Lauree di secondo livello in Decorazione interna in Estonia

Guarda i Master in Decorazione interna in Estonia 2017

Decorazione interna

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Il campo del design interno combina abilità tecniche con visione creativa al fine di creare lavoro e che vivono gli spazi in strutture residenziali o commerciali. Un interior designer porta concetti di design e le esigenze funzionali alla fruizione per migliorare qualsiasi ambiente interno.

L'Estonia è una repubblica democratica parlamentare divisa in quindici province, con la sua capitale e città più grande essendo Tallinn. L'Estonia ha 12 pubblici e 8 università private. L'università più antica del paese è l'Università di Tartu, fondata nel 1632.

Le migliori Lauree di secondo livello in Decorazione interna in Estonia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura D'interni

Estonian Academy of Arts
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Estonia Tallinn,

Educhiamo i futuri architetti d'interni. Il programma fornisce la capacità di analizzare criticamente, sviluppare e sperimentare i diversi aspetti della creazione dell'ambiente spaziale e aiuta a sviluppare un approccio personale e creativo. [+]

I migliori Master in Decorazione interna in Estonia 2017. Il mondo contemporaneo è caratterizzato da complessità e rapidi cambiamenti, che interessano anche la professione di architetti d'interni e designer spaziali. Il programma del Master in Architettura degli Interni si basa sul principio che un insieme di competenze di progettazione, nel senso stretto del termine, non è sufficiente per architetti d'interni per avere successo nella loro professione. Hanno anche bisogno di capire il contesto più ampio ed essere in grado di adeguare le proprie soluzioni al mutare delle situazioni. Il nostro curriculum è diviso in due segmenti principali: la prima (cosiddetta 'hi-tech') offerte del segmento con l'interazione tra gli spazi e le persone, e le modalità di alta tecnologia e materiali intelligenti aiutano a migliorare l'interazione. Il secondo (il cosiddetto 'low-tech') segmento si basa sul concetto che se abbiamo una buona conoscenza del nostro circostante, contesti più ampi (come il clima, la natura, economia e cultura) e la loro interrelazione, ricca fantasia e materiali primitivi sono tutti abbiamo bisogno di creare spazi freschi e di qualità. Durante il primo anno accademico, gli studenti partecipano in modo uguale in entrambi i segmenti. Il secondo anno accademico è dedicato al progetto del Master. Per questo, gli studenti potranno scegliere uno dei due segmenti - a seconda di quale meglio supporta il tema del loro progetto. L'obiettivo generale del programma di studi del Master è quello di preparare una persona creativa indipendente che è in grado di creare personalizzati ambienti tridimensionali, che unisce architettura,... [-]