Lauree di secondo livello in Design digitale in Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Design digitale in Inghilterra nel Regno Unito 2018

Design digitale

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

La disciplina del design digitale annovera esperti formati all'uso di strumenti e metodologie di vario genere. Gli sforzi di immaginazione e pratici si sposano con strumenti e processi digitali per costruire prodotti e processi rispondenti ai bisogni delle organizzazioni del settore pubblico e privato.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Master in Design digitale in Inghilterra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Ma Esperienza Esperienza Di Progettazione

Royal College of Art
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Regno Unito Londra

IED è inserito nei vivaci studi misti della Scuola di Comunicazione della RCA, ognuno dei suoi percorsi con un laboratorio specializzato come il suo hub. Il professor Neville Brody, che fornisce ispirazione e istigazione, chiama IED un'interfaccia tra informazioni e esperienze e una piattaforma per esplorare la pratica post-screen, post-digitale e post-disciplinare. [+]

Informazioni sul programma

IED è ambientato all'interno dei vivaci studi misti della RCA's School of Communication, ognuno dei suoi percorsi con un laboratorio specializzato come hub. Il professor Neville Brody, che fornisce ispirazione e istigazione, chiama IED un'interfaccia tra informazioni e esperienze e una piattaforma per esplorare la pratica post-screen, post-digitale e post-disciplinare. I nostri studenti e ricercatori lavorano accanto ai graphic designer della scuola, agli animatori e agli illustratori e alle squadre interdisciplinari con altri programmi RCA, oltre a scienziati esterni, aziende, architetti e accademici.

IED sviluppa una mentalità e un skillset. Non sono necessarie specifiche competenze tecniche; i candidati provengono da diversi ambiti di progettazione, scienza, arte, ingegneria e tecnologia, con un comune interesse critico nei dati, nella progettazione e nella realizzazione. I laureati possono continuare a lavorare in visualizzazione, scienza dei dati, pratiche di progettazione avanzata, istituti culturali e scolastici, laboratori di ricerca o pratica dello studio.... [-]