Lauree di secondo livello in Design dei servizi in Kowloon a Hong Kong

Guarda i Master in Design dei servizi in Kowloon a Hong Kong 2017

Design dei servizi

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il Master in Service Design esamina come il design può trasformare l'esperienza e il valore dei servizi, che li rende irresistibile agli utenti, così come attraente e redditizio per le organizzazioni che li erogano. Il programma prepara gli studenti nei più recenti strumenti e le tecniche di progettazione di servizi, e attraverso attività di ricerca si sviluppa la scoperta di nuovi modelli per l'innovazione del servizio.

Hong Kong è una delle due regioni amministrative speciali della People 's Repubblica di Cina, l'altro è di Macao.

Kowloon, Hong Kong è la patria di più di 2.000.000 di abitanti e, mentre in combinazione con l'isola di Hong Kong, porta quasi la metà della popolazione di Hong Kong. È ben progettato e tutti i comfort sono accessibili compresi gli istituti di Ed superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Design dei servizi in Kowloon a Hong Kong 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Del Design (mdes) Strategie Di Progettazione

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master di Design (Strategie di Design) è rivolto a persone che sono stabiliti nella loro carriera e che desiderano approfondire e migliorare il loro modo di pensare e metodi strategico, integrando la progettazione, business e tecnologia. [+]

Master in Design dei servizi in Kowloon a Hong Kong. Il Master di Design (Strategie di Design) è rivolto a persone che sono stabilito nella loro carriera e desiderano approfondire e migliorare il loro modo di pensare e metodi strategico integrando design, degli affari e della tecnologia. La specializzazione è destinato sia per progettazione e non di progettazione professionisti con esperienza lavorativa solida o in relazione alle aree di progettazione, come ad esempio comunicazione, brand management, produzione, marketing, ingegneria o di insegnamento. Coloro che stanno valutando gli imprenditori diventano, assumendo maggiori responsabilità per lo sviluppo del business design-led, o tradurre le nuove tecnologie in esperienze progettate e applicazioni pratiche potranno beneficiare di questa specializzazione. Strategie di progettazione è stato valutato come uno dei I migliori programmi di design thinking del mondo da BusinessWeek. Obiettivi Questa specializzazione si propone di individuare disegno strategico nel contesto di business e tecnologia, esplorando le migliori pratiche, come mostrato nella casi studio, esplorazioni umane centrato identificare precedentemente non le esigenze degli utenti e desideri, analisi comparative di opportunità di business, successi e fallimenti, analisi delle strategie di branding, E con particolare attenzione al contesto locale di trasformare la fabbricazione di apparecchiature originali (OEM) per la fabbricazione disegno originale (ODM), e, infine, di possedere la gestione del marchio (OBM). La specializzazione è applicabile alle organizzazioni di affari e senza scopo di lucro e si estende su questioni locali e globali. Obiettivi Questa specializzazione cerca la conoscenza del design che facilita l'integrazione di design, tecnologia e business:... [-]