Lauree di secondo livello in Design della comunicazione in Danimarca

Guarda i Master in Design della comunicazione in Danimarca 2017

Design della comunicazione

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli esperti di design della comunicazione si concentrano sull'elaborazione di messaggi di marketing per influenzare il comportamento dei consumatori. Spesso questo richiede competenze di copywriting, direzione artistica, graphic design, gestione delle campagne pubblicitarie e l'accurata selezione dei canali di comunicazione per ottenere il massimo effetto.

Nonostante la sua piccola popolazione, la Danimarca si colloca come uno del mondo 's paesi più innovativi grazie ad un forte accento sulla ricerca e l'istruzione di alta qualità. Vi sarà anche studiare in un ambiente sicuro, amichevole e orientati all'innovazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design della comunicazione in Danimarca 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design Della Comunicazione

Designskolen Kolding
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Danimarca Kolding

L'obiettivo della comunicazione è quello di influenzare le conoscenze, comportamenti e atteggiamenti di persone. Pertanto, incidere in spazi cittadini, creiamo giochi per computer per alcolisti, cambiamo il modo in cui i pazienti percevie tempi di attesa, progettiamo modo di accertamento mediante l'uso di suono, o progettiamo manifesti per i dislessici. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione in Danimarca 2017. Design Communication collega non solo con i valori della scuola chiave (l'inclusione sociale, la sostenibilità e la diversità culturale), ma anche con la sua missione di creare un futuro sostenibile. Tutte le comunicazioni richiede almeno due persone. In teoria dei media tradizionali descritto come mittente e destinatario. Durante lo studio i soggetti principali sono: come informare in modo oggettivo - per migliorare la comunicazione dalla strategia - per portare consapevolezza o cambiare il comportamento, o il modo di fornire un servizio olistico o esperienza per interazione. Per caricare in modo efficace la progettazione con il valore, il programma si concentra sulla fase di post concept: la strategia, la convalida e framing. Questo è, naturalmente, oltre alla ben nota fase di pre-concetto: la ricerca, l'analisi / sintesi e la generazione di idee. Durante lo studio BA potrete esplorare: disegno, schizzi, notazione, la scrittura, storyboarding, la codifica, la prototipazione, tra gli altri. L'analogo, e il digitale. Convenzionale, tempo in base, e nuovi media. Se la laurea è quello di ampliare, il master è di approfondire sia in progettazione sociale (compreso Welfare Design), Sostenibilità & Design, Play & Design, o Management & Design (in collaborazione con l'University of Southern Denmark). Siamo consapevoli dei confini sfocatura tra le discipline di progettazione e incoraggiando croce ricerca disciplinare. Dal Design Communication è un laboratorio di collaborazione globale, si posiziona al centro, e incoraggiare ognuno di voi di sviluppare profili distintivi esplorando specifiche competenze individuali. Ci aspettiamo... [-]