Lauree di secondo livello in Design della comunicazione in Danimarca

Guarda i Master in Design della comunicazione in Danimarca 2018

Design della comunicazione

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Il design della comunicazione fonde competenze creative e buon senso negli affari per raggiungere il suo obiettivo: esercitare una diretta influenza sul comportamento e le tendenze degli acquirenti. Questo risultato si ottiene attraverso una serie di pratiche, come le campagne pubblicitarie mirate, e richiede che gli specialisti siano qualificati in settori come la scrittura, la direzione artistica, le pubbliche relazioni e il branding.

Nonostante la sua piccola popolazione, la Danimarca si colloca come uno del mondo 's paesi più innovativi grazie ad un forte accento sulla ricerca e l'istruzione di alta qualità. Vi sarà anche studiare in un ambiente sicuro, amichevole e orientati all'innovazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design della comunicazione in Danimarca 2018

Ulteriori informazioni

Master In Design Della Comunicazione

Designskolen Kolding
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Danimarca Kolding

L'obiettivo della comunicazione è quello di influenzare le conoscenze, comportamenti e atteggiamenti di persone. Pertanto, incidere in spazi cittadini, creiamo giochi per computer per alcolisti, cambiamo il modo in cui i pazienti percevie tempi di attesa, progettiamo modo di accertamento mediante l'uso di suono, o progettiamo manifesti per i dislessici. [+]

Design Communication collega non solo con i valori della scuola chiave (l'inclusione sociale, la sostenibilità e la diversità culturale), ma anche con la sua missione di creare un futuro sostenibile. Tutte le comunicazioni richiede almeno due persone. In teoria dei media tradizionali descritto come mittente e destinatario.

Durante lo studio i soggetti principali sono: come informare in modo oggettivo - per migliorare la comunicazione dalla strategia - per portare consapevolezza o cambiare il comportamento, o il modo di fornire un servizio olistico o esperienza per interazione.

Per caricare in modo efficace la progettazione con il valore, il programma si concentra sulla fase di post concept: la strategia, la convalida e framing. Questo è, naturalmente, oltre alla ben nota fase di pre-concetto: la ricerca, l'analisi / sintesi e la generazione di idee.... [-]