Lauree di secondo livello in Design a Rio de Janeiro in Brasile

Guarda i Master in Design a Rio de Janeiro in Brasile 2017

Design

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il campo del design ha una portata incredibilmente vasta e offre un'ampia varietà di opportunità di carriera. I professionisti che lavorano all'interno di questa disciplina impiegano capacità creative e di problem solving per rispondere alle esigenze dei consumatori, delle imprese e delle istituzioni sia nel settore pubblico sia in quello privato.

Brasile, ufficialmente la Repubblica federativa del Brasile, è il paese più grande sia in America del Sud e la regione latinoamericana. E 'il quinto paese più grande del mondo ' s, sia per area geografica e per popolazione, con oltre 193 milioni di persone.

Questa città ha molte strutture per offrire educazione a tutti i livelli. Alcune delle università notevoli e college in questa città sono Rio de Janeiro State University e l'Università Federale di Rio de Janeiro.

Richiedi informazioni sui Master in Design a Rio de Janeiro in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Laureato In Progetti Digitali

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2018 Brasile Rio de Janeiro

Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. [+]

Master in Design a Rio de Janeiro in Brasile. Questo programma è insegnato in portoghese Laureato in Progetti digitali Ha lo scopo di permettere allo studente di sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. 2 ° gruppo di progetti digitali Inizio: Marzo Lezioni: lunedì e mercoledì - 19h30 a 22h30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. Durante il corso l'allievo sviluppa una serie di esercizi e di progetti che ti mette in contatto con idee, metodi e strumenti che favoriscono i risultati innovativi e creativi. Grounded in pratica e collaborazione come mezzo principale per comprendere i concetti e l'assorbimento di contenuti, questo laureato mira a consentire allo studente di partecipare a gruppi multidisciplinari per sviluppare progetti complessi. A chi si rivolge: Professionisti nel campo della progettazione, della tecnologia dell'informazione e delle altre parti interessate nella progettazione e sviluppo di progetti per i media digitali, come siti web, applicazioni, giochi, mostre interattive. Argomenti del corso: - Design; - Programmazione; - Metodologie di progettazione; - arti visive; - Visualizzazione dei dati; - Infografica; - Creatività e innovazione. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso se non ottengono il quorum. Coordinatore: Peter Segreto Peter Segreto è direttore del Caos! Video & Perizie che sviluppa progetti grafici e digitali per i mercati culturali e aziendali. Laurea in architettura presso... [-]