Lauree di secondo livello in Design

Confronta 334 Master in Design

Design

Il Design è considerato una disciplina molto vasta, la cui natura e specifiche variano immensamente a seconda del contesto e del campo di applicazione. In linea di massima il design è l'arte di fabbricare un oggetto e prepararne i piani per la costruzione. Un Master in Design permette agli studenti di focalizzarsi sui propri interessi e talenti.

I Master in Design sono molto richiesti. Attualmente non esiste aspetto della vita umana in cui un designer non possa agire. Nella necessità di decorare o ristrutturare una casa ci si avvarrà di un designer. Per la pubblicazione di un libro, un book designer sarà sempre a portata di mano. Graphic designer, designer industriale, designer della moda e web designer sono tutte possibilità di carriera offerte da un Master in Design. Il Design è strettamente connesso con l'arte, l'ingengeria e produzione e qualunque altro campo che aggiunga nuove caratteristiche a questa disciplina in evoluzione costante.

Hai mai sentito l'urgenza di creare quacosa di bello e pratico allo stesso tempo? O forse preferisci ottimizzare diversi oggetti in modo che questi vadano incontro alle tue esigenze senza sbavature? In questi casi dovresti considerare un Master in Design. Scopri di più riguardo ai vari Master in Design offerti dalle università di tutto il mondo!

Ulteriori informazioni

Master in Product Design

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master in Product Design di Domus Academy coniuga una didattica prestigiosa e stimolante al contributo di concrete collaborazioni con il mercato, e aiuta i suoi studenti a elevarsi in termini di formazione e orientamento, assistendo e contribuendo al loro progresso didattico. [+]

Master in Design. Sentire. Schizzare. Fare. Quella in cui viviamo è un’era post-industriale in cui a emergere sono le professionalità complesse, consapevoli, che offrono una solida competenza e un talento significativo. Sono i designer indipendenti, capaci, dalle menti dinamiche, in grado di spaziare tra più discipline. Lo studente di Product Design approfondisce e mette in pratica i codici espressivi della cultura del prodotto, e attraverso la conoscenza operativa acquisita, matura una visione critica, autonoma, efficace e consapevole centrata sul problem setting. Il Master in Product Design di Domus Academy coniuga una didattica prestigiosa e stimolante al contributo di concrete collaborazioni con il mercato, e aiuta i suoi studenti a elevarsi in termini di formazione e orientamento, assistendo e contribuendo al loro progresso didattico. A chi si rivolge Il corso si rivolge a laureati in design e architettura, come anche a giovani designer, progettisti e professionisti. Opportunità professionali Il Master forma professionisti capaci di creare e di progettare prodotti per diversi settori del sistema industriale. I partecipanti sviluppano competenze atte a introdurli in aziende di design, in studi di architettura e di progetto, in ambienti di ricerca. Programma Il Master in Product Design mira a rafforzare la capacità di ricerca e di progettazione combinando la teoria con un processo di esperienza diretta in collaborazione con aziende e professionisti di prestigio. In questo modo, gli studenti dirigono la loro sensibilità creativa in attività di studio, conoscendo produzioni e business locali, e sperimentando con adeguate metodologie di progettazione lo sviluppo di una profonda conoscenza del settore in tutti i suoi aspetti. Il Master in Product Design è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane ed una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che offrono una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop si conclude con una presentazione aperta. Envisioning e Advanced Design & Process sono i Core Workshop del Master in Product Design. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Product Strategy, Design of Spaces, Tangible Interactions – e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Design Culture, Visualization Tools – sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro – Research & Design Methods and Tools, Business for Design e Personal Branding. Internship L’internship presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse; – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Product Design di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Il Master ha collaborato con: 3M, Alpi, Artemide, Bayer Material Science, BLM, Brix, Candy, Canon, Confindustria Ceramica, Electrolux, Elica, Fondazione Bracco, Gufram, Hager Group, Ikea, Illywords, IMRA/AISIN, Industreal, Leroy Merlin, LG, MaterialConnexion, Pirelli, Rotaliana, Samsung, Swarovski, Teuco, Toto Bagni, Veneta Cucine, Veuve Clicquot, Wega & Astoria. [-]

Maestro Ufficiale Nella Creazione E Sviluppo Di Progetti Digitali

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. [+]

Master in Creazione digitale e Sviluppo Progetti L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. Il progettista digitale è ora al centro di diverse famiglie e settori professionali come Comunicazione Audiovisiva, la creazione grafica settori Arti Grafiche Pubblicità Pubbliche relazioni e le interazioni di progettazione, e mostrando aumento delle sinergie spesso inglobato all'interno dell'industria chiama esperienze e sempre più orientata verso i media digitali, nonché indicare i vari studi di settore e relazioni locali e statali. Diversamente offre la maggior parte della formazione nel campo del design digitale, il fattore di differenziazione di questo Master in Creazione digitale e progetto di sviluppo è quello di formare ciò che è noto come Front End Designer (Front End o Frontend Designer) nel mondo del lavoro . Il Front End è costituito da tutto ciò che ha a che fare con quello che si vede e interagire in un progetto digitale, è il professionista che sia in grado di ideare, progettare e realizzare tutto il necessario sviluppo anche prima della produzione finale in modo che garantisce la fattibilità, l'efficacia e l'ottimizzazione progetti volti. Inoltre, gli studenti possono scegliere di specializzarsi in due aree, una più sperimentale e più orientato al mondo della creazione, divertimento e cultura, di sperimentare il cittadino intelligente e smart cities, e l'altra più concentrati sulla strategia persuasione, branded content, più settori di prodotti e servizi di consumo sviluppato e orientato. Obiettivi: Per formare professionisti specializzati nella creazione e sviluppo di progetti digitali avanzati con scelta di specializzazione in: Progetti per la pubblicità e la comunicazione strategica: gli studenti formeranno sulla ideazione e prototipazione di strategie di comunicazione digitali per marchi e le organizzazioni. Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il web design e progetti di design mobili di interazione progettazione di applicazioni nello spazio: Lo studente sarà formata nella concezione e nello sviluppo di interaction design applicato allo spazio in generale cioè, vendita al dettaglio, l'intrattenimento, i monumenti, i musei, le infrastrutture e lo spazio pubblico ... Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il design interattivo per città intelligenti e di procedere a un progetto pilota di interazione. Programma di studi: Scheda Dati Crediti: 66 ECTS Durata: 1 anno Titolo di studio: Master in Progettazione e Sviluppo di Digital progetti Lingua: itinerari offerta di specialità spagnole e inglesi di fronte: Digital Progetti Pubblicità e Comunicazione Strategica Progetti interaction design spazio interattivo Primo semestre Modulo I - Quadro teorico e contesto (8 CFU) Modulo II - Metodologia e processi di progettazione avanzati per i siti web e applicazioni interattive (12 ECTS) Modulo III - Programmazione, sviluppo e prototipazione di interfacce digitali (12 ECTS) Secondo semestre Modulo IV - Managing digital design (6 CFU) Specialità 1: progetti di comunicazione strategici e pubblicità (10 ECTS) Specialità 2: progetti di interaction design per lo spazio (10 ECTS) Maestro tesi (12 ECTS) Pratiche esterni (6 CFU) [-]

Master (ma / Msc) Future Interattive Dei Prodotti

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. In qualità di progettista di prodotti avanzati, supporti questo corso [+]

MA / MSc interattivi Futures prodotto

Questo è un corso basato su progetti creativo incentrato sullo studio teorico e pratico di progettazione del prodotto e la sua relazione con l'interazione. Come designer di prodotto avanzata, questo corso sostiene il vostro sviluppo continuato e affinerà la vostra pratica in interazione e product design centrato sull'utente.

Il corso approfondisce le teorie accademiche così come pratiche industriali all'interno dei media interattivi, le arti digitali, intrattenimento e design del prodotto; ed è una combinazione di due campi separati: product design e media interattivi.

In interattivi prodotti Futures si concentrerà su processi di progettazione user-centered e la ricerca e l'analisi "interazione con l'utente" come obiettivo primario. L'enfasi è sulla comunicazione tecnologia mediata tra gli esseri umani e gli oggetti o spazi, che consente di applicare il design e applicare soluzioni tecnologiche per le esigenze infinite delle persone. Potrai anche esaminare come la tecnologia dà la personalità agli oggetti, e quindi come garantire tecnologia e design sono più empatici per le persone ei loro comportamenti.... [-]


Master in Photography and Visual Design

NABA - Nuova Accademia di Belle Arti, Milano
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Milano

Il Master in Photography and Visual Design, unisce studi teorici a workshop e progetti pratici. Le attività del corso sono integrate con visite guidate a centri di ricerca e arene spettacoli, società di produzione audiovisiva, case editrici, teatri, atelier di artisti, musei e gallerie d'arte contemporanea. [+]

Il Master in Photography and Visual Design , unisce studi teorici a workshop e progetti pratici. Le attività del corso sono integrate con visite guidate a centri di ricerca e arene spettacoli, società di produzione audiovisiva, case editrici, teatri, atelier di artisti, musei e gallerie d'arte contemporanea. Workshop che simulano incarichi reali in veri studi attrezzati di strumenti tecnologici sono tenuti in collaborazione con una rete di aziende ed enti partner e si concentrano su varie aree di progetto dalle mostre fotografiche alle riveste, alle interazioni foto/video e ai progetti corporate. La seconda parte del corso è dedicata a un periodo di stage presso aziende selezionate o istituzioni come case editrici, uffici editoriali, agenzie fotografiche, archivi fotografici, musei, gallerie d'arte o studi fotografici che possano aiutare gli studenti ad entrare nel mondo del lavoro. La coniugazione di tutti questi diversi aspetti e approcci rappresenta l'insieme degli strumenti attraverso cui il master prepara professionisti innovatori ad entrare nel mondo della fotografia, dell'arte e della comunicazione nazionale e internazionale. Nel corso del Master accademico annuale in Photography and Visual Design gli studenti avranno l'opportunità di: Acquisire solide basi di conoscenza storica e culturale Sviluppare capacità tecniche e pratiche necessarie per avere successo sui mercati nazionali e internazionali Apprendere una serie di metodi professionali e di tecniche di presentazione che risulteranno utili nell'ambiente di lavoro INSEGNAMENTI: Progettazione e Allestimenti (Mostra Fotografica), Fotografia (Magazine), Photoediting (Progetto Video Fotografico, Progetto Corporate), Storia della fotografia, Computer Graphic, Fenomenologia dell'Immagine, Documentazione Fotografica, Fotografia Digitale, Portfolio Il corso ha valore riconosciuto dal MIUR come Master Accademico di I Livello e consente l’acquisizione di 60 crediti formativi (CFA) validi per il proseguimento degli studi in Italia o all’estero Opportunità Professionali Il master è orientato alla formazione di diverse figure professionali coinvolte nel ciclo di produzione, gestione e distribuzione delle immagini fotografiche sia per scopi commerciali che artistici: Fotografi che opereranno in vari settori tra cui pubblicità, moda, architettura e arte, Curatori, operatori culturali ed esperti nell'organizzazione di eventi per mostre fotografiche, festival, fiere e altri eventi culturali, Photo editor e consulenti d'immagine per aziende e case editrici, Specialisti nella ricerca iconografica e archivisti per banche immagini e agenzie di fotografia stock, Manager per organizzazioni culturali coinvolte nella produzione e gestione di materiali foto Ufficio Stage & Placement L’Ufficio Stage & Placement aiuta studenti e neodiplomati a identificare e candidarsi per posizioni di stage e di lavoro presso potenziali datori di lavoro. Entro un anno dal conseguimento del Master, l'81% degli studenti trova impiego presso aziende del settore (dati elaborati da Demoskopea relativi ai diplomati NABA 2012). Gli studenti sono inoltre assistiti nella redazione del loro curriculum, della lettera di presentazione e nell’organizzazione del proprio portfolio professionale. Collaborazioni di Stage & Placement NABA ha sviluppato negli anni uno stretto rapporto con diverse aziende leader nel settore con le quali collabora attivamente per l’attivazione di stage per i propri studenti. Tra queste: Fondazione La Triennale di Milano, Fondazione Museion - Museo d'Arte Moderna e Contemporanea Bolzano, Form Content Londra, BAK, basis voor actuele kunst, Oliviero Toscani Studio, Sotheby's Italia, Skira Editore, Associazione Viafarini, Artshow Edizioni, Careof Organization for Contemporary Art,Open Care [-]

Architettura D'interni Maestro

Zuyd University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Maastricht

Al Master di Architettura degli Interni si impara a sviluppare un concetto di uno spazio in base alle proprie idee e la visione artistica e realizzare quel concetto. [+]

Master in Design. architettura d'interni maestro Al Master di Architettura degli Interni si impara a sviluppare un concetto di uno spazio in base alle proprie idee e la visione artistica e realizzare quel concetto. Che cosa può questo Master Interior Architecture offrire? Percezione ed espressione nell'architettura dell'interno Ciò che rende un determinato luogo così caratteristico? È alla luce, rientrano in un angolo specifico attraverso le finestre di vetro? Il materiale e colori delle sedie, tavoli, tende, pareti, pavimento? I suoni specifici della stanza? Il tocco, l'odore di cose? La gente…? Aspetti fenomenologici determinano l'atmosfera di un interno. Il nucleo Interni a nostro Maestro Interior Architecture è di nicchia, sfumatura o un aspetto dell'architettura, ma un atteggiamento fondamentale nei confronti del mondo circostante. Il nucleo di questo Master è la comprensione di un luogo in tutte le sue manifestazioni, prima di iniziare a trasformare a causa di nuove esigenze e requisiti. Cosa imparerai? Si impara a sviluppare un concetto di uno spazio in base alle proprie idee e la visione artistica e rendersi conto che il concetto. Parte importante è come presentare le vostre conclusioni come una componente essenziale del vostro disegno architettonico. Ad ogni assegnazione verrà chiesto di disegnare le connessioni tra il proprio lavoro e quello di altri e tra il lavoro e il pubblico. Inoltre si farà un contributo attivo in progetti di collaborazione. Nei due anni che studi a Maastricht si otterrà la possibilità di approfondire le vostre competenze di progettazione, personale interpretazione della situazione professionale e talento artistico. Otterrete conoscenza del tema, approfondimenti e competenze basate sulla propria ricerca applicata. Lingue Inglese / olandese. I docenti parlano anche tedesco. Per chi? Programma Il Master di due anni è aperto per voi se avete una laurea in Progettazione Architettonica, o un programma di un'altra laurea, e se si hanno le competenze di aspirazione desiderati. Carico di studio Normalmente si studiare e lavorare presso l'Accademia per circa 20 ore a settimana. Inoltre si dovrà studiare a casa per circa 20 ore a settimana. Crediti Il programma comprende 120 crediti europei in totale. DURATA A tempo pieno per la durata di due anni accademici, da settembre a luglio. Il primo anno Il proprio atelier Nel primo anno si lavorerà nel proprio atelier, dove si soddisfano le assegnazioni ipotetici e dove si valuta il processo di progettazione step-by-step con i vostri docenti. In queste assegnazioni potrete esplorare materialità, la luce, il tempo, la scala e la composizione. Assigments Iniziamo un'assegnazione con escursioni in luoghi diversi, in cui si prova questi con i sensi e esplorare con lo stato del nostro tempo di mente, dal di dentro. Si ricerca l'anatomia del luogo, indurre l'empatia e costruire la comprensione. A formulare l'intenzione di come riequilibrare la coreografia significato e si esemplificare il significato previsto come una struttura costruita di materialità esplicito. In questi incarichi la ricerca e l'analisi teorica giocano un ruolo chiave. Il vostro progetto di laurea Valutazione master finale Nel secondo anno si concentrerà sulla vostra tesi e pezzo finale. Il vostro progetto di laurea è la valutazione master finale. Con questa valutazione si prova che si è in grado di esercitare la professione. Vi posizionarsi come architetto d'interni e si presenta al mondo esterno in modo che si può costruire le basi per una futura carriera. Offre anche la possibilità di un contributo critico al dibattito su temi di attualità, ed è importante per l'ulteriore sviluppo del settore. Liberi di scegliere Il tema del progetto finale è libero di scegliere, ma ancora abbastanza vicini nel senso degli interni. È un'ipotesi in un contesto abitato. La selezione e la motivazione del progetto di laurea è parte del piano di laurea che viene inviato. Si dovrà concludere il luogo e l'idea primaria dell'intenzione. Tesi e modello anatomico Il vostro progetto di laurea è costituito da due strati collegati: la tesi e il modello anatomico. La tesi deve costituire la base del progetto, basato su linguaggio e ricerca teorica in senso storico, filosofico, culturale e socio-politico. Il modello anatomico è l'attuazione concreta della vostra intenzione e comprende tutti gli elementi spaziali. Il team di docenti Il Maestro lavora con grandi professionisti: architetti, architetti d'interni, rappresentanti di altri settori, come gli storici dell'arte, per la massima connessione con gli sviluppi attuali, il contributo delle loro conoscenze professionali, e l'esperienza professionale. Diploma e il riconoscimento Quando avete completato con successo il programma si ottiene il grado di Maestro di Architettura degli Interni. Il grado è riconosciuto dall'Unione degli olandesi Interior Architects (BNI) e si può registrare dopo un periodo di pratica due anni presso l'Architect Fondazione Register (Stichting Bureau Architectenregister). Regolamento didattico e di esame (OER) I regolamenti didattici e di esame (per i quali l'acronimo olandese è OER) forniscono tutte le informazioni necessarie in merito al contenuto del corso, il supporto accademico fornito, e il modo in cui sono organizzati gli esami. Essi contengono anche informazioni sui requisiti di ammissione. Scarica il file pdf della corrente OER (in olandese) per questo anno accademico. Requisiti di ammissione Si sono ammissibili se sei un laureato con una laurea in Progettazione Architettonica, o un programma di un'altra laurea, se si hanno le competenze di aspirazione desiderati. Quando non è possibile soddisfare questi requisiti di ammissione si ha la possibilità di richiedere un esame di ammissione. Per fare ciò, invia un portafoglio e lettera di accompagnamento alla segreteria programma. Tutti gli studenti che sono ammissibili saranno invitati nel mese di luglio per la valutazione della quantità assunta. Procedura di ammissione Non appena abbiamo ricevuto il vostro modulo di domanda vi inviteremo per la procedura di ammissione, che si compone dei seguenti passi: Una preselezione basata sulla lettera di motivazione, diploma e portfolio digitale. Un colloquio di motivazione e la valutazione del vostro portafoglio. Un'assegnazione pratico. Quando si passa la preselezione (1) vi inviteremo per la valutazione di aspirazione che si terrà a Maastricht per una giornata intera *. Durante questa giornata sarete messi alla prova sulla vostra idoneità per il programma. È possibile visualizzare e discutere esempi del lavoro nel vostro portafoglio con il comitato di ammissione (2). La parte finale è un compito pratico stabilito dal comitato di ammissione (3). * O via Skype, se si vive all'estero e non hanno la possibilità di venire a Maastricht. [-]

Maestro Del Design (mdes) Strategie Di Progettazione

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1.5 anni September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master di Design (Strategie di Design) è rivolto a persone che sono stabiliti nella loro carriera e che desiderano approfondire e migliorare il loro modo di pensare e metodi strategico, integrando la progettazione, business e tecnologia. [+]

Il Master di Design (Strategie di Design) è rivolto a persone che sono stabilito nella loro carriera e desiderano approfondire e migliorare il loro modo di pensare e metodi strategico integrando design, degli affari e della tecnologia. La specializzazione è destinato sia per progettazione e non di progettazione professionisti con esperienza lavorativa solida o in relazione alle aree di progettazione, come ad esempio comunicazione, brand management, produzione, marketing, ingegneria o di insegnamento. Coloro che stanno valutando gli imprenditori diventano, assumendo maggiori responsabilità per lo sviluppo del business design-led, o tradurre le nuove tecnologie in esperienze progettate e applicazioni pratiche potranno beneficiare di questa specializzazione. Strategie di progettazione è stato valutato come uno dei I migliori programmi di design thinking del mondo da BusinessWeek. Obiettivi Questa specializzazione si propone di individuare disegno strategico nel contesto di business e tecnologia, esplorando le migliori pratiche, come mostrato nella casi studio, esplorazioni umane centrato identificare precedentemente non le esigenze degli utenti e desideri, analisi comparative di opportunità di business, successi e fallimenti, analisi delle strategie di branding, E con particolare attenzione al contesto locale di trasformare la fabbricazione di apparecchiature originali (OEM) per la fabbricazione disegno originale (ODM), e, infine, di possedere la gestione del marchio (OBM). La specializzazione è applicabile alle organizzazioni di affari e senza scopo di lucro e si estende su questioni locali e globali. Obiettivi Questa specializzazione cerca la conoscenza del design che facilita l'integrazione di design, tecnologia e business: creando valore attraverso la progettazione l'applicazione di progettazione per lo sviluppo del business trasformando OEM / ODM per OBM il branding di prodotti e servizi per i mercati nazionali e internazionali esplorare le differenze culturali e le questioni in contesti locali e globali comprendere le esigenze e gli obiettivi dei clienti Requisiti d'ingresso Una laurea o equivalente; ed è richiesto un minimo di due anni di esperienza professionale in un campo del design legati. I candidati con altre qualifiche terziarie completata da una notevole esperienza professionale pertinente saranno prese in considerazione caso per caso. Borse di studio Borse di studio per i laureati di QS Top Scuole di Design (2017) Per off-set 10% o 15% (titolare di un diploma di prima classe di laurea) per le lezioni, a prescindere da quale dei programmi MDEs gli studenti sono ammessi al - applicabile ai laureati delle università migliori del mondo QS per l'arte e il design - 2016. Le date di ammissione di settembre 2017 Entry Applicazione periodo decorre: 22 Nov 2016 Prima recensione rotonda: 20 gennaio 2017 Scadenza Bando: 28 Apr 2017 Intervista: metà febbraio a maggio 2017 Annuncio dei risultati: 2 settimane dopo intervista [-]

Master di I livello l’Arte e il Mestiere del Costumista per l’Opera Lirica e il Balletto

Accademia di Costume e Moda
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Roma

L’Opera nasce in Italia. Gioacchino Rossini, Vincenzo Bellini, Gaetano Donizetti, Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini ne dettano le regole e lo sviluppo dall’opera giocosa a quella romantica fino al melodramma ed al realismo. Il Costumista è un artista che del costume conosce storia, tradizione, radici antropologiche, interpretazioni psicologiche, suggestioni emotive, artigianato manifatturiero, un creativo contemporaneo, maestro di manualità e tecnica che possiede la cultura del progettare. [+]

Master in Design. L’Opera nasce in Italia. Gioacchino Rossini, Vincenzo Bellini, Gaetano Donizetti, Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini ne dettano le regole e lo sviluppo dall’opera giocosa a quella romantica fino al melodramma ed al realismo. Il Costumista è un artista che del costume conosce storia, tradizione, radici antropologiche, interpretazioni psicologiche, suggestioni emotive, artigianato manifatturiero, un creativo contemporaneo, maestro di manualità e tecnica che possiede la cultura del progettare. Il Master di I livello l’Arte e il Mestiere del Costumista per l’Opera Lirica e il Balletto, (60 CFA) intende approfondire una formazione culturale e professionale nell’ambito del costume, dalla progettazione alla realizzazione. È un percorso di studi intensivo teorico-pratico di ricerca scientifica e laboratorio operativo, in grado di offrire importanti strumenti progettuali e tecnici volti alla progettazione, modellazione, applicazione di tecniche sartoriali, realizzazione parrucche, trucco e maschere, attraverso l’utilizzo concreto di laboratori, tecniche, studi ed applicazioni per una preparazione artistico-culturale volta ad acquisire capacità organizzative, progettuali ed operative. Sbocchi Professionali Il Master forma figure professionali quali assistente costumista, consulente costumista, costumista professionista, in grado di lavorare in realtà teatrali nazionali ed internazionali per l’Opera Lirica e il Balletto in quanto capace di analizzare ed interpretare il tema, eseguire una ricerca storica, realizzare i bozzetti, campionare, seguire il lavoro della sartoria, progettare gli accessori, il trucco e le parrucche. Destinatari Possono accedere al Master candidati con: Diploma Accademico di I Livello oppure Laurea, attinenti al corso di studi del Master: SI. Diploma Accademico di I Livello o Laurea, differenti da quelli sopraindicati e/o non attinenti al percorso formativo: SI, previa valutazione del Consiglio di Corso sull’idoneità della candidatura. Professionisti con comprovata esperienza nel settore e/o Studenti in possesso di specializzazioni e/o titoli di studio non universitari e/o accademici attinenti al percorso formativo: SI, previa valutazione del Consiglio di Corso sull’idoneità della candidatura e riceveranno solo un certificato di partecipazione. Durata Il Master ha la durata di un anno accademico e prevede una frequenza obbligatoria per almeno l’80% del corso per accedere all’esame finale. Il percorso formativo è organizzato e suddiviso in una serie di principali aree tematiche e prevede tre sessioni di verifica. Sono previsti Lezioni teoriche, seminari con esperti del settore, attività di laboratorio, esercitazioni e studio individuale guidato, visite a sartorie, produzioni, teatri, musei, gallerie e mostre. In considerazione del numero di richieste, il Master è a numero chiuso, al fine di mantenere qualità e livello di studio, per accedervi è necessario aver superato con successo una prova di ammissione con un colloquio e la presentazione di un Portfolio. Per info richiedere il Prospectus del Master di I Livello L’Arte e il Mestiere del Costumista per l’Opera Lirica e il Balletto. Al termine del Master gli studenti riceveranno il Diploma di Master Accademico di I Livello rilasciato dall’Accademia Costume & Moda e riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Al termine del Master gli studenti riceveranno il Diploma di Master Accademico di I Livello rilasciato dall’Accademia Costume & Moda e riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. [-]

Master Of Arts - Media, Arte, Design E Tecnologia Logia

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Groningen

Ciò che è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto questo? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. [+]

Fine Arts - Media, Arte, Design & Technology (MADtech): www.hanzegroningen.eu/madtech Che cosa è MADTech (Media, Arte, Design & Technology) tutto su? In poche parole è questo: gli artisti a fare cose strane con la tecnologia. Questo significa che si imbarcherà in un maestro in cui tutto è possibile. Potrai visualizzare e creare arte in modi difficilmente si può immaginare in anticipo. Potrai effettuare esperimenti, armeggiare e giocare con la tecnologia, le idee e mezzi di comunicazione. Potrete esplorare le possibilità più oltraggiose la combinazione di arte e tecnologia hanno da offrire. Al centro di questo maestro sono il vostro sviluppo artistico e l'atteggiamento verso la ricerca. Grazie alla combinazione di un atteggiamento riflessivo e abilità concettuali critica, scoprirete prospettive inaspettate, con conseguente emozionanti opere multimediali d'arte. Ordinate il nostro catalogo qui. In tutto questo maestro potrete esplorare i punti di vista del passato, presente e futuro, ampliando il modo di pensare e di guardare il mondo. Scoprirete le connessioni tra arte e scienza, di laboratorio e ricerca applicata, supporto stabile e instabile, la tecnologia vecchia e nuova, locali e forme globali della società. Questo è un processo collettivo: si condivideranno idee e intuizioni con i tuoi compagni, apprendere come gli altri vedono il mondo. Inspiring l'un l'altro a guardare oltre i confini e di avventurarsi lontano dalla pista battuta. Allo stesso tempo, si estenderà la vostra conoscenza, padronanza di nuove competenze e di riflettere sul vostro ruolo come artista. Questo master attira studenti da un sacco di diversi sfondi, paesi e culture. Questa varietà arricchisce la vostra esperienza, non solo ampliando il vostro punto di vista personale, ma anche di dare l'opportunità di costruire una rete internazionale di valore. Si svilupperà la propria visione artistica, lavorando in una pratica ibrida e prendendo l'opportunità di condividere la tua arte con il mondo. Struttura Prima si è ammessi al MADTech programma di master, si elabora un ampio panorama della ricerca artistica che si desidera effettuare. Cos'è che ti affascina di arte e tecnologia? Quali esperimenti vorresti effettuare? Nel corso della procedura di ammissione si discutere le proprie idee con noi. Una volta ammesso, le vostre idee formano l'inizio dei prossimi due anni. Il primo anno di questo programma di master è principalmente di esplorare il vostro campo scelto. Potrai effettuare i propri esperimenti, armeggiare con la nuova tecnologia in fase di programmazione creativa e di esplorare le possibilità di ricerca in pratiche artistiche. Questo è il modo potrai migliorare le proprie competenze e conoscenze, per conoscere la pratica artistica, la creazione di nuovi concetti e scoprire le possibilità della tecnologia di ricerca artistica. Nel suo primo anno si spendono un sacco di tempo in Hybrid Arts Lab, dove potrete ideare e realizzare i propri esperimenti. Inoltre potrete partecipare a corsi di teoria e di ricerca presso l'Università di Groningen e partecipare ad un corso comune di ricerca 'Immagine & esperienza in una società tecnologicamente caricata' con i maestri studenti dell'Università di Groningen. C'è anche un sacco di tempo per discutere i risultati degli esperimenti, laboratori, progetti di ricerca e i propri progressi con gli altri studenti, esperti e pubblico. Inoltre, vi permetterà di visitare le istituzioni competenti, feste, luoghi di lavoro e centri di ricerca: singolarmente o in gruppo. Durante il primo anno sarà gradualmente concentrarsi su ciò che si vuole veramente fare nel secondo anno. Potrai sviluppare e affinare la vostra piano di ricerca, che si svolgerà nel secondo anno e che sarà la base della vostra tesi di laurea. Alla fine del primo anno una valutazione del vostro lavoro determinerà se si è pronti per entrare nel secondo anno. Dopo il 1 ° anno All'inizio del secondo anno si inizierà a lavorare sul progetto finale. Potrai dedicare la maggior parte del tempo a lavorare su questo progetto. Si spendono un sacco di tempo in laboratorio, a lavorare sul progetto di ricerca. Ci saranno classi, ma inferiore al primo anno. Le autorità di vigilanza consigliare e guidare e incoraggiare i vostri progressi. Il vostro obiettivo è quello di realizzare il vostro progetto di ricerca e scrivere la vostra tesi finale. Ci saranno un sacco di opportunità per condividere quello che hai imparato e sperimentato con gli altri durante le sessioni, dibattiti e presentazioni. A seconda di cosa avete bisogno, chiederemo docenti ospiti di contribuire alla supervisione del progetto di ricerca. Durante una serie di dialoghi pubblici studenti del secondo anno discuteranno il loro lavoro con docenti ospiti e gli altri, aiutandovi a migliorare il vostro lavoro e portarlo ad un livello successivo. Durante il vostro tempo con noi sarà parte di una comunità in cui l'istruzione, la ricerca e la pratica artistica si incontrano e si rafforzano reciprocamente. Per la parte teorica di questo maestro si frequentare le lezioni su temi rilevanti come la storia dell'arte, la psicologia dell'arte e della filosofia dell'arte presso l'Università di Groningen. soggetti e progetti supplementari Oltre alle sessioni regolari e le classi si avrà la possibilità di partecipare ad una serie di conferenze presso l'Università di Groningen sulla storia, l'arte, la psicologia della filosofia dell'arte e arte. Potrete inoltre prendere parte a un corso di ricerca congiunta sulla ricerca e sviluppo / Art Practices New Media con maestri studenti dell'Università di Groningen. È inoltre possibile realizzare progetti del Centro di ricerca applicata e di altri partner Hanze. Durante il secondo anno è possibile applicare per i premi prestigiosi per studenti eccellenti di belle arti, come la borsa di studio George Verberg possibilità internazionali Oltre al focus sul progetto finale, vi permetterà di visitare festival internazionali, come Ars Elettronica di Linz e il Transmediale di Berlino. Potrai anche andare su un viaggio di studio intensivo a New York. Dopo la laurea Come un Master of Fine Arts è possibile continuare a impostare il proprio pratica artistica, individualmente o come membro di un collettivo artistico. [-]

Ma In Tecnologie E Codici Di Comunicazione

Link Campus University
Campus A tempo pieno 2 anni November 2017 Italia Roma

I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio volte a [+]

Master in Design. Una buona conoscenza tecnica è la base per affrontare con successo la pianificazione e la creatività. I media digitali e la velocità di evoluzione delle ICT (Information and Communication Technologies) in effetti sfida continuamente nuovi professionisti. Tre anni Laurea di primo livello e corsi di studio del Master sono concepiti per fornire strumenti ESSENCIAL necessari per coinvolgere queste sfide. Un corso gratuito di lingua italiana sarà offerto a tutti gli studenti che hanno pre-applicano per la prima settimana di giugno. Attraverso la continua ricerca e lo studio, poi, sarà padrone del mondo digitale da utilizzare come strumento per la creazione di prodotti all'avanguardia e di progettare nuovi servizi e più emozionante per gli utenti. Corso di studio I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio finalizzate a "rendere reale", in collaborazione con centri di ricerca all'interno dell'università e con altri soggetti ad esso correlati, gli aspetti teorici trattati durante le lezioni. Un'altra caratteristica unica del corso è la presenza di un corpo docente altamente qualificato e rappresentato da figure di spicco del mondo della ICT e interaction design, che hanno una significativa esperienza sia a livello nazionale che internazionale. Questi possono quindi garantire il trasferimento di esperienze, competenze e conoscenze accumulate nel corso della loro carriera per gli studenti iscritti. PRIMO ANNO Metodologia e tecniche della ricerca sociale Sociologia dei linguaggi della comunicazione Sociologia dei nuovi media e social network Semiotica manufatti e teoria dell'immagine Interaction Design I Elementi di Programmazione I (web e mobile) Corso integrato di comunicazione Psicologia cognitiva Banche dati di analisi e visualizzazione SECONDO ANNO Laboratorio di computer grafica, modellazione e stampa 3D Interaction Design II e Design Lab Interfacce Inglese per la comunicazione multimediale Materiali a scelta Competenze [-]

MBA / Master In Marketing & Digital Brand Management M2

INSEEC Chambéry campus
Campus A tempo pieno 2 semestri October 2017 Francia Chambéry

Il / MSc Digital Marketing & Brand Management M2 MBA è un corso di tre periodo di 357 ore di formazione faccia a faccia che vale la pena di 60 ECTS o 26 degli Stati Uniti crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. [+]

Il / MBA Digital Marketing & Brand Management M2 Master è un corso di tre periodo di 371 ore di faccia a faccia di formazione che vale la pena di 60 ECTS o 26 degli Stati Uniti crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. Il corso si propone di fornire agli studenti internazionali con le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in modo efficiente in un ambiente globale concentrandosi su: conoscenza Brand Management, strategia digitale e Leading business e delle strategie aziendali, nonché in profondità di Gestione e Marketing Mobile Marketing competenze per sviluppare le abilità pratiche necessarie per operare in un ambiente di lavoro professionale: gestione di team multiculturali su diversi siti utilizzando efficace, strategia editoriale decisionale abilities.Community Management. OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Questo corso può essere applicato direttamente a lavorare in Digital Marketing e Comunicazione, Community Management, Marketing, Enogastronomia Marketing, Brand Management e comportamento dei consumatori. Requisiti di ammissione Msc: candidato Interessato con BSc. SNPP. Laurea (4 anni di studi universitari debitamente compilati o 5 anni per studenti cinesi) con il livello di inglese competenza linguistica necessaria per studiare in inglese. MBA: candidato interessato con BSc. Laurea (3 anni di studi universitari debitamente compilati o 4 anni per studenti cinesi) e almeno 2 anni di esperienza lavorativa in una posizione di middle management con il livello di competenza della lingua inglese necessarie per studiare in inglese. IELTS: 6.5 -7.0 (con banda punteggio non inferiore a 6,0), TOEIC: 750 - TOEFL: 550 - TOEFL iBT: 80 Proficiency francese: nessun pre-requisito. -As-a-Lingua Straniera Francese istruzioni incluso nel programma. Presentare la domanda e documenti richiesti via e-mail: akpallattu@inseec.com. Candidati lista desideri saranno contattati 1 settimana dopo l'invio delle applicazioni. È inoltre possibile visitare il link del programma nel nostro website:http://masters.inseec.com/programmes-msc-mba/masters-2/international/master-international-digital-management.cfm per i requisiti, le scadenze e una lista di controllo dei materiali. DOCUMENTI NECESSARI CON IL MODULO DI ISCRIZIONERM: 2 foto formato tessera 1 fotocopia del passaporto o carta d'identità 1 copia dei diplomi o certificati comprovanti un minimo di 3 anni di istruzione superiore completato (3 anni per gli studenti in Cina) Trascrizioni di documenti 1 lettera di presentazione da uno dei tuoi professori Prova di English Proficiency COSTO PROGRAMMA 8 700 € - Pagamento in Euro, su filo o assegno. [-]

Master In Design & Tecnologia Del Colore

POLI.Design, Universitari del Politecnico di Milano
Campus A tempo pieno 1 anno March 2017 Italia Milano

Il Master di Specializzazione in Color Design e Tecnologia si propone di fornire una formazione avanzata per i professionisti, in modo da consentire loro di comprendere e gestire le molte questioni tecnologiche e di design, spesso in molti settori disciplinari, tipica di tutti quei settori professionali e di ricerca in cui l'uso e gestione del colore sono essenziali. [+]

Master in Design. Il Master di Specializzazione in Design e Tecnologia colori mira a fornire una formazione avanzata per i professionisti, in modo da consentire loro di comprendere e gestire le molte questioni tecnologiche e di design, spesso attraverso molte aree disciplinari, tipiche di tutti quei settori professionali e di ricerca in cui l'uso e la gestione del colore sono essenziali. Esempi di tali zone di produzione comprendono la progettazione industriale del prodotto, architettura d'interni, comunicazione, moda, intrattenimento e urbanistica. Particolare attenzione sarà riservata all'analisi e che riassume l'utilizzo, il controllo, ideazione, organizzazione e pianificazione attraverso l'uso del colore. Di conseguenza, il colore non è trattata come un semplice attributo di oggetti o superfici, ma come mezzo di espressione e di progettazione percezione di fondo e l'interazione con la realtà. Il Master di Specializzazione si compone di due fasi. La fase di teoria e tecnica basata ha lo scopo di formare gli studenti negli aspetti tecnici di misura, controllo, riproduzione digitale e confronto in materia di discipline come la fisica, l'ottica, la colorimetria, la chimica, la psicologia e la percezione. La seconda fase si concentra sui metodi appresi, che saranno contestualizzati e sperimentato con in diverse aree di applicazione del colore e del design come la progettazione di interni, spazi urbani, i prodotti industriali, moda e della comunicazione. Risultati professionali Il Master di Specializzazione mira a produrre una figura professionale innovativa, ampiamente della domanda da parte del mercato, con competenze tecniche e di progettazione avanzata in materia di uso del colore e il controllo e la progettazione del colore nel campo della ricerca e in diversi settori quali il design d'interni, urbanistica, progettazione del prodotto industriale, fashion design e della comunicazione. Al termine del corso gli studenti saranno in grado di gestire professionalmente gli aspetti multidisciplinari relative allo studio e la gestione del colore e saranno in grado di lavorare in una varietà di imprese e società nel campo del design d'interni, urbanistica, prodotti industriali, moda, comunicazione, vernici e coloranti. Grado Premiato Dopo aver completato il corso e sul superamento dell'esame finale, verrà rilasciato il 1 ° livello Master "Color Design & Technology" certificazione. Il Master di Specializzazione concede 60 CFU, pari a 60 crediti ECTS. Didattica Dieci unità didattiche e lo stage compongono il piano didattico. I primi quattro sono dedicati a fornire una conoscenza conoscenza storica, tecnica, culturale e teorico relative all'uso, la misurazione e la storia, per la percezione e la gestione del colore. Il prossimo cinque hanno natura pratica, con l'obiettivo di sviluppare le capacità degli studenti nella progettazione e utilizzando il colore degli interni, spazio urbano, la progettazione del prodotto, la comunicazione, la moda. Empowerment supporta processo dello studente di crescita personale e professionale, sviluppando la capacità di formare relazioni e di lavorare con successo in una varietà di dinamiche. Al termine è previsto uno stage in azienda al fine di trasformare le competenze acquisite durante il corso in esperienza pratica sul campo. Fundamentals: teorie, metodi e strumenti Unità didattica 1: storia e percezione del colore Unità didattica 2: colorimetria e sistemi di colore Unità didattica 3: digitale a colori Unità didattica 4: applicazioni a colori project work Unità didattica 5: Project work: colore nella comunicazione Unità didattica 6: Project work: Colore in design della moda Unità didattica 7: Project work: colore degli interni Unità didattica 8: Project work: colore nella progettazione di prodotti industriali Unità didattica 9: Project work: colore nello spazio urbano Pratica Unità didattica 10: Empowerment Tirocinio Ammissione Il Master di Specializzazione è aperto a candidati in possesso di diploma di laurea secondo il vecchio o il nuovo sistema di istruzione o di un Master of Science con il nuovo sistema educativo in Scienze, Ingegneria, Architettura, Disegno Industriale (o titoli equipollenti ai sensi della legge), o in altre discipline in cui il master è complementare alle esperienze precedenti del candidato. Per i candidati stranieri, il Master di Specializzazione è aperto a studenti in possesso di qualifiche equivalenti. Il numero degli studenti ammessi è 30. La selezione sarà effettuata dalla Commissione. I candidati saranno selezionati dopo un colloquio in cui saranno valutate modulo di domanda, curriculum vitae ed esperienza. I moduli di domanda devono essere inviati a formazione@polidesign.net dal 1 marzo 2017. Al termine di un esame finale è in programma. Costo: la tassa di ammissione al Master è di € 7.900,00 IVA-FREE ART. 10 DPR 633/72, suddivisi in quota di iscrizione al Politecnico di Milano (500,00 €) e la tassa per il Master di Specializzazione (€ 7.400,00). La quota di iscrizione al Politecnico di Milano non sarà restituita in nessun caso. Il costo di iscrizione al Master di Specializzazione dà diritto a detrarre l'imposta del 19% se rientra in una "corsi di specializzazione universitari". 10 esenzioni parziali di 4.000,00 € ciascuna sono disponibili per la seconda edizione del Master di Specializzazione: per informazioni visita la pagina di aiuti finanziari del sul sito o contattare POLI.design coordinamento e di formazione Ufficio: +39 02 2399 7217; formazione@polidesign.net. [-]

Architettura Laureato Gradi

NewSchool of Architecture and Design
Campus A tempo pieno 2 - 3 anni October 2017 Stati Uniti d'America San Diego

NewSchool offre molteplici corsi di laurea in architettura per soddisfare le esigenze specifiche della nostra industria. Molti dei nostri programmi sono NAAB accreditato. NewSchool può scegliere di concentrare i loro studi in entrambe le Neuroscienze per l'Architettura e Urbanistica sano. [+]

NewSchool offre molteplici corsi di laurea in architettura per soddisfare le esigenze specifiche della nostra industria. Molti dei nostri programmi sono NAAB accreditato. Su richiesta di ulteriori informazioni il nostro specialista iscrizione può spiegare le diverse offerte del programma più in dettaglio per aiutarvi a trovare il percorso che è giusto per te. Il Master in Architettura I laurea è un grado accreditato NAAB che prepara gli studenti a perseguire lo stato dell'architettura rilascio di autorizzazioni. Il programma è diviso in due tracce a seconda carriera scolastica dello studente. Gli studenti che hanno un bachelor in architettura da un programma che non era NAAB accreditati in grado di completare il programma in due anni. Gli studenti che hanno un diploma di laurea in un campo estraneo trascorreranno un anno aggiuntivo imparare i fondamenti di architettura e completare il livello in tre anni. Il Master in Architettura II laurea offre agli studenti che hanno già completato una laurea accreditati NAAB l'opportunità di sviluppare una più profonda comprensione dei principi di progettazione e teoria. Gli studenti acquisiscono le credenziali accademiche e l'esperienza pratica ci vuole intraprendere una carriera ricca di soddisfazioni nel campo dell'insegnamento, nonché occupazioni simili. Master of Science in Architettura Dalla pianificazione urbanistica al design interno, molte professioni oggi beneficiare di approfondito studio dell'architettura. Il Master of Science in Architettura presso NewSchool è progettato per gli studenti che vogliono arricchire la loro conoscenza del settore, ma non intendono perseguire licenza architettonico. Il programma è aperto a studenti che hanno completato un diploma di laurea in qualsiasi campo. [-]

Interaction Design Maestro

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Lo Space Interaction Harbour programma di design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. [+]

Master in Design. Questo programma è in lingua inglese. La Capitaneria di Porto di spazio di programma di Interaction Design offre un ambiente unico per gli studenti a diventare professionisti esperti, e di interagire con gli studenti dalle loro proprie e altre discipline. Il programma mira a esplorare nuovi ruoli, contesti e approcci per l'interaction design e treni gli studenti per la ricerca, analizzare, prototipi e concetti di design nel mondo degli affari, sociali e contesti culturali all'interno delle tecnologie esistenti ed emergenti. I progetti, che sono spesso speculativo e critica, hanno lo scopo di ispirare il dibattito sulle conseguenze umane di diversi futuri tecnologiche e di esplorare il ruolo strategico di interaction design nel plasmare la vita quotidiana, evidenziando la maggiore pertinenza del design per le imprese e la società. I laureati vanno a lavorare per aziende, agenzie di progettazione o di consulenza, laboratori di ricerca accademici e industriali, e di impostare i propri studi di design. I corsi sono una miscela di lezioni e hands-on sperimentazione Periodiche occasioni di collaborazioni con aziende del settore L'accesso a una rete di esperti leader a livello mondiale che lavora in informatica Gli insegnanti che sono operatori leader nel loro campo Docenti frequenti ospiti attraverso una varietà di argomenti in Design e Tecnologia Corsi aziendali pratici preparare gli studenti per le situazioni di vita reale Collaborazione multi-disciplinare in gruppo e progetti di fine anno applicate Collegamento alla vera e propria disciplina di progettazione e reali aziende del settore Struttura del programma Questo Master of Interaction Design contiene un vasto numero di casi di interaction design vero e proprio movimento attraverso il quale gli studenti potranno acquisire una solida conoscenza del processo creativo e processo decisionale nel reparto progettazione di una vera e propria impresa o di un'agenzia di design. Tutti i corsi sono elettivi, ma si consiglia vivamente agli studenti di seguire i corsi contrassegnate come nucleo. In totale 1 anno Master consistono di 15 moduli, tra cui 1 modulo di workshop e seminari, 1 client e 1 progetti capstone. I nostri professori non sono docenti universitari - sono professionisti affermati di progettazione che hanno lanciato migliaia di prodotti e servizi di successo e reso molte decisioni strategiche vincenti. Moduli Tecnologie emergenti per spazi fisici Mobile Informatica Fisica User Experience Design Disegno imprenditoriale Cibernetica Oggetti avanzati Innovazione nel Service Design Future Wearables Content Strategy Storytelling, narrazione e interattività design management Vendere & Presentando design Data Visualization Audio e Video Motion Graphics Projection Mapping programmazione Interfacce per Disabili Seminari e workshop Progetto client Progetto personale MATH come seconda lingua (MSL) Un importante requisito Harbour.Space per tutti gli studenti in tech è un ottimo livello di matematica. Chi non ha la solida base matematica di cui hanno bisogno per una carriera in tecnologia, ma è desideroso di imparare ha una casa nel nostro corso di base (collegamento). Gli studenti acquisiscono tutti gli strumenti di base necessari per proseguire gli studi in Informatica, Scienze dati o di Cyber ​​Security. Laureatosi da MSL significa aprire le porte per fare domanda per un posto presso Harbour.Space University e qualsiasi altro top-rate università tecnologia in tutto il mondo. Leadership Program Irene Pereyra Co-fondatore, Anton & Irene Anton Repponen Co-fondatore, Anton & Irene Percorsi di carriera Junior Designer Mid-Peso Designer Senior Designer Direttore artistico Direttore creativo VIVERE A BARCELLONA Studiare a Barcellona ha i seguenti vantaggi: Barcellona è # 1 in Europa per la qualità della vita e la chiarezza di ambiente (2012 Qualità della Vita cittadina Classifiche - Mercer Survey) Barcellona è # 1 al mondo per il livello delle infrastrutture e lo sviluppo urbano (2011, Ernst & Young). La regione della Catalogna, dove Barcellona è la capitale, contribuisce in modo significativo al PIL spagnolo. La crescita del PIL della Catalogna è attualmente del 3,3%, molto più alto che in Europa, in media. Le esportazioni della Catalogna sono 42200000000 €, superiore a qualsiasi altra regione della Spagna. 7,000+ innovazione e le imprese tecnologiche nel corso degli ultimi 10 anni. Barcellona è sesta in Europa per l'attrattività e la comodità per fare affari (indagine europea Attrattiva 2011, Ernst & Young), Barcellona è secondo in Europa (dopo Londra) per essere promosso come un business center (European Cities Monitor 2011); Barcellona è secondo al mondo per ospitare diverse conferenze e congressi (Città e Paese World Report 2011, ICCA) internazionali. Barcellona è l'ospite della annuale World Congress Mobile, che attira migliaia di aziende internazionali che operano nel settore della telefonia mobile. 7.000.000 + milioni di turisti / anno 20 ° C - temperatura media durante il giorno 2437 ore di sole / anno Costo della vita 550 € / mese [-]

Master In Belle Arti - Scenografia (lighting Design, Scenografia E Costumi)

The Lir National Academy of Dramatic Art at Trinity College Dublin.
Campus A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi September 2017 Repubblica d'Irlanda Dublino + di 1

Il programma di Scenografia è appositamente progettato per consentire agli studenti di entrambi i specializzarsi su un settore della scenografia (insieme, in costume o lighting design) oppure di combinare discipline, se lo desideri (set e costumi per esempio, o set e lighting design). [+]

Il programma di Scenografia è appositamente progettato per consentire agli studenti di entrambi i specializzarsi su un settore della scenografia (insieme, in costume o lighting design) oppure di combinare discipline, se lo desideri (set e costumi per esempio, o set e lighting design). Il corso è stato progettato per completare il master esistente in Belle Arti (per Autori) e il Master in Fine Art (Theatre Directing). Gli studenti di tutti e tre i programmi lavoreranno insieme in collaborazione, lo sviluppo di una comprensione condivisa della pratica teatro contemporaneo e di un apprezzamento collettivo della dedizione e l'impegno necessario per rendere le prestazioni innovative accadere. Oltre alle classi principali e workshop, lezioni individuali e di gruppo dal Responsabile del Design del Lir sarà un elemento chiave della formazione. Inoltre, corsi di perfezionamento per gli operatori in visita potranno integrare l'esperienza degli studenti. tirocini professionali sono una caratteristica fondamentale del programma e tutti gli studenti potranno mostrare il loro lavoro in produzioni pubbliche al culmine del corso. Gli studenti possono scegliere di partecipare a questo corso sia part-time (24 mesi) o full-time (12 mesi). A tempo pieno e part-time studenti avranno tre moduli concorrenti nei primi due termini. Il modulo finale (production design) verrà insegnato nei mesi terzo termine e successiva estivi (per gli studenti a tempo pieno) o nel secondo anno di corso (per gli studenti part-time) e si concluderà con una produzione professionale in scena in uno degli studi prestazioni del Lir. Termine Tre sarà completato da una serie continua di corsi di perfezionamento da registi professionisti e responsabili del teatro. Gli studenti del Master in Fine Art (Scenografia) avrà due moduli obbligatori e scegliere due dei quattro moduli elettivi. Al termine di questa laurea specialistica, si qualificano e laureato al Trinity College di Dublino, l'Università di Dublino Dettagli applicazione IL PROCESSO domanda di ingresso nel 2017 stato aperto. In aggiunta alle informazioni richieste nel modulo on-line, si sono anche tenuti a caricare una copia di ciascuna delle seguenti: a) Una lettera che delinea l'educazione teatro del richiedente e mette in evidenza l'esperienza scenografia del richiedente fino ad oggi. b) Una 'dichiarazione di intenti' che si riferisce alle ambizioni ricorrenti in termini di scenografia. c) Un curriculum (CV) d) un portafoglio di vostro lavoro e) Due riferimenti / testimonianze di coloro che hanno familiarità con il vostro lavoro e / o terzo livello di istruzione f) dichiarazioni personali con un piano finanziario che indica chiaramente come si intende finanziare da soli se successo a guadagnare un posto sul corso. Moduli obbligatori: Contemporary Theatre Practice Questo modulo obbligatorio introdurrà gli studenti a una serie di pratiche teatrali contemporanee. Si concentrerà su artisti e compagnie irlandesi e internazionali, con una particolare attenzione per le produzioni contemporanee in scena nei teatri di Dublino. Lo scopo principale del corso è quello di consentire agli studenti di diventare dimestichezza negli stili, le forme, le teorie e le pratiche che costituiscono una messa a teatro contemporaneo in Irlanda e in tutto il mondo. Il modulo contemporanea Teatro La pratica è condivisa da tutti gli studenti Master in Fine Art (registi, designer e drammaturghi). Scenografie L'obiettivo di questo modulo obbligatorio è quello di consentire agli studenti di applicare le competenze acquisite nei loro moduli di progettazione elettivi per lo sviluppo del loro individuale voce e pratica creativa, e nella progettazione di una delle produzioni finali AMF. Questo modulo sarà insegnato nel terzo periodo e nel corso dei mesi estivi, attraverso la supervisione individuale di due periodi di pratica come assistente di un designer professionista, e nella realizzazione di un progetto per l'osservazione pubblica in uno degli studi Lir. Moduli elettive: Set Design Workshop Questo modulo mira a sviluppare competenze di progettazione insieme degli studenti attraverso laboratori settimanali che esplorano una serie di testi drammatici e post-drammatiche di vari periodi storici, così come nutrimento competenza tecnica nella realizzazione del proprio disegno dello studente. Il modulo sarà insegnato nel corso di due termini in una serie di workshop condotti da un designer professionista. Ha lo scopo di coltivare capacità progettuali degli studenti attraverso l'apprendimento basato su un progetto ideato per sviluppare pratica creativa dello studente. Questi workshop saranno introdurre gli studenti ai processi di ricerca storica, nonché le competenze tecniche nella realizzazione di un progetto, tra cui disegno, modellistica, progettazione assistita da computer (CAD), e la comunicazione con gli altri professionisti del teatro nel processo di produzione. Gli studenti presenteranno la propria pratica in esercitazioni settimanali per la discussione e la critica. Inoltre gli studenti di mantenere un diario settimanale di pratica riflessiva in cui si analizzeranno il loro processo. Inoltre gli studenti di mantenere un diario settimanale di pratica riflessiva in cui si analizzeranno il loro processo. Costume Design Workshop Simile al Set Design Workshop questo modulo si propone di sviluppare le competenze Costumi degli studenti attraverso laboratori settimanali che esplorano una serie di testi drammatici e post-drammatiche di vari periodi storici, così come nutrimento competenza tecnica nella realizzazione del proprio disegno dello studente. Questo modulo sarà insegnato nel corso di due termini in una serie di workshop condotti da un designer professionista. Ha lo scopo di coltivare capacità progettuali degli studenti attraverso laboratori volti a sviluppare la pratica creativa dello studente. Tali workshop introdurre gli studenti ai processi di ricerca storica e le capacità tecniche per la realizzazione di un disegno, inclusa la manutenzione armadio, e la comunicazione con altri operatori teatrali nel processo di produzione. Gli studenti presenteranno la propria pratica in laboratori settimanali per la discussione e la critica. Inoltre gli studenti di mantenere un diario settimanale di pratica riflessiva in cui si analizzeranno il loro processo. Lighting Design Workshop Questo modulo sarà insegnato nel corso di due termini in una serie di workshop da un designer di illuminazione professionale. Ha lo scopo di coltivare capacità progettuali degli studenti attraverso laboratori volti a sviluppare la pratica creativa dello studente. Quei workshop esaminerà la natura della luce e le sue qualità, insieme con le funzioni di illuminazione del palco, il ruolo della luce nel teatro, con particolare attenzione per l'impegno di un regista con la fase di illuminazione. Gli studenti potranno esplorare il rapporto tra design di illuminazione e altri elementi di design, progettazione ad esempio costumi, scenografia. La meccanica di illuminazione del palco saranno coperti in dettaglio per comprendere i principi di energia elettrica, ottica, fonti di luce e lanterne teatrali. Gli studenti impareranno come scegliere gli strumenti di illuminazione, calcolare gli angoli di illuminazione, controllo della distribuzione della luce, ecc, e impareranno i principi fondamentali del disegno in scala, e come produrre un piano di illuminazione. Altri argomenti trattati includeranno sistemi di controllo, computer aided design, colore ed effetti speciali. Gli studenti potranno mantenere un giornale settimanale di pratica riflessiva in cui si intende analizzare il loro processo. Drammaturgia per Scenografia Questo modulo sarà insegnato nel corso di due termini un drammaturgo professionale e mira a introdurre gli studenti ad una serie di testi drammatici con l'accento sulla composizione drammaturgica di quei testi. La comprensione dei contesti all'interno dei quali sono state prodotte tali strategie drammaturgiche sarà anche favorito. Questo seminario e laboratorio modulo base richiede agli studenti di esaminare i problemi principali legati alla creazione e alla struttura di copioni in relazione alla scenografia. Gli studenti potranno prendere in considerazione una varietà di teorie per quanto riguarda struttura drammatica, lo stile e la forma, di esplorare diversi approcci per l'analisi del testo dal punto di vista di un designer e imparare ad applicare un vocabolario scenografica ad un certo numero di casi di studio. Classi saranno in forma di workshop e seminari che saranno in parte pratica in ordine al medico di capire meglio come il gioco funziona in aggiunta a ciò che significa, nonché ad impegnarsi con la luce e spaziali esigenze e possibilità di struttura drammaturgica di playtexts. [-]

Master In Interazione Uomo-computer E Disegno (hcid)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Germania Berlin Paesi Bassi Eindhoven Finlandia Espoo Regno Unito Londra Francia Parigi Svezia Stoccolma Italia Trento Ungheria Budapest Spagna Madrid + di 16

Il programma di Human Computer Interaction and Design si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di interfacce utente innovative e sistemi interattivi tenendo conto degli aspetti umani, a livello cognitivo e senso-motorie, gli aspetti tecnologici, nonché gli aspetti di business. [+]

Master in Design. Perché studiare l'interazione IET Digital Human Computer e il programma di Design? Il programma EIT Digital hcid offre: Prima linea contenuto tecnico nel campo Studi presso due dei più importanti d'Europa università tecniche che portano ad una doppia laurea. Una buona integrazione con corsi di business su misura in innovazione e imprenditorialità Un lavoro di tesi ben radicata in problemi industriali L'accesso alla competenza di otto linee d'azione dell'innovazione EIT Digital almeno attraverso una scuola estiva tra i due anni. L'accesso ai centri di co-locazione e degli ecosistemi di innovazione dei nove nodi EIT digitali. Qual è il programma di tutto questo? Il programma in Human Computer Interaction and Design si concentra sullo studio, progettazione, sviluppo e valutazione di interfacce utente innovative e sistemi interattivi tenendo conto degli aspetti umani, a livello cognitivo e senso-motorie, gli aspetti tecnologici, nonché gli aspetti di business. Il programma hcid è un programma interdisciplinare che offre corsi sulla progettazione e valutazione di sistemi interattivi con una forte enfasi su tecniche di progettazione user-centered: capire le capacità umane e le conseguenze dell'utilizzo di tecnologie informatiche come strumento per la soluzione di compiti legati al lavoro, e in via di sviluppo e valutazione dei sistemi mettendo l'utente al centro del processo di progettazione. Inoltre, il programma crea un business di pensare in termini di profili utente, segmenti di utenza, in stile casa, branding, e lo sviluppo del mercato e le introduzioni di prodotto. Quali sono le opportunità di carriera per i laureati del programma? I laureati di programma del master hcid si qualificheranno per i lavori nelle organizzazioni internazionali e locali in entrambi i ruoli tecnici e di business. Titoli tipici sono: interaction designer o utente experience designer, ingegnere di sistemi interattivi, esperto di fattori umani, ingegnere usabilità, business Developer, product manager o consulente. Attraverso i loro laureati atteggiamento multidisciplinare sono utili in ambienti d'innovazione aperti in cui i diversi aspetti (di mercato, utenti, aspetti sociali, tecnologie media) si fondono insieme. Essi saranno facilmente trovare posti di lavoro all'interno delle aziende che forniscono prodotti e servizi a valore aggiunto, come le società di telecomunicazioni, società di gioco, e-learning, sviluppatori web, e di intrattenimento. Un percorso alternativo potrebbe essere quella di iniziare la propria azienda a fornire prodotti e lo sviluppo tecnologico, contenuti multimediali, lo sviluppo del business e servizi di consulenza. Come è strutturato il programma? Il programma è un programma di doppia laurea con studi presso una università in un paese del primo anno (la voce) e gli studi in una università di un altro paese al secondo anno (uscita). Il programma ha un contenuto tecnico integrato contenuto (tecnico principale) e imprese (innovazione e imprenditorialità - I & E minore). La I & E minore è condivisa tra tutti i programmi (link). Parte integrante del secondo anno è una tesi di Master (30 ECTS). La struttura e il contenuto dei principali tecnico è dato seguito. Dove posso studiare Se scelgo hcid? Ingresso - 1 ° anno KTH UPS Aalto Twente Exit - 2 ° anno, la specializzazione Interazione mobile e onnipresente (KTH - Stoccolma) Modellazione utente (Aalto - Helsinki) Situato interazione (UPS - Parigi) Interazione multimodale (TU Berlin) Sistemi intelligenti (Univ. Di Twente) Affective computing (UCL - Londra) Interazione cognitiva (UniTN - Trento) Requisiti specifici di ammissione Un B.Sc. è richiesta laurea in informatica, ingegneria elettrica, ingegneria informatica o sistemi informativi. In casi particolari gli studenti di design industriale, tecnologia dei media, linguistica computazionale, le scienze cognitive e con sufficienti competenze in matematica, progettazione e programmazione di software possono essere considerati. [-]