68 Master Programmi in Design della comunicazione in Europa for 2024

Master Programmi in Design della comunicazione in Europa for 2024Filter
    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Data Visualization Management è un programma specializzato in collaborazione con l'Università Camilo Jose Cela. Questo programma si concentra sulla presentazione e sulla comunicazione efficace dei dati attraverso mezzi visivi. Questo campo combina elementi di analisi dei dati, design grafico e tecnologia informatica per creare rappresentazioni visive informative dei dati.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Italiano, Inglese

    Il corso di laurea magistrale in Design della comunicazione prepara un designer in grado di affrontare problemi di comunicazione strategica, fornendo soluzioni innovative e coordinando tutti i ruoli e le competenze coinvolte in un progetto di comunicazione complesso.

    • Basel, Svizzera

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    La combinazione di pratica iconica, teoria iconica e ricerca iconica costituisce il profilo del Master in Ambienti di comunicazione digitale.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro master in design della comunicazione presso il University of Europe for Applied Sciences (UE) è un programma di studio moderno che combina creatività e analisi critica dei media contemporanei con gli ultimi strumenti del settore. Gli studenti saranno dotati delle competenze necessarie per avere successo in carriere entusiasmanti all'interno di una gamma di ruoli di progettazione. In sostanza, questo programma combina i campi dell'arte e del design, della cultura e della scienza. A tal fine, le questioni sociali, economiche, politiche e istituzionali vengono affrontate e riflesse utilizzando un'ampia gamma di discorsi accademici.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    A program designed to train competent professionals in communication strategies in digital environments, respecting brand values and taking into account the contemporary relevance of user experience.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Al centro dell'esperienza con noi di Visual Communication c'è l'impegno condiviso per una "pratica conversazionale". Con questo intendiamo un approccio pratico e discorsivo al fare. Per noi la comunicazione è essenzialmente una conversazione per creare ponti, collegare le persone e scambiare idee.

    • Los Angeles, Stati Uniti d'America
    • Valencia, Spagna

    Tempo pieno

    4 anni

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo

    Benvenuti in un mondo di straordinari effetti visivi! La nostra formazione specializzata ti immergerà nell'entusiasmante campo degli effetti visivi (FX). Qui imparerai come creare tutti i tipi di simulazioni, da esplosioni e incendi a sorprendenti effetti magici, distruzione cinematografica e oceani realistici.

    • Hamburg, Germania

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Stai cercando un master che dia una spinta alle tue prospettive di carriera nelle arti creative? BSBI è orgogliosa di offrire un programma di master in Comunicazione visiva in collaborazione con l'Università per le Arti Creative (UCA). Questo programma è offerto come parte della Facoltà di industrie creative di BSBI ad Amburgo, in Germania.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master di specializzazione in Contract Design rappresenta un settore specifico delle applicazioni professionali relative alla progettazione, alla gestione e all'organizzazione delle risorse utili alla realizzazione di spazi interni ed esterni con specifiche destinazioni d'uso. Il suo obiettivo è migliorare il benessere individuale degli utenti e le relazioni con gli altri utenti e gli operatori di quegli spazi, tenendo conto di tutte le loro esigenze.

    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il nostro MA Visual Communication Design (Management) è stato realizzato per soddisfare le esigenze del pensiero progettuale del 21° secolo ed è unico nella sua focalizzazione sulla preparazione per le carriere emergenti. Creato per aspiranti professionisti del settore del design, il corso ti dà l'opportunità di portare in primo piano il tuo talento creativo mentre apprendi discipline moderne vitali nel lato commerciale del settore del design e della comunicazione visiva. Accreditato dal Chartered Management Institute (CMI), questo Master è destinato ai futuri manager che utilizzeranno tecniche di leadership del design e applicheranno strategie di gestione del design per ottenere risultati positivi nelle loro organizzazioni.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese, Spagnolo, Portoghese

    In un ambiente complesso e competitivo, al momento dell'integrazione delle aziende, il design è diventato un importante vantaggio competitivo e strategico in quanto fornisce innovazione e differenziazione. London School Of Design And Marketing Master in Design di London School Of Design And Marketing rappresenta l'opportunità di trasformare professionisti in esperti di diverse aree di design, migliorando le loro competenze fondamentali, critiche e procedurali, non solo per comprendere la realtà aziendale ma anche per contribuire al processo di valore creazione.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo, Inglese, Portoghese

    In un ambiente complesso e competitivo come quello che le aziende attualmente integrano, il design è diventato un importante vantaggio competitivo e strategico, poiché offre innovazione e differenziazione.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Portoghese, Inglese, Spagnolo

    In un ambiente complesso e competitivo come quello che le aziende stanno attualmente integrando, il design è diventato un importante vantaggio strategico e competitivo perché porta innovazione e differenziazione. Il Master in Design offre un'istruzione superiore molto completa, compresi i contributi dalle principali aree di formazione in Design.

    • Madrid, Spagna
    • Seville, Spagna
    • + 2 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    7 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Spagnolo

    Questo Advanced Digital Video (VFX) e Motion Graphics Master è rivolto a chiunque sia interessato al mondo del video digitale, degli effetti visivi (VFX) e della Motion Graphics. Non è richiesta alcuna conoscenza o qualifica pregressa per il completamento e il corretto monitoraggio di questo Master.

    • Online Spain

    Tempo pieno

    7 mesi

    Miscelato, Nel campus

    Spagnolo

    Il Master Avanzato nel dipartimento VFX Production è essenziale per garantire la corretta pianificazione e organizzazione del progetto, facilitare il lavoro ottimale di ciascuno dei supervisori e degli artisti coinvolti nella produzione e garantire, con il monitoraggio creativo e l'anticipazione dei problemi, che il progetto sia consegnato. in tempo, entro il budget concordato e con la qualità richiesta.