Lauree di secondo livello in Design della comunicazione In Portogallo

Guarda i Master in Design della comunicazione In Portogallo 2017/2018

Design della comunicazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Il Programma di Communication Design si concentra sullo sviluppo di una comunicazione efficace attraverso lo studio e la pratica del design. Il programma dispone di metodi che comprendono approcci tradizionali con la tecnologia rilevanti per soddisfare le esigenze sociali e ambientali.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design della comunicazione In Portogallo 2017/2018

Ulteriori informazioni

Comunicazione Strategica Digitali

ISCSP - Instituto Superior de Ciências Sociais e Políticas
Campus A tempo pieno Part time 12 - 30 mesi October 2017 Portogallo Lisboa + di 1

La frequenza di Comunicazione Strategica digitale nel Graduate ha l'obiettivo generale di fornire agli studenti le competenze teoriche e pratiche che promuovono e aiutano l'integrazione dei mezzi di comunicazione e di informazione digitali nella gestione strategica di una organizzazione, marca, prodotto, persona o servizio. [+]

I migliori Master in Design della comunicazione In Portogallo 2017/2018. DESTINATARI Professionisti della comunicazione (consulenti, pubblicisti, consulenti, pubbliche relazioni, marketing); neolaureati nel campo della comunicazione e simili; responsabili delle risorse umane; tecnologie dell'informazione professionale; formatori; e interessati a Comunicazione Digitale in generale. OBIETTIVI La frequenza di Digital Strategic Communication Graduate Ha l'obiettivo generale di fornire agli studenti le competenze teoriche e pratiche che promuovono e aiutano l'integrazione dei mezzi di comunicazione e di informazione digitali nella gestione strategica di una organizzazione, marca, prodotto, persona o servizio. In particolare, gli obiettivi includono: IL. Riconoscere la validità di strumenti di comunicazione digitale, in termini strategici; B Pianificazione processi di comunicazione organizzativa nell'ambiente digitale; C Definire e riconoscere le tattiche che aumentano l'effetto dei messaggi di comunicazione nell'ambiente digitale; D Gestione presenza online attraverso azioni di change management, gestione delle crisi e di gestione della reputazione; E di monitoraggio e valutazione dei risultati di presenza on-line e di investimento della comunicazione (ROI); F Ottimizza e risultati di comunicazione diretta, canalizzazione a superare gli obiettivi: significato, influenza, autenticità e responsabilità. CONDIZIONI Qualifiche minime Laurea Altri scenari possibili per valutare la regolazione del corso. Numero di posti Minimo 12, massimo 30 studenti Credits 60 ECTS Corso strutturato in modo da accreditare i corsi del Maestro QUALIFICHE Altre situazioni (vedi regolamento del corso). INVESTIMENTI Quota di iscrizione: € 100,00 Costo complessivo: € 2.000,00 [-]