Lauree di secondo livello in Design digitale nel Regno Unito

Guarda i Master in Design digitale nel Regno Unito 2018

Design digitale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

I professionisti del design digitale fanno uso di programmi, algoritmi e dati, nonché di competenze di progettazione tradizionali, per modellare oggetti e processi su misura per una vasta gamma di applicazioni. Le imprese, le istituzioni educative, gli enti governativi e le organizzazioni di beneficenza si avvalgono del loro talento per immaginare e creare prodotti e concetti con caratteristiche uniche.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design digitale nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Ma Esperienza Esperienza Di Progettazione

Royal College of Art
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Regno Unito Londra

IED è inserito nei vivaci studi misti della Scuola di Comunicazione della RCA, ognuno dei suoi percorsi con un laboratorio specializzato come il suo hub. Il professor Neville Brody, che fornisce ispirazione e istigazione, chiama IED un'interfaccia tra informazioni e esperienze e una piattaforma per esplorare la pratica post-screen, post-digitale e post-disciplinare. [+]

Informazioni sul programma

IED è ambientato all'interno dei vivaci studi misti della RCA's School of Communication, ognuno dei suoi percorsi con un laboratorio specializzato come hub. Il professor Neville Brody, che fornisce ispirazione e istigazione, chiama IED un'interfaccia tra informazioni e esperienze e una piattaforma per esplorare la pratica post-screen, post-digitale e post-disciplinare. I nostri studenti e ricercatori lavorano accanto ai graphic designer della scuola, agli animatori e agli illustratori e alle squadre interdisciplinari con altri programmi RCA, oltre a scienziati esterni, aziende, architetti e accademici.

IED sviluppa una mentalità e un skillset. Non sono necessarie specifiche competenze tecniche; i candidati provengono da diversi ambiti di progettazione, scienza, arte, ingegneria e tecnologia, con un comune interesse critico nei dati, nella progettazione e nella realizzazione. I laureati possono continuare a lavorare in visualizzazione, scienza dei dati, pratiche di progettazione avanzata, istituti culturali e scolastici, laboratori di ricerca o pratica dello studio.... [-]