MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Design della comunicazione in Australia 2020/2021

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il design della comunicazione mescola una gamma diversificata di strumenti e competenze per l'ideazione, la realizzazione e la trasmissione del messaggio. Gli specialisti in questo campo usano la propria competenza sul comportamento e le motivazioni dei consumatori, sul copywriting, sulla direzione delle campagne, sulla selezione dei canali media, sulle pubbliche relazioni e la pubblicità per contribuire a gestire l'immagine, i marchi e le campagne di un'azienda.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Design della comunicazione in Australia 2020/2021

1 Risultati in Design della comunicazione, Australia Filter

Maestro di design professionale

Edith Cowan University
Master
<
Tempo pieno
<
4 semestri
Inglese
Campus

Fornisce agli studenti competenze tecniche e concettuali avanzate nella progettazione e utilizza i media digitali sia come strumento di produzione che creativo.

Ulteriori informazioni