Lauree di secondo livello in Cybersicurezza negli Melbourne in Australia

Guarda i Master in Cybersicurezza negli Melbourne in Australia 2018

Cybersicurezza

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

La sicurezza informatica è un campo che era da ricondurre al crescente dipendenza da computer dalla maggior parte delle industrie di tutto il mondo. Esso ha il compito di l'importante compito di proteggere i sistemi di informazione e di computer da manomissioni da parte di qualsiasi fonte non autorizzata.

L'Australia ha sette delle prime 100 istituzioni di istruzione superiore in tutto il mondo! L'Australia si trova sopra del calibro di Germania, Paesi Bassi e Giappone, mettendo ottavo nella Universitas 2012 U21 Classifica dei sistemi nazionali di istruzione superiore.

Città di Melbourne ha fornito l'Australia con le università e le università di qualità superiore. L'Università di Melbourne, che si è classificata quarta a livello mondiale nel 2008, si trova in questa città. E 'anche sede di Monash University, La Trobe University e molti altri.

Richiedi informazioni sui Master in Cybersicurezza negli Melbourne in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Della Sicurezza Del Cybersecurity (legge, Business & It)

La Trobe University
Campus A tempo pieno Part time 2 anni January 2019 Australia Melbourne + di 1

I nostri gradi di cybersecurity sono stati creati dall'industria, per l'industria e vi prepareranno a combattere l'attività illegale su vasta scala e il suo crescente livello di sofisticazione. La Trobe è un membro del Centro Obiettivo di Sicurezza Oceania Vittoriana (OCSC), un centro per le attività di cybersecurity finanziato dal governo vittoriano. [+]

Scegli il Maestro della Cybersecurity a La Trobe

La criminalità informatica è una minaccia diffusa e una preoccupazione principale che può essere combattuta solo da esperti altamente qualificati - ma sono attualmente in scarsa disponibilità. Una relazione del partner del settore La Cisco di La Trobe afferma che attualmente ci sono circa un milione di aperture di lavoro cybersecurity in tutto il mondo. Questa domanda è destinata ad aumentare a sei milioni entro il 2019, con una mancanza prevista di 1,5 milioni.

I nostri gradi di cybersecurity sono stati creati dall'industria, per l'industria e vi prepareranno a combattere l'attività illegale su vasta scala e il suo crescente livello di sofisticazione. La Trobe è un membro del Centro Obiettivo di Sicurezza Oceania Vittoriana (OCSC), un centro per le attività di cybersecurity finanziato dal governo vittoriano.... [-]