Lauree di secondo livello part time in Design digitale a Suzhou in Cina

Trova i Master part time in Design digitale a Suzhou in Cina 2017

Design digitale

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

I professionisti del design digitale fanno uso di programmi, algoritmi e dati, nonché di competenze di progettazione tradizionali, per modellare oggetti e processi su misura per una vasta gamma di applicazioni. Le imprese, le istituzioni educative, gli enti governativi e le organizzazioni di beneficenza si avvalgono del loro talento per immaginare e creare prodotti e concetti con caratteristiche uniche.

Il ministero dell'istruzione corre istruzione in Cina. Il governo fornisce spesso finanziamento parziale per l'istruzione superiore nelle università tecniche e di pubblico. Il governo cinese ha inoltre sviluppato curriculum accademico che permette agli studenti con competenze professionali per coltivare i loro talenti.

Questa città è un centro storico e culturale in Cina. Una grande parte della cultura è stata influenzata dal numero di istituti di istruzione si trova qui. Le diverse persone che vengono a studiare in scuole come l'Università di Scienza e Tecnologia di Suzhou hanno reso la città più vivace e bella.

Richiedi informazioni sui Master part time in Design digitale a Suzhou in Cina 2017

Ulteriori informazioni

Mdes Design Industriale

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus Part time 18 - 30 mesi September 2017 Cina Suzhou

Il MDEs in Disegno Industriale è per i laureati o professionisti con un design o ingegneria sfondi, che vogliono ampliare e approfondire la loro progettazione e design thinking ricerca. [+]

Master part time in Design digitale a Suzhou in Cina. Panoramica La crescita in Cina ridefinire modelli di consumo, produzione e appropriazione culturale nazionale e globale per le generazioni a venire. Dato che le imprese con sede in Cina si spostano a una strategia volta-in-Cina e aziende internazionali cercano di progettare per il mercato cinese, opportunità di carriera per i laureati di questo programma saranno numerosi. Il programma MDEs Industrial Design è per i laureati o professionisti con un design o ingegneria sfondi, che vogliono ampliare e approfondire la loro progettazione e design thinking ricerca. Si svilupperà un apprezzamento per la pratica e approcci interculturali verso il design e di prodotto, servizio e di sviluppo dei sistemi. Le opzioni sono disponibili per lo studio a tempo parziale per i professionisti che lavorano. A seguito di questo programma, si svilupperà capacità individuali specializzazione, pur mantenendo un generalista, prospettiva transdisciplinare verso il design. Durante il primo semestre di questo programma, avanzerete vostre competenze in metodi di progettazione di ricerca, strumenti di progettazione interdisciplinari, processi di innovazione, e la visualizzazione e la comunicazione progettuale. Nei seguenti due semestri, si saranno seguiti da personale accademico per sviluppare e realizzare il proprio progetto di ricerca di design. I laureati di questo programma, come con tutti i master XJTLU, conseguire una laurea dell'Università di Liverpool che è riconosciuta dal Ministero cinese della Pubblica Istruzione. Conoscenze e abilità Sarete incoraggiati a sfruttare la natura transdisciplinare di questo programma, con particolare attenzione per lo sviluppo e la valutazione... [-]