Lauree di secondo livello in Design della comunicazione negli Loira atlantica in Francia

Guarda i Master in Design della comunicazione negli Loira atlantica in Francia 2017

Design della comunicazione

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il design della comunicazione mescola una gamma diversificata di strumenti e competenze per l'ideazione, la realizzazione e la trasmissione del messaggio. Gli specialisti in questo campo usano la propria competenza sul comportamento e le motivazioni dei consumatori, sul copywriting, sulla direzione delle campagne, sulla selezione dei canali media, sulle pubbliche relazioni e la pubblicità per contribuire a gestire l'immagine, i marchi e le campagne di un'azienda.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Richiedi informazioni sui Master in Design della comunicazione negli Loira atlantica in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design (MDE) "information Design"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Francia Nantes

Questo MDEs esplora le sfide poste dalla produzione esponenziale dei dati e dei suoi usi, dalla rappresentazione grafica per la concettualizzazione di servizi innovativi basati su dati, informazioni e conoscenze. Questo programma è in lingua inglese Per maggiori informazioni, clicca qui: bit.ly/MDesInfoDesign http://www.lecolededesign.com/en/postgraduate-studies/digital-culture-masters-program/information-design-masters-program/ [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è in lingua inglese. Il MDEs "Information Design" esplora le sfide poste dalla produzione esponenziale dei dati e dei suoi usi, dalla rappresentazione grafica per la concettualizzazione di servizi innovativi basati su dati, informazioni e conoscenze. Un focus sulla Information Design: Il programma di Information Design è posta al crocevia di visualizzazione delle informazioni e di design dei servizi, ed è rivolto a progettisti formati in progettazione grafica o design. Campi di applicazione: - Monitoraggio strategico, - Ingegneria della conoscenza, - Data-journalism, - La creazione di servizi innovativi ... Prerequisiti per l'iscrizione: Laurea o equivalente in progettazione (spaziale, grafica, comunicazione, interazione, mutimedia, prodotto o disegno industriale) o architettura d'interni). È possibile applicare prima di aver effettivamente ottenuto il grado di cui sopra. Si raccomanda un livello di QCER B2 in lingua inglese.... [-]