Lauree di secondo livello in Cybersicurezza negli London nel Regno Unito

Guarda i Master in Cybersicurezza negli London nel Regno Unito 2018

Cybersicurezza

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La sicurezza informatica è un settore in crescita in tutto il mondo. Conosciuto anche come la sicurezza informatica, la sicurezza informatica è la protezione di qualsiasi sistema di computer da eventuali danni o furti da qualsiasi accesso non autorizzato. Può coinvolgere programmi, dati, reti e computer, e ogni industria che utilizza i computer ha bisogno.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sui Master in Cybersicurezza negli London nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Master In Sicurezza E Privacy (s & P)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Regno Unito Londra

Il programma Sicurezza e Privacy concentra sullo studio della progettazione, sviluppo e valutazione di sistemi informatici sicuri che sono anche in grado di assicurare la privacy per i sistemi futuri ICT. Ne consegue un approccio di sicurezza costruttiva per insegnare il campo molto complesso e impegnativo della sicurezza dell'informazione. [+]

Perchè studiare il programma IET Digital Security & Privacy?

L'EIT Digital Security & Privacy programma offre:

Prima linea contenuto tecnico all'interno del campo. Studi presso due dei più importanti d'Europa università tecniche che portano ad una doppia laurea. Una buona integrazione con corsi di business su misura in innovazione e imprenditorialità. Un lavoro di tesi ben radicata in problemi industriali. L'accesso alla competenza di otto linee d'azione dell'innovazione EIT digitali, anche attraverso una scuola estiva tra i due anni. L'accesso ai centri di co-locazione e degli ecosistemi di innovazione dei nove nodi EIT digitali. Qual è il programma di tutto questo? ... [-]