Lauree di secondo livello in Decorazione interna a Roma in Italia

Guarda i Master in Decorazione interna a Roma in Italia 2018

Decorazione interna

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Interior design unisce design artistico visivo con l'uso pratico per creare attraenti e funzionali spazi interni. Il campo può utilizzare design e architettura know-how con capacità di comunicazione per soddisfare le esigenze individuali. Interior designer possono essere trovati in entrambe le capacità domestici e aziendali.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Decorazione interna a Roma in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master in Interior Design - Master di Primo Livello

IED – Istituto Europeo di Design Rome
Campus A tempo pieno 1 anno January 2018 Italia Roma

L’obiettivo del Master Accademico in Interior Design è di formare professionisti in grado di affrontare le varie fasi della progettazione, dall’idea alla realizzazione di un manufatto, dall’oggetto d’industrial design allo spazio abitativo, approfondendo tutti gli aspetti che concorrono all’elaborazione di un progetto. [+]

La progettazione di interni richiede conoscenze di scienze dei materiali, storia del design, arte, sociologia e psicologia, un’adeguata preparazione sulle normative, gli impianti e le esigenze funzionali dei committenti.

L’obiettivo del Master Accademico in Interior Design è di formare professionisti in grado di affrontare le varie fasi della progettazione, dall’idea alla realizzazione di un manufatto, dall’oggetto d’industrial design allo spazio abitativo, approfondendo tutti gli aspetti che concorrono all’elaborazione di un progetto.

Opportunità professionali - Il Designer può svolgere la propria professione in qualità di libero professionista o lavorando all’interno di studi di design, del reparto creativo di aziende o agenzie di comunicazione, essendo in grado di coordinare il progetto di design mediante un approccio integrato fra aspetti creativi, culturali, produttivi, di marketing e comunicazione.... [-]