Filter
Lauree di secondo livello
India Bangalore Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Design della comunicazione negli Bangalore in India 2019/2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Toccando i campi del marketing e della pubblicità, come anche le discipline creative, un professionista del design della comunicazione utilizza la sua comprensione dei comportamenti dei consumatori e degli elettori per elaborare messaggi efficaci che raggiungano la massima copertura possibile e i risultati di maggior successo.

India, ufficialmente Repubblica dell'India, è un paese del Sud Asia. E 'il settimo paese più grande per superficie, il secondo paese più popoloso con oltre 1.2 miliardi di persone, e la democrazia più popolosa del mondo

Lo stato del Karnataka si trova nelle regioni sud-occidentale dell'India. La sua capitale è Bangalore, che raddoppia come il più grande pure. Lo Stato svolge a casa a 61.130.000 residenti rendendo il nono più popoloso. Ha un alto tasso di alfabetizzazione con numerosi istituti di istruzione superiore per ringraziare per questo.

Richiedi informazioni sui Master in Design della comunicazione negli Bangalore in India 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Design della comunicazione, Bangalore

Srishti Institute of Art, Design and Technology

Il corso di Information Arts and Information Design presso Srishti esplorerà l'idea che tutti i dati siano narrativi. L'informazione è narrativa, ma con intenzionalità. L ... [+]

Visione

Conserviamo e trasmettiamo cultura, lingua e tutti i documenti storici, siano essi miti o reali, utilizzando il potere della narrativa. Narrativa o storie che non sono solo orali e scritti, ma nell'arte, nella danza, nella musica e nel teatro, che abbracciano la filosofia, la storia, la politica, l'ambiente e le scienze sociali.

Il corso di Information Arts e Information Design Practices presso Srishti esplorerà l'idea che tutti i dati siano narrativi. L'informazione è narrativa, ma con intenzionalità. Gli ambienti di identità e informazione sono intrinsecamente collegati.

Le storie creano la nostra identità, guariscono, informano, sfidano e sono la sostanza di cui sono fatte le nostre vite. Mentre la visualizzazione, l'interpretazione e la comunicazione dei dati sono stati in gran parte al centro del settore delle arti dell'informazione e del design in tutto il mondo, in Srishti approfondiamo l'argomento con etica, conflitti, politica, realtà nascoste e dibattiti su dati e informazioni. In che modo arte, design e tecnologia possono essere utilizzati per spingere i confini delle informazioni e creare punti di azione? Cosa possono offrire le pratiche tradizionali di diverse culture all'interpretazione dei dati contemporanei? Dove possono incontrare arte e scienza per attivare la ricerca alternativa? Come ci si allena su un sé riflessivo in relazione al mondo per essere un narratore che estrae dati diversi per arrivare a verità più profonde? Queste e altre domande fungono da guida per interagire e creare all'interno di questo programma. Questo corso è un tentativo di esplorare come dissolvere le percezioni basate sulla disciplina dei dati... [-]

India Bangalore
Luglio 2020
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano