Lauree di secondo livello in Decorazione interna a San Paolo in Brasile

Guarda i Master in Decorazione interna a San Paolo in Brasile 2017

Decorazione interna

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il programma di Master in Interior Design è posizionato a guidare il discorso e affrontare la pratica del design degli interni nel 21 ° secolo. Il programma dà istruzione di profondità eccezionale con collegamenti ad altri corsi di laurea in architettura, design del prodotto, e lighting design.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

E 'la più grande città del Brasile, e questo ha visto un sistema di numerosi centri di apprendimento di istruzione superiore pubblici e privati. Alcune delle università riconosciuti a livello mondiale come l'Università di San Paolo, Pontificia Università Cattolica di San Paolo e di San Paolo State University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Decorazione interna a San Paolo in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Laureato In Design Contemporaneo

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2018 Brasile Sao Paulo

Il corso post-laurea in Interior Design ha basato sulla tradizione del design italiano, allo stesso tempo promuove approcci innovativi avanzati, volti a migliorare l'utilizzo di ambienti di opportunità di mercato nazionali progetto nel suo complesso. [+]

Master in Decorazione interna a San Paolo in Brasile. Questo programma è insegnato in portoghese I corsi di laurea offerti dalla Facoltà di Tecnologia dell'Istituto Europeo di Design sono in conformità alla legge e soddisfare le risoluzioni CNE / CES No 1 del 3 aprile 2001 e comma 1, 8 giugno 2007, il MEC - Ministero Istruzione. Il corso è strutturato in discipline (360h) e la fine del programma, lo studente deve presentare un termine di carta, di progetto o tesi, secondo la modalità prescelta per quella classe (40 ore), per un totale di 400h. Data di inizio: settembre Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Ore: 19.30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre Graduate Interior Design Contemporanea. Obiettivo: Il corso Laureato in Interior Design Ha basato la tradizione del design italiano, allo stesso tempo promuovere approcci innovativi avanzati volti a migliorare l'utilizzo di ambienti di opportunità di mercato nazionali progetto nel suo complesso. Il corso si propone di sviluppare il potenziale creativo e tecnico del professionista che agisce in segmento interior design, favorendo una visione strategica nel processo di creazione, gestione e realizzazione di soluzioni innovative per i progetti ambientali a diversi livelli di complessità. Durante il modulo, gli studenti avranno classe con gli insegnanti e professionisti ispiratori che presenteranno concetti e soluzioni pratiche per spazi commerciali e aziendali. Discutere i processi proiettivi insieme ai problemi che permeano le operazioni giorno per giorno. Metodologia: Il corso è suddiviso in tre fasi: - Fase I... [-]