Lauree di secondo livello in Design della scenografia a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Design della scenografia a Barcellona in Spagna 2018

Design della scenografia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Progettare il set per una grande produzione teatrale richiede una comprensione dell'arte, della scienza e del design. Scenografia è un campo complesso che è molto richiesto nel mondo del teatro.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Design della scenografia a Barcellona in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Stilista Per Moda, Dei Media E Dello Spettacolo

Idep Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Spagna Barcellona

L'abbigliamento è molto più di moda, è l'espressione della immagine che si desidera offrire a mostrare un modo di essere, di vivere e di relativa sia per un marchio di moda che vuole identificarsi con il suo pubblico, a comunicare i valori in un spot pubblicitario o per rappresentare il carattere e tempi di un personaggio in un film o un gioco. [+]

L'abbigliamento è molto più di moda, è l'espressione della immagine che si desidera offrire a mostrare un modo di essere, di vivere e di relativa sia per un marchio di moda che vuole identificarsi con il suo pubblico, a comunicare i valori in un spot pubblicitario o per rappresentare il carattere e tempi di un personaggio in un film o un gioco.

Ma l'immagine non dipende solo i progettisti, ma anche la responsabilità di stilisti, costumisti e direttori artistici specializzati nella progettazione di abbigliamento attraverso un messaggio al fine di generare un impatto visivo o di raccontare una storia.

Anche se tradizionalmente la stilista di moda per gli editoriali di moda e passerella è stato limitato, il suo contributo ha ora ampliato ad altre comunicazioni più correlati alla pubblicità, la promozione, la vendita e la ritenzione di immagine, che copre direzione artistica e tecniche come vetrinistica e la presentazione dei prodotti nel punto di vendita, fiere e showroom. D'altra parte, come i costumi per la narrativa o di costume, che richiede un professionista che sa catturare sia la psicologia di un personaggio come l'evoluzione drammatica da uno script, di tradurre i requisiti di leadership in un design attraente e accattivante per spettatore, e tu lo sai prova costumi per attori e danzatori con una fisionomia ed esigenze molto specifiche.... [-]