Lauree di secondo livello a distanza in Design della comunicazione

Guarda Master a distanza in Design della comunicazione

Design della comunicazione

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Gli esperti di design della comunicazione si concentrano sull'elaborazione di messaggi di marketing per influenzare il comportamento dei consumatori. Spesso questo richiede competenze di copywriting, direzione artistica, graphic design, gestione delle campagne pubblicitarie e l'accurata selezione dei canali di comunicazione per ottenere il massimo effetto.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Master a distanza in Design della comunicazione

Ulteriori informazioni

Master on line of Arts in Gestione della Comunicazione

LaBasad - Barcelona School of Arts & Design
online A tempo pieno 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona Spain Online + di 1

Master online in Communication Arts Management è progettato su una prospettiva di attuazione del progetto in cui è necessario comprendere, concettualizzare e progettare soluzioni visive originali e interessanti che migliorano il messaggio da comunicare. Dal più spettacolare anche il più semplice contributo direttore pagina web produzione audiovisiva, l'arte è fondamentale. [+]

Master on line in lingua spagnolaObiettivi del Master

Laurea in Art Direction del Master on line Comuniciación è stato progettato su una prospettiva di attuazione del progetto in cui è necessario comprendere, concettualizzare e progettare soluzioni visive originali e interessanti che migliorano il messaggio da comunicare. Dal più spettacolare anche il più semplice contributo direttore pagina web produzione audiovisiva, l'arte è fondamentale. L'obiettivo finale del corso è che gli studenti che sono in grado di generare cursen ideias rilevanti che collegano le marche con la gente e per dare forma in alcun canale di comunicazione.

Sottolineare il ruolo della comunicazione strategica come analisi fattoriale, differenziazione e posizionamento.Apprendere le competenze e le funzioni di art director e realción creativo con altri profili.Concettualizzare e realizzare azioni di comunicazione multicanale da riflessione e di analisi del messaggio da trasmettere e il suo pubblico.Migliorare l'efficienza del messaggio visivo persuasivo.Controllare e dirigere le fasi produttive.Aumentare la capacità creativa ed esecutiva attraverso lo sviluppo di progetti concreti.requisiti di accesso... [-]