Lauree di secondo livello in Design della comunicazione in Kolding in Danimarca

Guarda i Master in Design della comunicazione in Kolding in Danimarca 2018

Design della comunicazione

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il design della comunicazione fonde competenze creative e buon senso negli affari per raggiungere il suo obiettivo: esercitare una diretta influenza sul comportamento e le tendenze degli acquirenti. Questo risultato si ottiene attraverso una serie di pratiche, come le campagne pubblicitarie mirate, e richiede che gli specialisti siano qualificati in settori come la scrittura, la direzione artistica, le pubbliche relazioni e il branding.

Istruzione superiore Danimarca 's mette l'accento su una formazione tecnica superiore attraverso l'apprendimento universitario. La maggior parte delle università danesi offre anche la qualità della cultura studenti internazionale grazie al suo atteggiamento rilassato scandinavo.

Con un numero di testa di oltre 80.000 abitanti, città di Kolding è il centro di Kolding comune. La città è anche parte della maggior Jutland area metropolitana. E 'sede di tre università rami campus.

Richiedi informazioni sui Master in Design della comunicazione in Kolding in Danimarca 2018

Ulteriori informazioni

Master In Design Della Comunicazione

Designskolen Kolding
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Danimarca Kolding

L'obiettivo della comunicazione è quello di influenzare le conoscenze, comportamenti e atteggiamenti di persone. Pertanto, incidere in spazi cittadini, creiamo giochi per computer per alcolisti, cambiamo il modo in cui i pazienti percevie tempi di attesa, progettiamo modo di accertamento mediante l'uso di suono, o progettiamo manifesti per i dislessici. [+]

Design Communication collega non solo con i valori della scuola chiave (l'inclusione sociale, la sostenibilità e la diversità culturale), ma anche con la sua missione di creare un futuro sostenibile. Tutte le comunicazioni richiede almeno due persone. In teoria dei media tradizionali descritto come mittente e destinatario.

Durante lo studio i soggetti principali sono: come informare in modo oggettivo - per migliorare la comunicazione dalla strategia - per portare consapevolezza o cambiare il comportamento, o il modo di fornire un servizio olistico o esperienza per interazione.

Per caricare in modo efficace la progettazione con il valore, il programma si concentra sulla fase di post concept: la strategia, la convalida e framing. Questo è, naturalmente, oltre alla ben nota fase di pre-concetto: la ricerca, l'analisi / sintesi e la generazione di idee.... [-]