Lauree di secondo livello in Decorazione interna a Izmir in Turchia

Guarda i Master in Decorazione interna a Izmir in Turchia 2017

Decorazione interna

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Una forte visione creativa e la capacità di portare le idee alla vita sono le caratteristiche del campo del design d'interni. progettisti studenti hanno il compito di creare visivamente stimolanti e spazi praticabili in ambienti commerciali o residenziali che aderiscono agli standard di settore e regolamenti governativi.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

Smirne ha circa quattro milioni di cittadini ed è sede di nove diverse università. E 'anche il luogo dove si trova terzo campo spaziale degli Stati Uniti nel mondo. Ciò significa che si può imparare praticamente tutto lì, compreso il modo di essere un astronauta.

Richiedi informazioni sui Master in Decorazione interna a Izmir in Turchia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'architettura (marzo) In Architettura Di Interni

Yasar University
Campus A tempo pieno September 2017 Turchia Izmir

Il Master di Architettura degli Interni offre competenze degli studenti nel layout degli interni e del design. Il programma mira a fornire architetti d'interni con la possibilità di creare soluzioni estetiche, funzionali e sostenibili, utilizzando il loro alto livello di conoscenze professionali e basato su un forte background nel design. [+]

Master in Decorazione interna a Izmir in Turchia. Il Master di Architettura degli Interni offre competenze degli studenti nel layout degli interni e del design. Il programma mira a fornire architetti d'interni con la possibilità di creare soluzioni estetiche, funzionali e sostenibili, utilizzando il loro alto livello di conoscenze professionali e basato su un forte background nel design. Architettura chiede che gli studenti a sviluppare le loro "capacità creative". Si richiede, inoltre, che gli studenti a sviluppare la loro formazione culturale. Gli studenti potranno, quindi, essere invitati a partecipare a varie attività culturali e sviluppare le loro capacità imprenditoriali. Tutti gli sforzi saranno spesi in modo da rendere la loro formazione un colorato uno. Architettura e tecniche costruttive tradizionali occupano una parte del curriculum. Ma gli studenti saranno anche insegnate tecniche e materiali attuali. Ogni studente dovrà aver acquisito una buona abilità in computer-aided-design dal momento della sua laurea. Insieme ad altre competenze, ogni studente avrà raggiunto la capacità di trovare un lavoro all'estero facilmente. Ciò è richiesto dalle attuali relazioni della Turchia con l'Unione europea e la scena internazionale di architettura. Una buona conoscenza della storia delle civiltà, le arti, l'architettura e, infine, di architettura moderna e contemporanea è considerato come un must, o di un prerequisito di design di successo. Lo studente sarà portato dal passato al presente, e portato al futuro del mondo dell'architettura e di altre discipline progettuali. Il numero di corsi e le loro ore diminuire nel corso degli anni fino agli ultimi semestri. D'altra... [-]