentrerà questo studio in relazione al proprio percorso e dei suoi interessi. Infine, si basa sulla missione di 6 mesi in commercio che è nella logica del progetto professionale. Questa esperienza migliora in modo significativo la conoscenza del settore di ogni studente e facilita notevolmente l'inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.   Alcuni esempi di tesi professionale:     Progetto del suono nella vendita al dettaglio: freno motore o le prestazioni del team L'evoluzione del settore dell'energia e il suo impatto sulle stazioni di servizio Il design-pensiero in soccorso della burocrazia weberiana: il caso della riforma del sostegno armato Etno-Marketing: studio proattiva di intuizioni dei consumatori al servizio di innovazione di prodotto. Caso di applicazione: il nomadismo alimentare Il mercato dei boutique hotel: risposta efficace e sostenibile per la stanchezza di standard alberghieri? Commercializzazione sensoriale al momento del digitale: schermo ai sensi Consumo e preparazione del cibo in una casa di cura cinese Alcune abilità coperto Analisi di mercato Esigenze Definizione Mastering di strategico e strumenti operativi di progettazione Incoraggiamento della creazione Posizionamento strategico della società Adattare strumenti di progettazione basata su obiettivi Anticipazione dell'evoluzione del mercato Strategic Decision Making Riposizionamento corporate branding Customer Loyalty Acquisizione di nuove conoscenze e di nuove competenze all'interno dell'azienda (tecnologia, marketing ...) Alcuni esempi di opportunità di lavoro Design Manager Product Manager Project Manager Innovation Manager Art Director Innovation Project Manager [-]

Master in Graphic Information Design and Media Branding

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus A tempo pieno 6 mesi January 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Graphic Information Design e Media Branding, si propone come un approccio ai cambiamenti nei modi di lettura, conseguenza della comparsa di nuovi supporti e dispositivi e dell'evoluzione dei tradizionali metodi di lettura e scrittura. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Spagna 2017. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Il contesto odierno rappresenta una vera e propria sfida per i designer che devono saper cogliere, facilmente e rapidamente la grande quantità di informazione. Oltre all'aumento del volume d'informazione e alla riduzione del tempo necessario per poter elaborarla, si aggiunge la permanente volontà umana di creare dispositivi, mappe e codici. Il Master in Graphic Information Design e Media Branding, si propone come un approccio ai cambiamenti nei modi di lettura, conseguenza della comparsa di nuovi supporti e dispositivi e dell'evoluzione dei tradizionali metodi di lettura e scrittura. Il corso propone la ricerca di nuovi percorsi con l'obiettivo di offrire strategie di comunicazione visiva, capaci di elaborare contenuti (informazione) in modo più chiaro, efficace e persuasivo, su diverse piattaforme. Le applicazioni pratiche di questo master sono così complete e (fortunatamente) ampie che rendono il Graphic Information Design e Media Brading, uno strumento ad alto potenziale per il contesto contemporaneo. È per questo che il progetto finale del master è incentrato su un canale TV e sui dispositivi multimediali che compongono i suoi contenuti e branding. Sono sempre di più le imprese e le istituzioni che, con l'obiettivo di accrescere e migliorare la comunicazione e la comprensione dei propri prodotti e servizi, creano dipartimenti specifici di Graphic Information Design, includendo esperti del settore. Ad esempio, il Panel dei Consiglieri del Governo di Barack Obama (US Government Recovery Independent Advisory Panel) incorporò Edward Tufte nella sua equipe, così da poter applicare il Graphic Information Design alla prevenzione della frode e dei cattivi investimenti di denaro, oltre a fomentare trasparenza e chiarezza dell'informazione emessa e agevolare in questo modo, la scelta decisionale dei cittadini. Obiettivo del corso L'obiettivo principale del corso è che gli alunni imparino a disegnare elementi di comunicazione visiva che contengano una grande quantità d'informazione, con layouts in cui i propri contenuti possano essere compresi più facilmente, applicati alla TV e ai Multimedia: “more with less”. Si approfondiranno le abilità del designer, ampliando le sue aree di applicazione. Il corso si occupa di Information Design, considerando gli aspetti concettuali, estetici e funzionali, senza trascurare nessuno di loro, per riuscire a comprenderlo come la soluzione visiva derivante da un processo di analisi, comprensione e organizzazione del contenuto. I partecipanti lavorano con accuratezza nello lo sviluppo dei layouts che metteranno in evidenza: l'impatto visivo, la lettura non sequenziale e l'intento del designer di riuscire a captare l'attenzione del lettore e facilitare le sue priorità di lettura. I contenuti del master sono volti a dotare lo studente della molteplicità dei ricorsi stilistici, tecnici e artistici, per ottenere una risoluzione visiva dell'informazione persuasiva ed efficace. È strutturato in tre moduli: Graphic Design,Infomation Design e Media Branding. Si legge di più quello che si legge meglio. Metodologia Il master presenta un piano di studi teorico-pratico, centrato sulla realizzazione di un progetto finale: Le materie formative obbligatorie si basano su due canali fondamentali: - contenuti dell'informazione: gli alunni adoperano tecniche con le quali potranno realizzare una ricerca per ottenere dati, analizzarli e organizzarli, ricavando da essi i contenuti specifici per la realizzazione di un elemento/dispositivo di comunicazione. - visualizzazione dell'informazione: analizzare l'architettura dei layouts in modo da conferire soluzioni visive a questi contenuti, arricchite dai ricorsi del design. Le conoscenze ottenute attraverso le materie formative obbligatorie, saranno arricchite da numerosi workshop specifici. I workshop miglioreranno il normale svolgimento delle materie formative obbligatorie, attraverso stimoli ricevuti da professionisti con diversi orientamenti e mediante numerosi canali e piattaforme di Information Design. Si tratta di workshop intensivi e di breve durata, nei quali si approfondiranno tematiche specifiche. lI progetto finale è la base sulla quale confluiscono tutte le conoscenze del master. Bisognerà applicare risultati ai diversi canali. Un esempio di ciò è il caso di National Geographic: iniziò come una rivista e, in seguito diventò un canale televisivo che oggi si propone come multimediale (rivista, canale TV, web, App, e potenziale parco tematico, che a sua volta necessita istitutori, mappe, sistemi segnaletici), presentando diverse problematiche e molteplici canali di trasmissione dell'informazione. L'informazione è presente in tutti i campi e discipline, e ha bisogno di essere organizzata e rappresentata visivamente in maniera efficace e persuasiva. È per questo che il Graphic Information Design si rivela uno strumento adatto a qualsiasi professione o settore, sebbene il suo esito è direttamente proporzionato a la qualità o quantità dei suoi contenuti, oltre che alla soluzione visiva proposta dal designer. Competenze acquisite Secondo gli obiettivi proposti, l'alunno otterrà capacità per: Realizzare un processo di ricerca ed elaborazione dati per riuscire a visualizzare l'informazione (investigazione ed elaborazione teorica, atteggiamento critico, applicati a risultati visivi). Valorizzare i caratteri della scrittura (colore, forma e tipografia), intensificare ciò che si legge con quello che si vede, ed ottenere significato mediante i diversi procedimenti con cui l'informazione diventa visiva. Elaborare layouts di facile comprensione, che allo stesso tempo contengano una grande quantità d'informazione e che siano efficaci dal punto di vista della comunicazione visiva. Assegnare una soluzione visiva alla grande quantità d'informazione, organizzando il contenuto in maniera persuasiva ed efficace, funzionale ed estetica, attraverso l'utilizzo dei numerosi ricorsi visivi, tecnici ed artistici. Acquisire la capacità di rendere visiva l'informazione ad un ambito adeguato, con uno stile visivo appropriato al suo contesto ed una elaborazione adatta al pubblico a cui si rivolge. Applicare Information Graphic Design ad un canale TVe alle sue piattaforme multimediali. Durata e frequenza: Frequenza: da lunedì a venerdì Orario: dalle 18:30h alle 22:30h [-]

Master in Global Design

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus A tempo pieno 6 mesi January 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Global Design nasce dalla considerazione che il mercato sta diventando sempre più competitivo e mutevole, e che i consumatori sono sempre più esigenti. Il prodotto non viene più percepito in quanto tale, ma come simbolo di tutti i valori che incorpora: la sua rappresentazione nel mondo, reale e virtuale, la diffusione nei negozi, la confezione, la grafica e la comunicazione visiva. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN ENGLISH Il Master in Global Design nasce dalla considerazione che il mercato sta diventando sempre più competitivo e mutevole, e che i consumatori sono sempre più esigenti. Il prodotto non viene più percepito in quanto tale, ma come simbolo di tutti i valori che incorpora: la sua rappresentazione nel mondo, reale e virtuale, la diffusione nei negozi, la confezione, la grafica e la comunicazione visiva. L'esperienza di acquisto, l'uso e il consumo, sono sempre più dipendenti dai valori intangibili, simbolici o emotivi associati al prodotto e al brand, che influenzano la fidelizzazione. Per tutte queste ragioni oggi non si può concepire un nuovo prodotto, uno spazio o un servizio, senza coinvolgere professionisti di diverse discipline. Coloro che hanno una visione globale e la capacità di comprendere modi differenti di esprimersi e di lavorare, saranno in grado di collaborare con altri professionisti, integrarsi in team di lavoro multidisciplinari, e fornire una risposta professionale, solida e adeguata alle attuali esigenze del mercato. Obiettivi: - Ottenere una visione globale e aperta ai differenti aspetti del design - Acquisire sensibilità e predisposizione a collaborare con altri professionisti e integrarsi in team multidisciplinari - Permettere a studenti e professionisti di entrare in contatto e realizzare progetti interdisciplinari - Fornire un aggiornamento professionale sulle ultime tendenze del design offrendo nuovi punti di vista - Conoscere diversi approcci al progetto, alle metodologie di lavoro, agli aspetti concettuali, tecnici o materiali per facilitare la collaborazione - Ricercare in campi nei quali non si hanno precedenti esperienze - Promuovere uno sguardo critico come punto di partenza per la costruzione di proposte innovative Metodologia: Per sviluppare il processo di apprendimento, e garantire un'esperienza globale di design, è stato progettato un programma di insegnamenti che combina lezioni teoriche, strumenti trasversali, immersioni in varie discipline, visite in studi professionali e workshop. Al termine del corso si realizzerà un progetto finale, integrando tutte le esperienze, come consolidamento delle nuove conoscenze acquisite. Questo progetto, basato su un'esigenza reale, sarà portato avanti in collaborazione diretta con un'azienda. A chi è rivolto: Professionisti e diplomati che vogliano esercitare la propria attività in un progetto di design di carattere globale con uno sguardo trasversale e multidisciplinare. Product designer, specialisti in moda, comunicazione, o interior designer che siano interessati ad aggiornarsi nel proprio settore, acquisendo strumenti che permettano di avere una visione globale del design. Sbocchi professionali: Dopo il master, gli studenti avranno le competenze per operare in uno questi ambiti: - Direzione di progetti di design, in studi propri o in piccole, medie e grandi imprese, anche promuovendo start-up e nuovi progetti - Direzione creativa di design - Collaborazione in team interdisciplinari di design Coordinatori: I coordinatori del Master sono : - Ana Mir, laureata in Belle Arti all'Universitá Politecnica di Valencia e MA ID Master di Arti di disegno industriale nella Central Saint Martins School of Art and Design a Londra, borsa di studio da IMPIVA (Generalitat Valenciana). Ha collaborato per 3 anni (1996-1999) con Oscar Tusquets in progetti di architettura e design. - Emili Padrós, disegner industriale di ELISAVA Barcelona e MA ID Master di Arti in disegno nella Central Saint Martins School of Art and Design di Londra. Tra il 2001-2005 è stato membro del FAD. Dal 1996 collabora con Elisava, Escola Superior de Disseny, con lezioni di progettazione. - Nel 1996 iniziano la loro attività professionale insieme a Barcellona e fondano Emiliana Design Studio per lo sviluppo di prodotti e arredamento, interior design, cura e allestimento. Durata e frequenza: Frequenza: da lunedì a venerdì Orario: dalle 18:30h alle 22:30h *La pianificazione didattica di tutti i Master IED si basa sui criteri che determina lo Spazio Europeo di Educazione Superiore (EEES). I Master IED adottano un sistema di crediti che segue la struttura degli European Credit Transfer System (ECTS). IED Master rilascia unicamente titoli privati propri. [-]

Master In Strategic Design Labs

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 11 mesi January 2017 Spagna Madrid

Il Master di Design Strategico Labs forma professionisti per trasformare le idee in progetti visionari e opportunità di business. Gli studenti impareranno come sviluppare un modello di business in considerazione la partecipazione dei clienti e del mercato, le tecnologie dell'informazione e della comunicazione e della sostenibilità. Durante il Master, gli studenti acquisiranno gli strumenti per ascoltare il cliente, soluzioni progettuali e fornire prodotti e servizi a contenuto e impatto sulla società. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Spagna 2017. IL PROGRAMMA è in lingua inglese Qual è il Master of Strategic Design Labs? La situazione attuale è pieno di opportunità per tutte quelle persone che hanno i nuovi valori che la società ha bisogno. Tra questi, sottolineiamo l'innovazione come un valore globale e un nuovo modo di fare, di relazionarsi, di affrontare i problemi e le soluzioni che potremmo chiamare la conoscenza trasversale. Il progetto ha il potenziale per generare un nuovo contesto per creare valore e nuovi modelli di business in cui lo strumento essenziale per il successo è l'innovazione. Non esiste un unico modo di innovare, e ci sono molti contesti che richiedono approcci e metodi diversi, in modo che il Master of Strategic Design Labs promuove la curiosità e la creatività in modo che mostra agli studenti il ​​percorso corretto per l'innovazione. Nel master favorevole per raggiungere nel corso di un anno di apprendimento e di esperienza, le seguenti condizioni sono obiettivi generati: - Per unire una visione imprenditoriale e creativa. - Gestire e coordinare team multidisciplinari. - Rafforzare la loro identità di professionisti creativi. - Tendenza Costruire mappe con la visione di business. - Advance e interpretare gli scenari futuri. - Stabilire contatti personali con diversi professionisti. - Ideare, sviluppare e comunicare idee innovative. I contenuti trattati nel corso sono organizzati in diversi moduli: - Base (critico metodologie di analisi storiche, sostenibilità, comunicazione visiva ...) - specifica (User Experience, conoscenza finanziaria, l'ottimizzazione di marketing e motori di ricerca, lancio di prodotto di processo, Open Innovation , nuova tecnologia nel progetto di lavoro, inizia strategie, imprenditorialità sociale, piattaforme digitali, contenuti strategie di marketing, tendenze generali, i progetti startup ...) - trasversale (cultura del design, creatività, team building, ricerca nel design, design thinking, inserimento lavorativo applicata ...) - tesi / progetto di ricerca (concetto, idea, lo sviluppo, la produzione, la prototipazione, la mostra ...) Perché studiare il Master in Strategic Design Labs? - Perché si impara facendo: solo così imparare davvero. - Perché promuovere la ricerca e approfondire il confine tra design, strategia e comunicazione. - Per l'ambiente multiculturale tra studenti e professionisti di diverse nazionalità arricchisce l'esperienza personale. - Per assicurare la messa in rete con aziende e professionisti di prestigio nazionale ed internazionale. - Poiché si basa su una metodologia innovativa e cross-apprendimento. - Per i viaggi e le visite arricchire le aree di conoscenza. - Per le attività culturali durante il corso è intenso e contribuisce a completare l'esperienza. - Perché si svolge a Madrid, una casa capitale europea alle principali istituzioni e aziende. Come si fa a imparare nel Master di Design Strategico Labs? la cultura del progetto è la base del flusso di lavoro e gli studenti imparano concettualizzare, sviluppare, produrre e comunicare. Il corso è metodologicamente da: - laboratori creativi - Attività e workshop su viaggi internazionali alle istituzioni, studi e società. Nelle edizioni precedenti sono stati destinazioni visitato diversi come San Francisco-Silicon Valley, la Cina, Milano, Londra, Danimarca, Portogallo, Barcellona e Parigi-Boisbuchet. - Seminari e conferenze - Casi di studio - Convegni - attività e manifestazioni culturali - tutorial specifici per i progetti di sviluppo - tesi di ricerca effettuati durante tutta programma del master [-]

Master In Esperienza Utente

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Il campo di esperienza utente, l'accessibilità e l'usabilità hanno acquisito importanza negli ultimi anni a causa delle grandi salti evolutivi dei prodotti. Il rapporto utente-dispositivo è in continua evoluzione e lo sviluppo di aziende alla ricerca di nuovi stili di interazione che sorprendono e fidelicen suoi utenti. [+]

Il campo di esperienza utente, l'accessibilità e l'usabilità hanno acquisito importanza negli ultimi anni a causa delle grandi salti evolutivi dei prodotti. Il rapporto utente-dispositivo è in continua evoluzione e lo sviluppo di aziende alla ricerca di nuovi stili di interazione che sorprendono e fidelicen suoi utenti. Per ottenere un'esperienza utente di qualità tecnica soddisfacente di un prodotto non è sufficiente. I fattori che motivano e soddisfare gli utenti spesso dipendono da aspetti emotivi, estetici o funzionali che possono essere difficili da individuare per tentativi ed errori. entrambi Master in UX (User eXperience) come il Graduate UX il cui obiettivo principale è quello di formare diversi profili più richiesti sviluppo in offerte di lavoro nel settore: "UX Direttore", "Team Leader nel UX", "Interaction Designer", "UI / UX Designer" "Architetto Designer", "UX consulente" o "User Experience sviluppatore". Per questo motivo, il tipo di formazione è completamente professionalizzata e focalizzata su progetti reali per i clienti. Il MUX e PUX hanno una natura professionalizzante, così gli studenti potranno svolgere una vera e propria esperienza utente progetto di una delle società quotate. Quando si avvia gli studenti universitari organizzati in piccoli gruppi di lavoro multidisciplinare e assegnato un progetto. I programmi di formazione sono progettati per fornire accademici sono veramente professionale, così gli studenti dovranno rispondere lo stesso al suo cliente. Per fare questo, avranno l'aiuto di tutor specializzati con una vasta esperienza in questo tipo di progetti. L'apprendimento degli studenti quindi non aspetti tecnici e / o accademici è limitata, ma vivere l'esperienza di realizzazione di un progetto professionale con un vero e proprio mercato del prodotto. Che ti prepari? Gli studenti lavorano con le tecniche più avanzate in termini di usabilità, l'accessibilità e l'esperienza utente. Imparano a test con utenti reali e per rilevare la chiave per migliorare e causare salti evolutivi in ​​punti prodotto. Punti chiave del Master in UX Formazione e gestione di squadre UX. Formazione in Agile UX. Formazione in budget. UX pianificazione del progetto. La conoscenza della Web Analytics. briefing generazione e documenti di lavoro per l'avvio del progetto. Durante tutto il progetto di monitoraggio programma utilizzando Agile UX si terrà. Punti chiave del Maestro Laurea UX e UX Formazione degli studenti in modo che possano lavorare nel settore. Progetti di usabilità, accessibilità e l'esperienza utente a livello professionale: potere di compiere qualsiasi progetto usabilità, l'accessibilità e l'esperienza utente per tutti i tipi di prodotto o cliente. Acquisizione di conoscenze in materia di usabilità e accessibilità: conoscenza delle regole e dei regolamenti sulla usabilità e accessibilità per l'applicazione nello sviluppo di prodotti multimediali. Metodi e tecniche per valutare l'esperienza degli utenti: imparare a determinare il tempo di applicare ogni tecnica e il tipo di risultato ci si può aspettare da ciascuno. Definizione dei prodotti user-centric: definire prodotti e servizi centric user experience. La selezione delle tecniche e il contenuto del programma di formazione sono state effettuate da esperti nel campo della ricerca in modo che gli studenti possono applicare metodi all'avanguardia nella pratica. Per chi è coinvolto? Profilo di ingresso Durante questa edizione la valutazione di un prodotto web è fatto, il profilo di input sono gli sviluppatori, designer e psicologi interessati ad esplorare l'applicazione pratica di diverse metodologie e l'avanzamento di carriera. Il programma non richiede un reddito specifico profilo accademico, strumenti e conoscenze tecniche non richiedono conoscenze pregresse specializzata a causa della grande eterogeneità di discipline legate alla usabilità e l'esperienza utente. Profilo di destinazione Gli studenti saranno in grado di procedere a qualsiasi progetto di usabilità, accessibilità e user experience. Questo programma è stato progettato tenendo conto dei requisiti professionali richiesti in questo campo. Una volta che il laureato ha completato gli studenti possono scegliere di condurre e gestire team UX, per rendere i bilanci UX, interpretare analisi web e disporre delle necessarie risorse tecniche per lavorare a livello internazionale in posizioni qualificate nel campo della usabilità e user experience . [-]

Maestro Specialistica In Comunicazione Audiovisiva

CEI Escuela de Diseño
Campus A tempo pieno 540 orario September 2017 Spagna Madrid

Nel Master specialistica in Scienze della Comunicazione, studenti acquisiranno una panoramica della progettazione e la modifica delle informazioni audiovisive attraverso l'apprendimento strumenti di gestione Progettazione grafica (Illustrator, Photoshop, InDesign) e Video Editing e post-produzione Motion Graphics con (Premier CS6, SpeedGrade CS6, Cinema 4D R13, Adobe Audition CS6 ...) e, dall'altro, lo studente imparerà a ... [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Spagna 2017. Nel Master specialistica in Scienze della Comunicazione, studenti acquisiranno una panoramica della progettazione e la modifica delle informazioni audiovisive attraverso l'apprendimento strumenti di gestione Progettazione grafica (Illustrator, Photoshop, InDesign) e Video Editing e post-produzione Motion Graphics con (Premier CS6, SpeedGrade CS6, Cinema 4D R13, Adobe Audition CS6 ...) e, d'altra parte, lo studente impara a canalizzare queste informazioni tramite la creazione Web (HTML5, CSS3, responsive design, JavaScript, jQuery ...) CONTENUTO Advertising Design: Illustratore Elaborazione delle immagini: Photoshop Disegno Publishing: InDesign Plain Text Editor web specializzati HTML5 / CSS3 Responsive design Introduzione JavaScript / jQuery Video editing in Premiere CS6: Editing audio con Adobe Audition CS6 e la correzione del colore con SpeedGrade CS6 Postproduzione e motion graphics con After Effects CS6: CINEMA 4D R13 CARATTERISTICHE Classi di contatto Piccoli gruppi Computer per studente La connessione Internet wireless Sostegno economico PDF per ciascuno dei materiali. DURATA 540 ore (420 ore. Faccia + 120 ore. Finali Progetti) [-]

Master In Progettazione E Gestione Di Progetti Per Internet

ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Internet è ormai il luogo dove più informati, acquistare e interagire, per cui è essenziale per formare professionisti per capire la trasformazione totale che tale volume si comporta informazioni e di sfruttare il suo potenziale di crescita sociale ed economica. [+]

Master in Progettazione e Project Management per Internet Certificato rilasciato dall'Università Pompeu Fabra (UPF) e ELISAVA Scuola di Design e Ingegneria di Barcellona Internet è ormai il luogo dove più informati, acquistare e interagire, per cui è essenziale per formare professionisti per capire la trasformazione totale che tale volume si comporta informazioni e di sfruttare il suo potenziale di crescita sociale ed economica. In questo programma si propone una serie di formazione applicato che copre tutti gli aspetti necessari per lo studente di acquisire le competenze e le conoscenze per consentirgli di intraprendere, gestire, progettare e realizzare progetti, servizi e applicazioni Internet. Con insegnanti specializzati in ciascuna delle aree tematiche del programma, casi di studio e realizzazione pratica di un progetto, lo studente riceverà una formazione multidisciplinare. Con questa formazione lo studente avrà una panoramica dettagliata di tutto il processo di creazione di un progetto interattivo dove la visione di business, l'esperienza degli utenti di tecnologia (UX) e la progettazione di interfacce sono al centro. Il Master offre la possibilità di stage in aziende leader (ad esempio BeRepublic, Optimyzet, moltiplicare o Ogilvy), ma anche start-up o di società in altri settori come Ulabox e Diari Ara. Dopo aver completato questo maestro, un numero significativo di alunni hanno incoporado alcune delle maggiori aziende in Spagna e all'estero. Molti dei Maestri progetti definitivi sono stati anche premiati con prestigiosi riconoscimenti internazionali e finanziamenti e borse di studio. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Conoscere i filosofia, i meccanismi e le dinamiche di Internet per capire questo spazio di creazione e della tecnologia come la sua propria lingua. Capire l'importanza dell'esperienza dell'utente come disciplina che dà senso a tutta la tecnologia, il design e l'interazione di lavoro. Fornire le conoscenze interdisciplinari necessarie per essere in grado di progettare e realizzare siti web e applicazioni web funzionali incentrate sugli utenti e le loro esigenze. Conoscere le strategie di posizionamento del marchio e stabilire processi di intelligenza collettiva per lo sviluppo di progetti. Comprendere le caratteristiche delle tecnologie Internet in relazione alle diverse piattaforme, dispositivi mobili in particolare per sfruttare il suo potenziale nelle funzioni di creazione del servizio. Introdurre nuovi modelli di business, promuovere lo spirito imprenditoriale dell'ambiente e creare nuove opportunità professionali. Essere in grado di gestire, progettare e implementare un progetto di Internet in modo autonomo e in grado di partecipare a un team specializzato. TARGET Laureati in Design. I laureati in Scienze della Comunicazione. Il laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni e / o Informatica. Professionisti accreditati nel campo di esperienza di design. Professionale o accademica con comprovata esperienza. DATA DI INIZIO Due edizioni sono effettuati annualmente a partire da settembre e febbraio [-]

Master In Advertising Design E Comunicazione

ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Nel complesso contesto del mercato globale attuale, capacità e competenze comunicatore e designer necessitano di un professionista altamente qualificato per i compiti di strategie che definiscono e messaggi efficaci. In termini di comunicazione che non c'è. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Spagna 2017. Master in Pubblicità Design e Comunicazione Certificato rilasciato dall'Università Pompeu Fabra (UPF) e ELISAVA Scuola di Design e Ingegneria di Barcellona Nel complesso contesto del mercato globale attuale, capacità e competenze comunicatore e designer necessitano di un professionista altamente qualificato per i compiti di strategie che definiscono e messaggi efficaci. In termini di comunicazione che non c'è. Il programma dei treni professionisti necessari per sviluppare un piano strategico di comunicazione, dalla definizione degli obiettivi per l'attuazione delle misure che ne derivano, in un 360 gradi, con particolare attenzione sui nuovi media e strumenti concetto PAGATO, ha guadagnato, di proprietà. L'obiettivo principale di questo programma è quello di formare professionisti di prendere una visione strategica di comunicazione e di padronanza delle competenze e delle funzioni di pubblicità creativa di elaborare messaggi persuasivi con la volontà di vendere e convincere. Obiettivi Evidenziare il ruolo centrale della comunicazione strategica e la creatività come analisi fattoriale, la differenziazione e posizionamento per entrambe le organizzazioni del settore privato e del settore pubblico. Dare agli studenti un profilo professionale competitivo includere nelle loro prassi conoscere le ultime tendenze di comunicazione e di marketing integrato. Treno nuovi professionisti con una visione e pensiero strategico per la comunicazione e il design, per raggiungere soluzioni reali ed efficaci ai problemi. Formare le competenze degli studenti e fornire loro gli strumenti in modo da poter progettare una azione strategica di 360 gradi, globale e multicanale. Offerta designer e professionisti della comunicazione la capacità di integrare le conoscenze acquisite nella pratica professionale dal punto di vista del design. Introdurre le ultime pratiche e le tendenze in comunicazione e design. Fornire ai partecipanti le basi teoriche e pratiche per l'acquisizione di una competenza professionale solida, nel quadro di nuovi media, pubblicità, branded content e Internet. Creare un quadro formativo che integra la più recente ricerca sul design utente-centrico con l'attuale prassi di pubblicità. La storia e narrazione a sostegno dei messaggi persuasivi. Sviluppare metodi creativi di realizzare campagne efficaci. TARGET Laurea superiore in progettazione. I laureati in Comunicazione e Pubblicità. Laureati in Belle Arti. Professionale o accademica con comprovata esperienza. DATA DI INIZIO Due edizioni sono effettuati annualmente a partire da settembre e febbraio [-]

Master In Packaging Design

ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

La confezione corrente necessita professionisti con la capacità di comunicare, sia formalmente e grafica, gli attributi di un prodotto. [+]

Master in Packaging Design Certificato rilasciato dall'Università Pompeu Fabra (UPF) e ELISAVA Scuola di Design e Ingegneria di Barcellona La confezione corrente necessita professionisti con la capacità di comunicare, sia formalmente e grafica, gli attributi di un prodotto. Con l'obiettivo di formare professionisti per la progettazione socialmente consapevole e responsabile nei confronti dell'ambiente, questo maestro fornisce opportuno concettualizzare e sviluppare progetti di strumenti di packaging integrate. Questa formazione utilizza graphic design come strumento di comunicazione. L'obiettivo finale è quello di fornire un livello professionale dei partecipanti, attraverso workshop e conoscenze teoriche e pratiche sul branding, tipografia, la storia di imballaggi ...; come viene creato e un prodotto è sviluppato dal punto di vista della strategia e marchio; approccio, l'analisi, la progettazione e la realizzazione di un progetto di imballaggio; individuazione delle esigenze dei clienti, soprattutto quando in via di sviluppo la progettazione di imballaggio; e la conoscenza delle linee seguita da diversi team di progettazione di un prodotto di successo. Il Master si concentra anche sulla progettazione strutturale di imballaggio come strumento di comunicazione nel pacchetto, ma non da un punto di vista tecnico, ma così e comunicazione. Si scava nella eco-design per creare packaging più efficiente e sostenibile, che promuovono un buon design e l'utilizzo ottimale dei materiali. L'obiettivo è quello di comprendere i fattori che influenzano la produzione e la selezione di un contenitore per un determinato prodotto e le sue possibilità e dei materiali. Obiettivi Approfondire la disciplina degli imballaggi, la sua storia e le condizioni sociali attuali. Acquisire una solida base teorica di branding. Sapendo come creare e come un prodotto è sviluppato dal punto di vista di marketing. Imparare a raccogliere e analizzare, progettare e implementare un progetto di packaging. Identificare le esigenze dei clienti e ciò che di valore, al momento di sviluppare un packaging design. Conoscere le seguenti linee di strateghi e progettisti di realizzare un prodotto di successo. Conoscere i fattori che influenzano la produzione e la selezione di un contenitore per un prodotto particolare. Identificare i diversi tipi di imballaggio e le possibilità che esistono. Conoscendo il ruolo che la scelta di un certo tipo di imballaggio può avere su un prodotto. Saper influenzare le tendenze della società e dei prodotti di consumo. Fornire agli studenti conoscenze specifiche dei materiali utilizzati nel settore del packaging, la creazione di sistemi di imballaggio, prestampa e stampa, e controllo di qualità. Impara a creare imballaggio più efficiente e sostenibile per promuovere la buona progettazione e l'utilizzo ottimale dei materiali. TARGET Laurea superiore in progettazione. Professionisti e accademici con accreditati nei vari campi di questi studi esperienza. DATA DI INIZIO Due edizioni sono effettuati annualmente a partire da settembre e febbraio [-]

Master In Branding

ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Qualsiasi azienda o istituzione che offre un prodotto o il servizio ha un marchio che opera nel proprio ambiente. La dimensione di questo marchio e la sua proiezione può essere variabile, ma in ogni caso, global brand management è un fattore chiave per il successo in un ambiente sempre più globalizzato e competitivo. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Spagna 2017. Master in Branding Certificato rilasciato dall'Università Pompeu Fabra (UPF) e ELISAVA Scuola di Design e Ingegneria di Barcellona Qualsiasi azienda o istituzione che offre un prodotto o il servizio ha un marchio che opera nel proprio ambiente. La dimensione di questo marchio e la sua proiezione può essere variabile, ma in ogni caso, global brand management è un fattore chiave per il successo in un ambiente sempre più globalizzato e competitivo. Nel momento in cui la qualità dei prodotti e dei servizi e dei relativi costi non sono motivo sufficiente per la differenziazione, il branding diventa un elemento chiave di entrambe le società e istituzioni per lo sviluppo di una strategia potente per distinguere. Gli obiettivi principali di un marchio stanno guadagnando il riconoscimento e la posizione. Sia dal settore pubblico o privato, corretta gestione di un marchio è essenziale per coloro che vogliono crescere e acquisire la forza, ma anche per chi, da una posizione più forte, cercando di mantenere la leadership nel proprio settore. Branding si riferisce al complesso processo di costruzione del marchio attraverso disposizione strategica di una serie di attività legate direttamente o indirettamente l'impegno, l'identità e l'esperienza di un'organizzazione. Obiettivi Raggiungere una visione globale e strategica del mondo del marchio sulla base di casi reali provenienti da diversi settori di attività, presentata dai loro autori e / o le imprese stesse. Offrire strumenti teorici e concettuali per sviluppare un processo completo di brand building e l'innovazione attraverso il marchio. Implementare le conoscenze acquisite attraverso l'approccio e lo sviluppo di specifici progetti di micro e globale innovazione attraverso il marchio. Avere risorse per soddisfare la complessità e l'ambiente in cui un prodotto o servizio per distribuire un progetto strategico per implementare la progettazione di un marchio opera. TARGET Graduate design. Laureati in pubblicità. Laurea in Marketing. I laureati in Business Administration (Diploma in Strategy). Professionale o accademica con comprovata esperienza. DATA DI INIZIO Due edizioni sono effettuati annualmente a partire da settembre e febbraio [-]

Master In Studi Interdisciplinari Di Design E Comunicazione (MUDIC)

ELISAVA Barcelona School of Design and Engineering
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

La necessità di ottimizzare la progettazione e la comunicazione è imposta su ogni singola proposta professionale, qualsiasi attività e in ogni campo della divulgazione culturale o istituzionale. [+]

Master in Studi Interdisciplinari di Design & Communication (MUDIC) Certificato rilasciato dall'Università Pompeu Fabra e ELISAVA School of Design La necessità di ottimizzare la progettazione e la comunicazione è imposta su ogni singola proposta professionale, qualsiasi attività e in ogni campo della divulgazione culturale o istituzionale. In tutto il MUDIC, Master in Studi Interdisciplinari di Design e Comunicazione, è una formazione avanzata di natura specialistica e multidisciplinare che mira alla specializzazione professionale e introduzione alle attività di ricerca. Il Master forma professionisti e ricercatori con le necessarie applicazioni della piattaforma di sviluppo di competenze, habilitándoles per la progettazione di strategie di comunicazione e messaggi efficaci. Si tratta di un titolo rilasciato dalla Università Pompeu Fabra (UPF) e ELISAVA Scuola di Design e Ingegneria di Barcellona. Il MUDIC è operativo a partire dall'anno accademico 2008-2009. Obiettivi La comunicazione è diventata uno dei fattori strategici per l'innovazione e il posizionamento aziende e istituzioni. Nel progettista ha la responsabilità di formalizzare le politiche strategiche delle organizzazioni. Tra i principali obiettivi del MUDIC sono: Fornire conoscenze e competenze in strategie di comunicazione e / o processi del progetto di design. Fornire agli studenti gli strumenti di riflessione teorica e di innovazione pratica per sviluppare la capacità creativa, la seduzione e la persuasione; che li rende responsabile per l'analisi critica e la gestione del team. Incorporando profilo educativo di articoli alunni legati dimensione della ricerca, tipici di studi universitari, permettendo loro di proseguire gli studi a. L'esperienza attraverso i nuovi linguaggi, mezzi di comunicazione e canali con l'intento di approfondire scenari applicativi esistenti e design della comunicazione. TARGET Il MUDIC è una formazione multidisciplinare avanzata che ha lo scopo di specializzazione professionale e l'introduzione di attività di ricerca. Esso è destinato, quindi, un gruppo multidisciplinare. e, in generale, i professionisti design, Pubblicità, Multimedia, Fotografia e Digital Media, Ingegneria civile, Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Architettura, belle arti, scienze sociali, scienze umane, Informazioni: Essa si rivolge soprattutto ai profili accademici scienza o della tecnologia che desiderano esplorare gli aspetti di design e comunicazione per trasferire i progetti di ricerca tecnologica e di mercato. DATA DI INIZIO Un'edizione annuale si svolge settembre a giugno [-]

Master In Design Di Ricerca E Sperimentazione

Bau Design College of Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Progettazione nel 21 ° secolo ha bisogno di professionisti con una formazione trans-disciplinare, che sono in grado di lavorare a processi di collaborazione, e che indagano e comprendere il mondo in cui vivono e gli effetti della propria attività. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Spagna 2017. Master in Design Ricerca e Sperimentazione Progettazione nel 21 ° secolo ha bisogno di professionisti con una formazione trans-disciplinare, che sono in grado di lavorare a processi di collaborazione, e che indagano e comprendere il mondo in cui vivono e gli effetti della propria attività. La crescente dipendenza dai dispositivi tecnologici, la dimensione materiale della vita e la presenza di oggetti con cui interagiamo ogni giorno fare il design contemporaneo un luogo privilegiato da cui partire per pensare e intervenire nel mondo. Per queste ragioni, il corso di questo Master è offerto come spazio di riflessione circa gli stessi processi di progettazione, ma anche come spazio per la sperimentazione, la pratica e l'intervento critico. Lo scopo principale del Master in Design Ricerca e Sperimentazione è quello di fornire strumenti concettuali e promuovere pratiche sperimentali per la ricerca nel design e per una trasformazione critica degli ambienti socio-culturali in cui viviamo. Il Master si configura come un impegno per la convergenza di design come zona per la produzione di conoscenza e di ricerca e progettazione come strumento di intervento e l'innovazione sociale con cui ri-pensare e ri-forma gli stili di vita presenti e future. Il corso combina forme di coscienza e metodologie che sono peculiari di ambienti sperimentali e di collaborazione come Medialabs, Fablabs o laboratori per la creazione artistica con le metodologie di ricerca delle scienze sociali, studi nel campo della scienza e tecnologia o studi culturali. In questo modo, le sessioni teoriche sono accompagnate da laboratori pratici in HANGAR centro di produzione, in cui una superficie di lavoro è sempre disponibile per gli studenti. OBIETTIVI GENERALI DELLA FORMAZIONE Per formare professionisti capaci di realizzare progetti di ricerca e sperimentazione nel design con conseguente analisi critica e la creazione di oggetti e dispositivi che possono essere utilizzati nella trasformazione sostenibile degli ambienti socio-culturali in cui viviamo. Questi processi saranno resi possibili dai metodi di ricerca, gli strumenti concettuali e le pratiche sperimentali che nascono dall'incontro delle scienze sociali, arte e design. Prendendo ispirazione dalla cultura libera e design aperto, il tipo di pratica professionale che si propone è destinato soprattutto per i contesti di lavoro che sono heterogeneousº, trans-disciplinare e collaborativo. PIANO DI STUDI Il corso si compone di cinque moduli che convergono in un progetto finale. Modulo I - La vita sociale delle cose Modulo II - Critico e design speculativa Modulo III - pratiche e metodi per la ricerca nel design creativi Modulo IV - produzione digitale Modulo V - Progetto Definitivo Corso di laurea Il Master offre un tour transdisciplinare attraverso aree di insegnamento, ricerca e teorico / sperimentazione pratica. La metodologia prevede classi di teoria, conferenze e seminari tematici, workshop, sessioni pratiche fasi di sperimentazione, sessioni di lavoro e l'accompagnamento e tutoraggio di progetti. Il corso è gestito come una collaborazione tra il BAU, il Centro Universitario di Design di Barcellona, ​​e HANGAR, un centro di ricerca e produzione artistica, insieme a vari progetti di ricerca e sperimentazione in relazione con il design. Così, oltre alle aule dove i lezioni teoriche, seminari e conferenze si svolgono, le aree sono disponibili per il lavoro pratico e per i laboratori di sperimentazione anche. Gli studenti hanno anche accesso permanente a una zona di workshop presso HANGAR, per il loro lavoro e progetti personali. OPPORTUNITÀ DI CARRIERA L'applicazione professionale delle conoscenze e delle competenze acquisite durante il primo ciclo di laurea di questo Master può essere orientata verso diverse aree, come i progetti nei laboratori per la creazione digitale e produzione (Fablabs, Makerspaces, Medialabs, ecc), il lavoro in progettazione o di architettura studi, culturale e progetti artistici, progetti di diagnosi sociale e di intervento, o progetti per l'innovazione sociale. Il corso è anche, e soprattutto, destinato ai professionisti che desiderano lavorare in centri di ricerca o con gruppi di ricerca che incorporano le conoscenze tecniche, sociali e umanistiche, in quanto saranno allenati progettisti, manager culturali, scienziati e intervenienti sociali e trasformatori nei campi di conoscenza offerta da disegno come strumento di ricerca e materiale intervento nel mondo. SCHEDA INFORMATIVA Edit: 1st Edition Qualifica: Master in Design di Ricerca e Sperimentazione accreditati dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. CREDITS: 60 ECTS Periodo Scuola: Dal 6 ottobre 2015 al giugno 2016. Progetto Definitivo Presentazione: Giugno 2016 Orario: martedì, mercoledì e giovedì dalle 16h alle 19h Modalità: Sul posto Lingua: Spagnolo / inglese (docenti bilingue) Prezzo: 6960 € Osservazioni: Laptop richiesto. Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]

Masters - Art Direction E Design Grafico

Idep Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

L'emergere di nuovi canali di comunicazione e nuovo comportamento dei consumatori con i brand ha completamente reinventato il tradizionale processo creativo e, di conseguenza, i sistemi di comunicazione grafica. [+]

L'emergere di nuovi canali di comunicazione e nuovo comportamento dei consumatori con i brand ha completamente reinventato il tradizionale processo creativo e, di conseguenza, i sistemi di comunicazione grafica. La creazione dell'identità visiva di un'azienda e dei suoi prodotti o la progettazione di una pubblicazione editoriale sono sfide comuni di fronte a un graphic designer, ma oggi è necessario integrare tutto in una strategia di comunicazione globale in un nuovo scenario che sono andati giù le barriere tra design e pubblicità, anche on line e offline, lasciando il posto al concetto di comunicazione integrata o 360. Un grafico che vogliono sviluppare come professionista ha bisogno di imparare a pensare in modo strategico e globale, per sviluppare il loro potenziale creativo e sviluppare le proprie competenze. Un nuovo professionista che uniscono l'essenza del senso art design, diventando un elemento chiave nel trovare il linguaggio grafico giusto che le marche sono presentati al pubblico. Obiettivi Con questo Master è quello di fornire il grafico degli strumenti necessari per affrontare grafica grandi progetti, dalla creazione dell'identità visiva di un'azienda e dei suoi prodotti per la proposta di una strategia di comunicazione integrata multicanale, esplorare tutto aspetti concettuali, formali e creative del progetto grafico e di comunicazione. Per questo, il curriculum fornisce un modo molto pratico, una panoramica completa delle principali aree di progettazione grafica applicata al supporto di stampa (grafica editoriale, corporate identity e di prodotto), mentre il progettista grafico è dotato strumenti necessari per crescere e svilupparsi come Art Director in pubblicità e comunicazione integrata per i media digitali in un agenzia o studio di progettazione. Al termine del programma, gli studenti saranno in grado di generare processi creativi rilevanti, al massimo tutte le risorse grafiche e canali di comunicazione, e svilupperanno progetti basando le sue proposte a livello globale su criteri di comunicazione visiva di successo. Essa avrà anche materiale per sviluppare un portafoglio che consentirà promosso nei luoghi di lavoro e vi aiuterà a ottimizzare i vostri progetti da presentare alla concorsi e gare. Rivolto a Laureati, laureati e altri candidati con esperienza nella progettazione grafica e software lodevole curriculum accademico e / o di un portafoglio. In caso contrario, si deve prendere il corso di Laurea / base in Graphic Design. Accesso e Grado Diploma di accesso universitario (laurea o laurea gradi) e il processo di selezione interna. laurea del proprio padrone assegnato dalla Universitat Abat Oliva CEU si ottiene .. Curriculari Itinerario Laurea di questo master è il risultato della combinazione curricula accademico post laurea avanzata Graphic Design e Art Direction in Advertising e Digital Media. [-]