Lauree di secondo livello in Cybersicurezza negli Eindhoven nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Cybersicurezza negli Eindhoven nei Paesi Bassi 2018

Cybersicurezza

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Un diploma di Master in Cyber ​​Security fornisce le conoscenze al fine di proteggere le informazioni di un'azienda. Gli studenti imparano le pratiche di organizzazione e gli strumenti tecnici per prevenire, individuare, contrastare e recuperare da attacchi cibernetici o incidenti.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Eindhoven è una città bellissima che ha numerose università stimati come Technische Universiteit Eindhoven e Fontys Università di Scienze Applicate. Un luogo ideale e sicuro per vivere e studiare.

Richiedi informazioni sui Master in Cybersicurezza negli Eindhoven nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Master In Sicurezza E Privacy (s & P)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Paesi Bassi Eindhoven

Il programma Sicurezza e Privacy concentra sullo studio della progettazione, sviluppo e valutazione di sistemi informatici sicuri che sono anche in grado di assicurare la privacy per i sistemi futuri ICT. Ne consegue un approccio di sicurezza costruttiva per insegnare il campo molto complesso e impegnativo della sicurezza dell'informazione. [+]

Perchè studiare il programma IET Digital Security & Privacy?

L'EIT Digital Security & Privacy programma offre:

Prima linea contenuto tecnico all'interno del campo. Studi presso due dei più importanti d'Europa università tecniche che portano ad una doppia laurea. Una buona integrazione con corsi di business su misura in innovazione e imprenditorialità. Un lavoro di tesi ben radicata in problemi industriali. L'accesso alla competenza di otto linee d'azione dell'innovazione EIT digitali, anche attraverso una scuola estiva tra i due anni. L'accesso ai centri di co-locazione e degli ecosistemi di innovazione dei nove nodi EIT digitali. Qual è il programma di tutto questo? ... [-]