Lauree di secondo livello in Cybersicurezza a Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Cybersicurezza a Stoccolma in Svezia 2018

Cybersicurezza

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Con l'emergere della criminalità informatica, il mondo ha bisogno di professionisti per garantire il calcolo e rendere la navigazione e di lavoro sicuro e facile da usare per le persone. Pertanto, Master in Cyber ​​Security è un corso di laurea in piena espansione e laureati fare un buon prezzo.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Cybersicurezza a Stoccolma in Svezia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Sicurezza E Privacy (s & P)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Svezia Stoccolma

Il programma Sicurezza e Privacy concentra sullo studio della progettazione, sviluppo e valutazione di sistemi informatici sicuri che sono anche in grado di assicurare la privacy per i sistemi futuri ICT. Ne consegue un approccio di sicurezza costruttiva per insegnare il campo molto complesso e impegnativo della sicurezza dell'informazione. [+]

Perchè studiare il programma IET Digital Security & Privacy?

L'EIT Digital Security & Privacy programma offre:

Prima linea contenuto tecnico all'interno del campo. Studi presso due dei più importanti d'Europa università tecniche che portano ad una doppia laurea. Una buona integrazione con corsi di business su misura in innovazione e imprenditorialità. Un lavoro di tesi ben radicata in problemi industriali. L'accesso alla competenza di otto linee d'azione dell'innovazione EIT digitali, anche attraverso una scuola estiva tra i due anni. L'accesso ai centri di co-locazione e degli ecosistemi di innovazione dei nove nodi EIT digitali. Qual è il programma di tutto questo? ... [-]