Lauree di secondo livello in Decorazione interna a San Paolo in Brasile

Guarda i Master in Decorazione interna a San Paolo in Brasile 2017

Decorazione interna

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Una forte visione creativa e la capacità di portare le idee alla vita sono le caratteristiche del campo del design d'interni. progettisti studenti hanno il compito di creare visivamente stimolanti e spazi praticabili in ambienti commerciali o residenziali che aderiscono agli standard di settore e regolamenti governativi.

Brasile offrono una istruzione superiore che è parzialmente finanziato per gli studenti che desiderano proseguire gli studi avanzati. Essi devono avere un'età compresa tra i 18 ei 35 anni. Questo sistema di istruzione superiore consente agli studenti di apprendere competenze pratiche che permettano loro di affrontare le sfide del 21 ° secolo.

E 'la più grande città del Brasile, e questo ha visto un sistema di numerosi centri di apprendimento di istruzione superiore pubblici e privati. Alcune delle università riconosciuti a livello mondiale come l'Università di San Paolo, Pontificia Università Cattolica di San Paolo e di San Paolo State University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master in Decorazione interna a San Paolo in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Laureato In Design Contemporaneo

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2018 Brasile Sao Paulo

Il corso post-laurea in Interior Design ha basato sulla tradizione del design italiano, allo stesso tempo promuove approcci innovativi avanzati, volti a migliorare l'utilizzo di ambienti di opportunità di mercato nazionali progetto nel suo complesso. [+]

Master in Decorazione interna a San Paolo in Brasile. Questo programma è insegnato in portoghese I corsi di laurea offerti dalla Facoltà di Tecnologia dell'Istituto Europeo di Design sono in conformità alla legge e soddisfare le risoluzioni CNE / CES No 1 del 3 aprile 2001 e comma 1, 8 giugno 2007, il MEC - Ministero Istruzione. Il corso è strutturato in discipline (360h) e la fine del programma, lo studente deve presentare un termine di carta, di progetto o tesi, secondo la modalità prescelta per quella classe (40 ore), per un totale di 400h. Data di inizio: settembre Giorni: lunedì e mercoledì (10 incontri) Ore: 19.30 alle 22h45 Durata: 18 mesi Ore: 400 ore Registrazione fino al: Settembre Graduate Interior Design Contemporanea. Obiettivo: Il corso Laureato in Interior Design Ha basato la tradizione del design italiano, allo stesso tempo promuovere approcci innovativi avanzati volti a migliorare l'utilizzo di ambienti di opportunità di mercato nazionali progetto nel suo complesso. Il corso si propone di sviluppare il potenziale creativo e tecnico del professionista che agisce in segmento interior design, favorendo una visione strategica nel processo di creazione, gestione e realizzazione di soluzioni innovative per i progetti ambientali a diversi livelli di complessità. Durante il modulo, gli studenti avranno classe con gli insegnanti e professionisti ispiratori che presenteranno concetti e soluzioni pratiche per spazi commerciali e aziendali. Discutere i processi proiettivi insieme ai problemi che permeano le operazioni giorno per giorno. Metodologia: Il corso è suddiviso in tre fasi: - Fase I... [-]