Lauree di secondo livello in Cybersicurezza in Nord America

Guarda i Master in Cybersicurezza in Nord America 2018

Cybersicurezza

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Un campo che continua a crescere della domanda è la sicurezza informatica. Tutte le transazioni del settore o di conduzione individuale attraverso Internet possono essere esposti a potenziali minacce per hardware e software. specialisti della sicurezza informatica hanno bisogno di essere un passo avanti dei responsabili per proteggere i settori pubblici e privati.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Visualizza tutti i Master in Cybersicurezza in Nord America 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Ingegneria In Sicurezza Informatica

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
Campus A tempo pieno Part time September 2018 Stati Uniti d'America College Park

Riconosciamo che gli esperti tecnici che lavorano in sicurezza informatica hanno diversi background accademici e professionali. Pertanto, i nostri requisiti di ammissione consentono per la diversità, ma anche devono assicurare che gli studenti qualificati sono pronti per avere successo in questo programma altamente tecnica accademica. Offriamo tre livelli di ammissione a seconda del background accademico, rendimento scolastico, e l'esperienza professionale del richiedente. [+]

Requisiti di ammissione

Riconosciamo che gli esperti tecnici che lavorano in sicurezza informatica hanno diversi background accademici e professionali. Pertanto, i nostri requisiti di ammissione consentono per la diversità, ma anche devono assicurare che gli studenti qualificati sono pronti per avere successo in questo programma altamente tecnica accademica. Offriamo tre livelli di ammissione a seconda del background accademico, rendimento scolastico, e l'esperienza professionale del richiedente. Si prega di notare che tre lettere di raccomandazione (lettere preferibilmente professionali) sono necessari per l'ammissione.

Requisiti requisito: Enée 150 o equivalente. Requisiti ulteriori di ammissione. Ingresso intero: i candidati devono avere una laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica Applicata, o Fisica, da un ente accreditato, con un GPA di 3.0 o superiore. Ammissione provvisoria: i candidati che hanno una laurea in un settore strettamente correlato di studio (cioè Information Technology, Information Assurance, Information Systems computer), e un GPA di 3.0 o superiore deve anche possedere almeno una (1) delle seguenti certificazioni: CompTIA Security +, GIAC GSEC, o Certified Ethical Hacker certificazione. I candidati ammessi con l'ammissione provvisoria sarà necessario per completare due corsi di base di almeno una B o meglio in ogni corso. Avanzato speciale Studente Ingresso: i candidati con un diploma di laurea in altri campi di studio con un minimo 3,0 GPA, una delle certificazioni di cui sopra, e 2 + anni di esperienza di lavoro in Information Technology o altro campo strettamente correlati. Per beneficiare di tale ammissione, i candidati devono presentare una descrizione dettagliata della loro esperienza di lavoro tecnico... [-]