Lauree di secondo livello in Design della comunicazione a Lisbona In Portogallo

Guarda i Master in Design della comunicazione a Lisbona In Portogallo 2017

Design della comunicazione

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Nel design della comunicazione, le competenze creative e di marketing si sovrappongono per fornire ai professionisti strumenti speciali con cui creare messaggi e campagne efficaci. L'intero processo copre ogni aspetto dall'ideazione alla trasmissione tramite i vari canali, e richiede capacità e conoscenze di livello professionale nella scrittura, nella direzione artistica, nel marketing, a proposito del comportamento dei consumatori e dei media.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Lisbona è la capitale del Portogallo 's ed ha una popolazione di oltre 500.000 persone all'interno della sua amministrazione. Con l'Unione europea, Lisbona arriva 11 in termini di popolazione e tra le più antiche città della terra. Ci sono tre principali università di Lisbona e cioè; Lisbona University, Università Tecnica di Lisbona e la Nuova Università di Lisbona.

Richiedi informazioni sui Master in Design della comunicazione a Lisbona In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Mestrado Em Gestione Di Progettazione

IADE
Campus Part time 2 anni September 2017 Portogallo Lisboa

La Direzione di Gestione è una questione di obiettivi come un principio principale che unisce la creazione di un design per la creazione di elementi d'insieme, che creano elementi di progettazione e progettazione. Capacità di concezione e pianificazione dei processi di progettazione, di elaborazione, di elaborazione e di esecuzione, di competenze di progettazione, che si traducono in concreto e risulta in alcançados pelas empresas no mercado. [+]

Master in Design della comunicazione a Lisbona In Portogallo. Programa desenvolvido em parceria com o IPAM Porto design management É un uma a que tem a como objetivo principale un boa incorporação do design nas empresas, agregando aree de conhecimento do design e da gestão. Capacità di concezione e pianificazione dei processi di progettazione, di elaborazione, di elaborazione e di esecuzione, di competenze di progettazione, che si traducono in concreto e risulta in alcançados pelas empresas no mercado. O Mestrado em Design Management L'inghilterra è un processo estrategico e operativo all'interno dell'organizzazione dell'imprenditoriale come una adeguata offerta di licenze e necessità di consumatori. Desenvolvido em rede ao nível nazionale e internacional, este programma está Assente na tecnologiaÈ composto ma uma Forte componente de inovação e é focado no desenvolvimento do empreendedorismo. Experiência Internacional Parallelamente a livello internazionale, le Università Internazionali di Laureate International offrono 80 Università e 29 Università, che si impegnano a realizzare la mobilità internazionale. Empresas Ao longo do mestrado, o estudante terá um constante contacto com o mundo profissional, quer através de seminaros com líderes e profissionais de referência, workshop, projetos com empresas e imersão a Agência Escola. Plano de Estudos 1o Ano 1º Semestre ... [-]

Master In Design & Pubblicità

IADE
Campus Part time 2 anni September 2017 Portogallo Lisboa

Il Master in Design & Advertising si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e del marketing, che riunisce in un unico programma le due aree di addestramento in cui IADE più ne ha evidenziati. [+]

Il Master in Design & Advertising si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e del marketing, che riunisce in un unico programma le due aree di addestramento in cui IADE più ne ha evidenziati. Attraverso la ricerca e l'uso di modelli didattici attivi gli studenti sono in grado di comprendere le dinamiche della creazione pubblicitaria, analizzare e valutare criticamente le proposte diverse e di pensare l'agenzia di modelle e la direzione creativa del futuro. esperienza internazionale Oltre alle partnership internazionali che IADE ha la rete globale di Laureate International Universities offre 80 università in 29 paesi in cui lo studente può svolgere mobilità internazionale. aziende Nel corso del Master, lo studente avrà un costante contatto con il mondo professionale, sia attraverso seminari con i leader e gli operatori di riferimento, workshop, progetti con le aziende e l'immersione Agency scuola. PIANO DI STUDI 1 ° Anno 1 ° semestre ... [-]

Master In Design E Della Cultura Visiva

IADE
Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2017 Portogallo Lisboa + di 1

Nel il master in Design e Visual Culture, completamente in lingua inglese, gli studenti imparano a trasformare in modo efficace il contenuto in colpire oggetti visivi, un approccio professionale per presentare al pubblico di oggi. [+]

Master in Design della comunicazione a Lisbona In Portogallo. su Master in Progettazione e Visual Culture, Completamente in lingua inglese, gli studenti imparano a trasformare in modo efficace il contenuto in colpire oggetti visivi, un approccio professionale per presentare al pubblico di oggi. Gli studenti scoprono e praticano gli elementi del processo di progettazione visiva, dalla ricerca AA e progettazione per lo sviluppo di contenuti visivo dinamico. Imparare questo corso Master si è rafforzata dalle strutture IADE - Stampa Lab, Media Lab e Photo Lab - e da insegnanti specializzati e docenti nei dottorati di mercato nella progettazione. Il Master è suddiviso principalmente in progetti di cultura visiva e progetti di graphic design e dispone di un'unità di 4 settimane su Identity Design insegnata da Domus Academy. esperienza internazionale Oltre alla collaborazione con Domus Academy, a far parte del più grande gruppo al mondo di istruzione superiore - Laureate International Universities, IADE porta i suoi studenti una visione globale con una prospettiva locale, creando un'esperienza di apprendimento orientato alla carriera davvero multiculturale. La preparazione degli studenti IADE mira a rendere loro la globale professionale del futuro, fornendo loro tutti gli strumenti necessari per raggiungere il successo professionale in qualsiasi parte del mondo. aziende Nel corso del Master, lo studente avrà un costante contatto con il mondo professionale, sia attraverso seminari con i leader e gli operatori di riferimento, workshop, progetti con le aziende e l'immersione Agency scuola. PIANO DI STUDI 1 ° Anno 1 ° semestre ... [-]

Master In Design Management

IPAM
Campus Part time 4 semestri September 2017 Portogallo Lisboa Porto + di 1

Il Master in Design Management abbraccia tutto il processo strategico e operativo all'interno di un'organizzazione aziendale al fine di adattare le offerte su misura per le esigenze dei consumatori. [+]

Maestro sviluppato in collaborazione con IADE - Creativo University. Design Management è un'attività che ha come obiettivo principale la costituzione di un buon design nelle aziende, l'aggiunta di aree di conoscenza della progettazione e gestione. Capacità di progettare e pianificare processi creativi nelle fasi di ricerca, analisi, concettualizzazione e l'esecuzione sono le competenze chiave di un manager di progettazione che traducono in risultati concreti conseguiti dalle società del mercato. Il Master in Design Management abbraccia tutto il processo strategico e operativo all'interno di un'organizzazione aziendale al fine di adattare le offerte su misura per le esigenze dei consumatori. aziende Nel corso del Master, lo studente avrà un costante contatto con il mondo professionale, sia attraverso seminari con i leader e gli operatori di riferimento, workshop, progetti con le imprese e la possibilità di effettuare tappe. esperienza internazionale Global network Laureate International Universities offre 80 università in 29 paesi in cui lo studente può svolgere mobilità internazionale. Vantaggi principali metodologia didattica innovativa basata sulla tecnologia. Programma sviluppato reti a livello nazionale ed internazionale. forte componente di innovazione e attenzione per l'imprenditorialità. Complementarietà delle due aree che permettono di sviluppare una visione condivisa su tutto il processo di creazione: progettazione e gestione. Naturalmente eterogeneo e collaborativo per generare uscite ricco livello di conoscenza. Progetto sviluppato in collaborazione con università internazionali. [-]

Comunicazione Strategica Digitali

ISCSP - Instituto Superior de Ciências Sociais e Políticas
Campus A tempo pieno Part time 12 - 30 mesi October 2017 Portogallo Lisboa + di 1

La frequenza di Comunicazione Strategica digitale nel Graduate ha l'obiettivo generale di fornire agli studenti le competenze teoriche e pratiche che promuovono e aiutano l'integrazione dei mezzi di comunicazione e di informazione digitali nella gestione strategica di una organizzazione, marca, prodotto, persona o servizio. [+]

Master in Design della comunicazione a Lisbona In Portogallo. DESTINATARI Professionisti della comunicazione (consulenti, pubblicisti, consulenti, pubbliche relazioni, marketing); neolaureati nel campo della comunicazione e simili; responsabili delle risorse umane; tecnologie dell'informazione professionale; formatori; e interessati a Comunicazione Digitale in generale. OBIETTIVI La frequenza di Digital Strategic Communication Graduate Ha l'obiettivo generale di fornire agli studenti le competenze teoriche e pratiche che promuovono e aiutano l'integrazione dei mezzi di comunicazione e di informazione digitali nella gestione strategica di una organizzazione, marca, prodotto, persona o servizio. In particolare, gli obiettivi includono: IL. Riconoscere la validità di strumenti di comunicazione digitale, in termini strategici; B Pianificazione processi di comunicazione organizzativa nell'ambiente digitale; C Definire e riconoscere le tattiche che aumentano l'effetto dei messaggi di comunicazione nell'ambiente digitale; D Gestione presenza online attraverso azioni di change management, gestione delle crisi e di gestione della reputazione; E di monitoraggio e valutazione dei risultati di presenza on-line e di investimento della comunicazione (ROI); F Ottimizza e risultati di comunicazione diretta, canalizzazione a superare gli obiettivi: significato, influenza, autenticità e responsabilità. CONDIZIONI Qualifiche minime Laurea Altri scenari possibili per valutare la regolazione del corso. Numero di posti Minimo 12, massimo 30 studenti Credits 60 ECTS Corso strutturato in modo da accreditare i corsi del Maestro QUALIFICHE Altre situazioni (vedi regolamento del corso). INVESTIMENTI Quota di iscrizione: € 100,00 Costo complessivo: € 2.000,00 [-]