Lauree di secondo livello in Design della comunicazione

Confronta 11 Master in Design della comunicazione

Design della comunicazione

Un master in design della comunicazione si propone di fornire le conoscenze essenziali per gli studenti iscritti al programma nel campo del design e il modo migliore per comunicare con i disegni dei vostri prodotti. Il programma è orientato al mercato ed è di consentire ai laureati di affrontare il mercato del lavoro e di comunicare in modo efficiente le loro idee. Mentre l'economia globale sta diventando sempre più competitivo, la necessità di ottenere una mano superiore nel mercato non è mai stato più imperativo. Non esiste un programma migliore padroni che si concentra su come aiutare per ottenere questo sopravvento nel mercato dei prodotti di questo programma di master. Un master in design della comunicazione è dotato di conoscenze in applicazioni di design, nuove tecnologie, la teoria e la pratica di business globale e di come questi fattori riguardano l'industria del design. Il programma si concentra su strategico, critico, e il problema solving innovativo. Inoltre fornisce allo studente conoscenze per essere in grado di portare nel settore della progettazione.I laureati sono dotati di competenze per consentire loro di esplorare miscele nella gestione, problematiche e di elaborazione di disegno. Essi sono inoltre tenuti ad acquisire il know-how per essere in grado di adattarsi alla economia globale in continuo cambiamento. Il programma è utile per le persone che si occupano di progetti, che vanno da coloro che semplicemente contribuiscono, chi riesce a progettisti. Opportunità di carriera per i laureati sono posti di lavoro nei seguenti settori: relazioni pubbliche, comunicazione, pubblicità ed editoria. Un programma di master in design della comunicazione aumenta il vantaggio competitivo in situazioni aziendali concrete e aiuta a sostenere la pratica professionale.

Ulteriori informazioni

Master in Information Design

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2018 Italia Milano

L’information design è una disciplina fortemente richiesta da aziende private, imprese sociali e agenzie governative per definire, interpretare e visualizzare dati per efficaci comunicazioni interne e pubbliche relazioni. [+]

Master in Design della comunicazione. Creare forti flussi di conoscenza trasformando dati in narrazioni. Incentivare l’accessibilità di informazioni complesse. Siamo circondati da una grande quantità di dati che devono essere interpretati, analizzati e rappresentati. L’information design è una disciplina fortemente richiesta da aziende private, imprese sociali e agenzie governative per definire, interpretare e visualizzare dati per efficaci comunicazioni interne e pubbliche relazioni. A chi si rivolge Il corso è rivolto a candidate che hanno un diploma di laurea di primo livello e/o un’esperienza professionale in Product Design, Visual e Graphic Design, Media e Web Design, Architettura, computer Science e Ingegneria. Il programma è anche aperto a candidati con titolo di studio o diploma in Scienze della Comunicazione, Psicologia, Sociologia e equivalenti, se motivati da una ricerca sui temi del programma e da un forte portfolio.. Opportunità professionali Al termine del corso gli studenti possono cercare lavoro in prestigiose aziende, come grandi corporation, aziende di servizi, studi di consulenza di design e anche organizzazioni non governative, agenzie governative, istituti di ricerca o iniziare un proprio business. Possono ricoprire posizioni nei campi dei Digital Design, Data Visualization e Informartion Mapping, Visual Design e Branding, Tren Forecasting. Programma Il Master in Information Design ha un approccio multidisciplinare che unisce visual design, analisi dei dati e creative coding. Gli studenti svilupperanno un set di abilità e un approccio mentale alla comprensione di diversi contesti culturali, sociali ed economici. Saranno in grado di tradurre informazioni complesse in formati visuali e narrazioni coinvolgenti, comprensibili da diversi... [-]

Master In Design Della Comunicazione

Designskolen Kolding
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Danimarca Kolding

L'obiettivo della comunicazione è quello di influenzare le conoscenze, comportamenti e atteggiamenti di persone. Pertanto, incidere in spazi cittadini, creiamo giochi per computer per alcolisti, cambiamo il modo in cui i pazienti percevie tempi di attesa, progettiamo modo di accertamento mediante l'uso di suono, o progettiamo manifesti per i dislessici. [+]

Design Communication collega non solo con i valori della scuola chiave (l'inclusione sociale, la sostenibilità e la diversità culturale), ma anche con la sua missione di creare un futuro sostenibile. Tutte le comunicazioni richiede almeno due persone. In teoria dei media tradizionali descritto come mittente e destinatario. Durante lo studio i soggetti principali sono: come informare in modo oggettivo - per migliorare la comunicazione dalla strategia - per portare consapevolezza o cambiare il comportamento, o il modo di fornire un servizio olistico o esperienza per interazione. Per caricare in modo efficace la progettazione con il valore, il programma si concentra sulla fase di post concept: la strategia, la convalida e framing. Questo è, naturalmente, oltre alla ben nota fase di pre-concetto: la ricerca, l'analisi / sintesi e la generazione di idee. Durante lo studio BA potrete esplorare: disegno, schizzi, notazione, la scrittura, storyboarding, la codifica, la prototipazione, tra gli altri. L'analogo, e il digitale. Convenzionale, tempo in base, e nuovi media. Se la laurea è quello di ampliare, il master è di approfondire sia in progettazione sociale (compreso Welfare Design), Sostenibilità & Design, Play & Design, o Management & Design (in collaborazione con l'University of Southern Denmark). Siamo consapevoli dei confini sfocatura tra le discipline di progettazione e incoraggiando croce ricerca disciplinare. Dal Design Communication è un laboratorio di collaborazione globale, si posiziona al centro, e incoraggiare ognuno di voi di sviluppare profili distintivi esplorando specifiche competenze individuali. Ci aspettiamo che siate curiosi, empatica e comunicativa. [-]

Msc Nel Design Della Comunicazione

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Federazione Russa San Pietroburgo

Se sei veramente in comunicazione e desideri saperne di più sulle modalità di presentazione delle idee, unisciti a noi! Sarai addestrato ad ottenere un livello avanzato nell'ambito della comunicazione, che include la progettazione della pubblicazione, il design web e il mobile, il marchio, la pubblicità, la progettazione di informazioni, il design ambientale e altri. [+]

Se sei veramente in comunicazione e desideri saperne di più sulle modalità di presentazione delle idee, unisciti a noi!

Sarai addestrato ad ottenere un livello avanzato nell'ambito della comunicazione, che include la progettazione della pubblicazione, il design web e il mobile, il marchio, la pubblicità, la progettazione di informazioni, il design ambientale e altri.

I nostri studenti impareranno l'arte di una comunicazione di successo creando messaggi significativi con diversi modi per esprimere idee e sviluppare strategie per ottenere messaggi in tutto il pubblico.

Punti chiave Cooperazione tra Politecnico di San Pietroburgo e Politecnico di Milano in Italia; Il programma è consegnato in inglese, russo e italiano; Gli studenti sono incoraggiati a intraprendere progetti collaborativi reali e seguire stage e altre esperienze lavorative a Milano e San Pietroburgo; I laureati del programma avranno l'opportunità di promuovere la loro carriera nei settori della pubblicità, del branding aziendale, della pubblicazione, della visualizzazione delle informazioni e delle infografie, del design interattivo e della grafica di movimento, di lanciare progetti di design di successo o di seguire una carriera di ricerca di design; Comunicazione online tra studenti e insegnanti tramite sito web intranet basata su moodle; Studi interculturali e attività extracurricularie presso SPbPU; Borse di studio per studiare all'estero in inglese in una delle università partner europee (un semestre o una scuola estiva). [-]

Master In Comunicazione Design Labs

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 1 anno January 2018 Spagna Madrid

Il Master di Comunicazione Design Labs fornisce le chiavi per gestire la complessità delle discipline interconnesse che si tengono durante il processo creativo. Gli studenti impareranno a padroneggiare le risorse linguistiche e le applicazioni, e poi portare gruppi interdisciplinari in progetti di comunicazione. [+]

Il Master in Design della Comunicazione Labs fornisce le chiavi per gestire la complessità delle discipline interconnesse che si tengono durante il processo creativo. Gli studenti impareranno a padroneggiare le risorse linguistiche e le applicazioni, e poi portare gruppi interdisciplinari in progetti di comunicazione. Il Master si propone di elevare il profilo professionale dello studente in modo che possa poi essere parte e guidare nuove strutture commerciali, dove i concetti e il linguaggio sono sempre più stretta. Lo scambio costante e stretta tra studenti e docenti (professionisti che lavorano con una lunga storia nel campo della comunicazione) migliorare i processi di innovazione e identificare la creatività di questo maestro. Opportunità di lavoro: direttore creativo. Account Director. Direttore del Marketing. Brand Manager. Direttore Strategico. Il conceptual designer. A chi é il Master of Communication Design Labs? Professionisti e laureati in qualsiasi delle specialità in cui ha frammentato il mondo della comunicazione commerciale: dal tradizionale alla pubblicità interattiva, pubbliche relazioni, marketing, progettazione grafica e design di prodotto. Questo master è stato concepito come un programma multidisciplinare, internazionale, al confine tra design e della comunicazione. Qual è il maestro della comunicazione Design Labs? Il ruolo del creativo / comunicatore in azienda sta subendo un processo di trasformazione che richiede un nuovo profilo professionale. Le aziende di tutti i settori hanno bisogno di capire un diverso direttore creativo, una persona che è in grado di coordinare e comunicare con vari specialisti nello stesso ambiente e gestire i processi che guidano le strategie di creatività... [-]

Master In Esperienza Utente

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus A tempo pieno September 2018 Spagna Barcellona

Il campo di esperienza utente, l'accessibilità e l'usabilità hanno acquisito importanza negli ultimi anni a causa delle grandi salti evolutivi dei prodotti. Il rapporto utente-dispositivo è in continua evoluzione e lo sviluppo di aziende alla ricerca di nuovi stili di interazione che sorprendono e fidelicen suoi utenti. [+]

Master in Design della comunicazione. Il campo di esperienza utente, l'accessibilità e l'usabilità hanno acquisito importanza negli ultimi anni a causa delle grandi salti evolutivi dei prodotti. Il rapporto utente-dispositivo è in continua evoluzione e lo sviluppo di aziende alla ricerca di nuovi stili di interazione che sorprendono e fidelicen suoi utenti. Per ottenere un'esperienza utente di qualità tecnica soddisfacente di un prodotto non è sufficiente. I fattori che motivano e soddisfare gli utenti spesso dipendono da aspetti emotivi, estetici o funzionali che possono essere difficili da individuare per tentativi ed errori. entrambi Master in UX (User eXperience) come il Graduate UX il cui obiettivo principale è quello di formare diversi profili più richiesti sviluppo in offerte di lavoro nel settore: "UX Direttore", "Team Leader nel UX", "Interaction Designer", "UI / UX Designer" "Architetto Designer", "UX consulente" o "User Experience sviluppatore". Per questo motivo, il tipo di formazione è completamente professionalizzata e focalizzata su progetti reali per i clienti. Il MUX e PUX hanno una natura professionalizzante, così gli studenti potranno svolgere una vera e propria esperienza utente progetto di una delle società quotate. Quando si avvia gli studenti universitari organizzati in piccoli gruppi di lavoro multidisciplinare e assegnato un progetto. I programmi di formazione sono progettati per fornire accademici sono veramente professionale, così gli studenti dovranno rispondere lo stesso al suo cliente. Per fare questo, avranno l'aiuto di tutor specializzati con una vasta esperienza in questo tipo di progetti. L'apprendimento degli studenti quindi non aspetti tecnici e / o... [-]

Laboratori Di Progettazione Di Comunicazione

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 11 mesi January 2018 Spagna Madrid

Il Master di Comunicazione Design Labs offre le chiavi per gestire la complessità delle discipline interconnessi che vengono esplorati durante il processo creativo. Gli studenti impareranno a padroneggiare le risorse linguistiche e applicazioni, per guidare gruppi interdisciplinari in progetti di comunicazione. Il Master si propone di elevare il profilo professionale degli studenti in modo che possano essere parte di nuove strutture commerciali, dove i concetti e il linguaggio sono sempre più stretta. La costante nei pressi di scambio tra studenti e docenti (professionisti attivi con una vasta esperienza nel campo della comunicazione) migliora i processi di innovazione e creatività che caratterizzano questo maestro. [+]

Questo programma è in lingua inglese Qual è il maestro della comunicazione Design Labs? Il ruolo di creativo / comunicatore in una società sta subendo un processo di trasformazione che richiede un nuovo profilo. Le aziende di tutti i settori stanno iniziando ad avere bisogno di un diverso tipo di direttore creativo, una persona che è in grado di coordinare e gestire diversi specialisti nello stesso ambiente e gestire i processi che guidano la creatività e strategie di business. Il Master di Comunicazione Design Labs crea le condizioni favorevoli per raggiungere, nel corso di un anno di apprendimento e di esperienza, i seguenti obiettivi: - ideare, sviluppare e comunicare idee innovative. - Piombo gruppi multidisciplinari. - Costruire e comunicare concetti senza tempo. - Stabilire contatti personali con una serie di professionisti del ambiente creativo. - "De-specializzati" e disimparare per ottenere una visione più ampia. I contenuti trattati nel corso sono organizzati in moduli: - Fondazione (analisi storica critica, la metodologia, la sostenibilità, comunicazione visiva ...) - Specifico (linguaggio audiovisivo e di produzione, di antropologia, di narrazione, copywriting, nuove strategie di comunicazione, informative, copywriting pubblicitario , il branding, le tendenze globali, le strategie di contenuti di marketing, progetti commerciali di comunicazione ...) - trasversale (cultura del design, creatività, team building, ricerca nel design, design thinking, inserimento lavorativo ...) applicata - Tesi / progetto di ricerca (concetto, idea, lo sviluppo, la produzione , prototipazione, visualizzazione ...) Perché studiare il Master in Communication Design Labs? - Perché si impara facendo: solo allora è... [-]

Master In Fotografia Per La Comunicazione

IAAD Istituto D'Arte Applicata e Design
Campus A tempo pieno 9 mesi March 2018 Italia Torino

Lo scopo principale del modulo del Master è quello di sviluppare una nuova generazione di professionisti in grado di immaginare, progettare, costruire e diffondere la loro visione con tutti gli strumenti necessari per affrontare con la fluidità del mercato. [+]

Master in Design della comunicazione. Nonostante la sua scoperta relativamente recente, la fotografia ha subito diverse evoluzioni cambiare se stessa e il mondo che la circonda. Da una parte, ci ha aiutato a comprendere meglio le molteplici manifestazioni della realtà. D'altra parte, la fotografia ha scardinato le nostre certezze per rivelare un mondo interiore metafisico. Con l'avvento della fotografia digitale, di lavoro del fotografo dal pionierismo l'alchimia nella sua infanzia, per il computing avanzato oggi - ha subito un processo di democratizzazione che ha ampliato la base di competenze di base e ha innalzato il livello di aspettativa in alto. Per essere un fotografo professionista eccezionale, oggi non solo richiede avendo competenze tecniche nel tiro a segno e la stampa, ma anche una più ampia consapevolezza dell'intero processi creativi e produttivi. La familiarità con tutti gli aspetti tecnologici (di ripresa, editing, post produzione, presentazione, distribuzione), i diversi settori e le parti correlate coinvolte non sono sufficienti per soddisfare le esigenze del mercato. Creatività e design contenuti sono la differenza tra il ruolo di una persona che semplicemente fa il lavoro e di un potenziale direttore creativo. Un approccio olistico è quindi indispensabile predisporre se stessi come un professionista di primo piano nel settore. CONTENUTI E OBIETTIVI Lo scopo principale del modulo del Master è quello di sviluppare una nuova generazione di professionisti in grado di immaginare, progettare, costruire e diffondere la loro visione con tutti gli strumenti necessari per affrontare con la fluidità del mercato. I fotografi più esperti sono... [-]

Master In Strategic Design Labs

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 11 mesi January 2018 Spagna Madrid

Il Master di Design Strategico Labs forma professionisti per trasformare le idee in progetti visionari e opportunità di business. Gli studenti impareranno come sviluppare un modello di business in considerazione la partecipazione dei clienti e del mercato, le tecnologie dell'informazione e della comunicazione e della sostenibilità. Durante il Master, gli studenti acquisiranno gli strumenti per ascoltare il cliente, soluzioni progettuali e fornire prodotti e servizi a contenuto e impatto sulla società. [+]

IL PROGRAMMA è in lingua inglese Qual è il Master of Strategic Design Labs? La situazione attuale è pieno di opportunità per tutte quelle persone che hanno i nuovi valori che la società ha bisogno. Tra questi, sottolineiamo l'innovazione come un valore globale e un nuovo modo di fare, di relazionarsi, di affrontare i problemi e le soluzioni che potremmo chiamare la conoscenza trasversale. Il progetto ha il potenziale per generare un nuovo contesto per creare valore e nuovi modelli di business in cui lo strumento essenziale per il successo è l'innovazione. Non esiste un unico modo di innovare, e ci sono molti contesti che richiedono approcci e metodi diversi, in modo che il Master of Strategic Design Labs promuove la curiosità e la creatività in modo che mostra agli studenti il ​​percorso corretto per l'innovazione. Nel master favorevole per raggiungere nel corso di un anno di apprendimento e di esperienza, le seguenti condizioni sono obiettivi generati: - Per unire una visione imprenditoriale e creativa. - Gestire e coordinare team multidisciplinari. - Rafforzare la loro identità di professionisti creativi. - Tendenza Costruire mappe con la visione di business. - Advance e interpretare gli scenari futuri. - Stabilire contatti personali con diversi professionisti. - Ideare, sviluppare e comunicare idee innovative. I contenuti trattati nel corso sono organizzati in diversi moduli: - Base (critico metodologie di analisi storiche, sostenibilità, comunicazione visiva ...) - specifica (User Experience, conoscenza finanziaria, l'ottimizzazione di marketing e motori di ricerca, lancio di prodotto di processo, Open Innovation... [-]

Master In Marketing E Comunicazione A Tempo Pieno

ESCA School of Management
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Marocco Casablanca

• professionista della comunicazione • Inglese (TOIC preparazione) • Spagnolo • arabo (lingua straniera facoltativa per gli studenti di scambio ESCA) francese e classica. [+]

Master in Marketing & Comunicazione 4 ° anno Semestre 7 Lingua, cultura e comunicazione 7: • professionista della comunicazione • Inglese (TOIC preparazione) • Spagnolo • arabo (lingua straniera facoltativa per gli studenti di scambio ESCA) francese e classica. Gestione 2: Legge • Supply Chain Management • Gestione Acquisti e Strategia • Sociale • Geopolitica 1: • MENA & AFRICA • Gestione interculturale. Analisi e Strumenti di gestione sette: • Distribuzione Marketing • Controllo di Gestione (iniziazione) • decisione di investimento e di finanziamento • Diritto del consumatore • Gli studi in Marketing Internazionale. Semestre 8 Lingua, cultura e comunicazione 8: • strategia di comunicazione • Business Ethics • Business English 1 • Spagnolo Commerciale / o spagnolo (lingua straniera facoltativa per gli studenti di scambio ESCA). Gestione 3: • Geopolitica 2: Geopolitica nella euromediterranea di Management Intelligence • Innovation Management • Total Quality Management • Business. Markeking: • Servizi di Marketing • Marketing Strategico • Customer Relationship Management • Marketing Intelligence. Esperienza e prestazioni professionali: • Braccio Destro Missione • Personale professionale progetto • progetto di vita comunitaria. 5 ° anno Semestre 9 Lingua, cultura e comunicazione 9: • Business English 1 • Business spagnola / o spagnolo (lingua straniera facoltativa per gli studenti di scambio ESCA) • dialetto marocchino 2 (lingua straniera facoltativa per gli studenti di scambio ESCA) • Studi marocchine. Gestione 4: • Gestione della Complessità • Change Management • Geopolitica 3: Asia Opportunities e rischio. Marketing Trends: • Audit di marketing • E- Comunicazione •... [-]


Design Globale / Progettazione Di Servizi

LISAA Paris
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Francia Parigi

Questo corso permette ai progettisti provenienti da una vasta gamma di settori - in prodotto o ambiente - di specializzarsi nella progettazione di servizi e di avvicinare il design da una prospettiva multidisciplinare, al fine di trovare soluzioni innovative. [+]

Questo corso permette ai progettisti provenienti da una vasta gamma di settori - in prodotto o ambiente - di specializzarsi nella progettazione di servizi e di avvicinare il design da una prospettiva multidisciplinare, al fine di trovare soluzioni innovative. PROGRAMMA APRE A settembre 2016 Grazie alle numerose collaborazioni con aziende del settore, e un corpo docente formato da professionisti di architettura e design, LISAA è universalmente riconosciuto, in particolare da parte del Ministero della Cultura e della Comunicazione e anche da UNAID (Unione Nazionale Francese di Architettura degli Interni Designers). QUALIFICAZIONE MASTER-EQUIVALENTE Il corso di Global Design / Service Design si svolge nell'arco di un anno dopo la Architecture Interior - corso Progettazione Ambientale o una qualifica equivalente. Vantaggi del Corso Le lezioni incentrate progetti reali in modo che gli studenti di acquisire competenze concettuali e tecniche apprendimento basato su progetti e padronanza degli strumenti digitali Una vasta rete di ex studenti e le aziende che hanno un ruolo nel promuovere le carriere dei laureati personale docente composto da professionisti del settore che sono up-to-date con gli attuali cambiamenti tecnologici in un campo in continua evoluzione collegamenti permanenti con la realtà della professione attraverso laboratori e aziende partner favoreggiamento l'inserimento professionale dei laureati I collegamenti tra diverse discipline, al fine per gli studenti di comprendere la natura complementare delle qualifiche Lavora con noi Progettista di servizio progettista globale Requisiti di ingresso e di applicazione Questo programma è disponibile per gli studenti di laurea in arti applicate (design, architettura d'interni, moda,... [-]

Comunicazione Strategica Digitali

ISCSP - Instituto Superior de Ciências Sociais e Políticas
Campus A tempo pieno Part time 12 - 30 mesi October 2018 Portogallo Lisboa + di 1

La frequenza di Comunicazione Strategica digitale nel Graduate ha l'obiettivo generale di fornire agli studenti le competenze teoriche e pratiche che promuovono e aiutano l'integrazione dei mezzi di comunicazione e di informazione digitali nella gestione strategica di una organizzazione, marca, prodotto, persona o servizio. [+]

Master in Design della comunicazione. DESTINATARI Professionisti della comunicazione (consulenti, pubblicisti, consulenti, pubbliche relazioni, marketing); neolaureati nel campo della comunicazione e simili; responsabili delle risorse umane; tecnologie dell'informazione professionale; formatori; e interessati a Comunicazione Digitale in generale. OBIETTIVI La frequenza di Digital Strategic Communication Graduate Ha l'obiettivo generale di fornire agli studenti le competenze teoriche e pratiche che promuovono e aiutano l'integrazione dei mezzi di comunicazione e di informazione digitali nella gestione strategica di una organizzazione, marca, prodotto, persona o servizio. In particolare, gli obiettivi includono: IL. Riconoscere la validità di strumenti di comunicazione digitale, in termini strategici; B Pianificazione processi di comunicazione organizzativa nell'ambiente digitale; C Definire e riconoscere le tattiche che aumentano l'effetto dei messaggi di comunicazione nell'ambiente digitale; D Gestione presenza online attraverso azioni di change management, gestione delle crisi e di gestione della reputazione; E di monitoraggio e valutazione dei risultati di presenza on-line e di investimento della comunicazione (ROI); F Ottimizza e risultati di comunicazione diretta, canalizzazione a superare gli obiettivi: significato, influenza, autenticità e responsabilità. CONDIZIONI Qualifiche minime Laurea Altri scenari possibili per valutare la regolazione del corso. Numero di posti Minimo 12, massimo 30 studenti Credits 60 ECTS Corso strutturato in modo da accreditare i corsi del Maestro QUALIFICHE Altre situazioni (vedi regolamento del corso). INVESTIMENTI Quota di iscrizione: € 100,00 Costo complessivo: € 2.000,00 [-]