Lauree di secondo livello in Cybersicurezza a Trento in Italia

Guarda i Master in Cybersicurezza a Trento in Italia 2018

Cybersicurezza

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La sicurezza informatica è un settore in crescita in tutto il mondo. Conosciuto anche come la sicurezza informatica, la sicurezza informatica è la protezione di qualsiasi sistema di computer da eventuali danni o furti da qualsiasi accesso non autorizzato. Può coinvolgere programmi, dati, reti e computer, e ogni industria che utilizza i computer ha bisogno.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Trento è un luogo storico con costi di vita a basso costo e un'istruzione di qualità. Le istituzioni di questa città si concentrano sulla ricerca e lo sviluppo. Questo posto è una buona opzione per tutti coloro che vogliono fare una carriera nel campo della ricerca e sviluppo. Università degli Studi dell 'Insubria è dedicato a fornire un'istruzione di qualità.

Richiedi informazioni sui Master in Cybersicurezza a Trento in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Sicurezza E Privacy (s & P)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Italia Trento

Il programma Sicurezza e Privacy concentra sullo studio della progettazione, sviluppo e valutazione di sistemi informatici sicuri che sono anche in grado di assicurare la privacy per i sistemi futuri ICT. Ne consegue un approccio di sicurezza costruttiva per insegnare il campo molto complesso e impegnativo della sicurezza dell'informazione. [+]

Perchè studiare il programma IET Digital Security & Privacy?

L'EIT Digital Security & Privacy programma offre:

Prima linea contenuto tecnico all'interno del campo. Studi presso due dei più importanti d'Europa università tecniche che portano ad una doppia laurea. Una buona integrazione con corsi di business su misura in innovazione e imprenditorialità. Un lavoro di tesi ben radicata in problemi industriali. L'accesso alla competenza di otto linee d'azione dell'innovazione EIT digitali, anche attraverso una scuola estiva tra i due anni. L'accesso ai centri di co-locazione e degli ecosistemi di innovazione dei nove nodi EIT digitali. Qual è il programma di tutto questo? ... [-]