Lauree di secondo livello in Design della comunicazione a Milano in Italia

Guarda i Master in Design della comunicazione a Milano in Italia 2018

Design della comunicazione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Il Programma di Communication Design si concentra sullo sviluppo di una comunicazione efficace attraverso lo studio e la pratica del design. Il programma dispone di metodi che comprendono approcci tradizionali con la tecnologia rilevanti per soddisfare le esigenze sociali e ambientali.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Design della comunicazione a Milano in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master in Information Design

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2018 Italia Milano

L’information design è una disciplina fortemente richiesta da aziende private, imprese sociali e agenzie governative per definire, interpretare e visualizzare dati per efficaci comunicazioni interne e pubbliche relazioni. [+]

Creare forti flussi di conoscenza trasformando dati in narrazioni.

Incentivare l’accessibilità di informazioni complesse. Siamo circondati da una grande quantità di dati che devono essere interpretati, analizzati e rappresentati.

L’information design è una disciplina fortemente richiesta da aziende private, imprese sociali e agenzie governative per definire, interpretare e visualizzare dati per efficaci comunicazioni interne e pubbliche relazioni.

A chi si rivolge

Il corso è rivolto a candidate che hanno un diploma di laurea di primo livello e/o un’esperienza professionale in Product Design, Visual e Graphic Design, Media e Web Design, Architettura, computer Science e Ingegneria. Il programma è anche aperto a candidati con titolo di studio o diploma in Scienze della Comunicazione, Psicologia, Sociologia e equivalenti, se motivati da una ricerca sui temi del programma e da un forte portfolio..... [-]