Lauree di secondo livello part time in Curatela

Guarda 4 Master part time in Curatela

Curatela

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Per coloro che desiderano lavorare nei musei dove potranno creare, progettare e gestire esposizioni d'arte, manufatti e altri oggetti, un programma di curatela può essere la scelta giusta. Tale programma può insegnare agli studenti di fotografia, la somministrazione d'arte, digital design, visual design e pubblicazioni.

Master part time in Curatela

Ulteriori informazioni

Master in Curatorial Practice

IED – Istituto Europeo di Design Venice
Campus 12 mesi January 2018 Italia Venezia

Il Master in Curatorial Practice affronta in maniera completa e pragmatica il mondo della progettazione, della curatela e della gestione di mostre di matrice artistica e non solo, formando professionisti dotati di tutti gli strumenti necessari per entrare a pieno titolo in questa industria. [+]

Lo scenario globale dell’arte comprende oggi un numero sempre più alto di luoghi fisici e virtuali che rappresentano altrettante opportunità di progetti curatoriali: musei, spazi espositivi, gallerie pubbliche e private, fiere, piattaforme, siti.

Il Master in Curatorial Practice affronta in maniera completa e pragmatica il mondo della progettazione, della curatela e della gestione di mostre di matrice artistica e non solo, formando professionisti dotati di tutti gli strumenti necessari per entrare a pieno titolo in questa industria.

Punto di forza del Master è il prestigio e l’unicità della posizione della città di Venezia come vero e proprio polo artistico internazionale, protagonista dell’attuale dibattito sulla curatela, generatore di eccellenze professionali caratterizzate da un’etica innovativa, imprescindibile palcoscenico della Biennale di Venezia.... [-]


M.des. Nella Progettazione, Pianificazione E Gestione Del Patrimonio

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus 2 anni July 2018 India Bangalore

Aperto a studenti di tutte le discipline di design, il corso si propone di infondere una profonda conoscenza del patrimonio culturale costruito e immateriale e l'ambiente naturale nel design. E arricchire, interpretare, pianificare e integrare i luoghi del patrimonio con un design sensibile e compatibile. Il Master di Design in Beni progettazione, pianificazione e gestione prepara gli studenti con le competenze, le conoscenze e gli strumenti per identificare, documentare, valutare, proteggere, gestire, interpretare patrimonio culturale e naturale. [+]

M.Des. in Heritage Design, Planning & Management

Identificazione di elementi significativi di architettura, edifici, siti - naturali e culturali in Belur - esercizio accademico intrapreso dallo studente Srishti come parte della collaborazione SUI-Srishti (Fonte: SUI-Srishti; Dr. Jyoti Hosagrahar) In un mondo in rapida evoluzione e in rapida globalizzazione, l'unicità e l'identità del luogo stanno diventando una risorsa importante e non rinnovabile. Patrimonio culturale e naturale sono ben molle per entrambe le pratiche creative tradizionali e contemporanee radicate in località e luogo. Come si fa a identificare e valutare il patrimonio culturale (materiale e immateriale) e ambientale di un luogo? Come si fa a gestire e proteggere queste risorse preziose? Come possiamo migliorare tali luoghi e beneficio delle loro comunità in modi che sono compatibili con i valori del patrimonio? Come possono i luoghi, i loro beni culturali e naturali di informare e ispirare la progettazione e pratiche creative? Come possiamo sostenere le comunità locali per gestire la loro eredità? Aperto a studenti di tutte le discipline di design, il corso si propone di infondere una profonda conoscenza del patrimonio culturale costruito e immateriale e l'ambiente naturale nel design. E arricchire, interpretare, pianificare e integrare i luoghi del patrimonio con un design sensibile e compatibile. Il Master di Design in Beni progettazione, pianificazione e gestione prepara gli studenti con le competenze, le conoscenze e gli strumenti per identificare, documentare, valutare, proteggere, gestire, interpretare patrimonio culturale e naturale. Saranno progettare soluzioni creative con interventi minimi e sostenibili per migliorare le infrastrutture di... [-]


Master In Riabilitazione E Restauro Del Patrimonio

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus September 2018 Spagna Barcellona

L'Università di riabilitazione Maestro e Heritage Restoration (MGICR) forma professionisti nel campo della riabilitazione e del restauro, con un alto livello di conoscenze teoriche e pratiche in aspetti di diagnosi, tecniche di intervento o la conoscenza di elementi lesioni costruzione di sistemi tradizionali. [+]

Il Maestro di riabilitazione e restauro del patrimonio (MGICR) professionisti nel campo della riabilitazione e del restauro, con un alto livello di conoscenze teoriche e pratiche in aspetti della diagnosi, tecniche di intervento o la conoscenza delle lesioni degli elementi costruttivi della forma sistemi tradizionali.

Il programma risponde anche alla domanda attuale dalla costruzione di avere un professionista con la capacità di sviluppare, con garanzie, gestione industria processo di costruzione di una prospettiva olistica e con la particolare attenzione di ciascuna delle loro specialità offerta.

Il Master è il 4 ° migliore in Spagna per il settore reale gestione dello stato secondo Ranking Eduniversal.... [-]


Ma Curation

Norwich University of the Arts
Campus August 2018 Regno Unito Norwich

Curation è un processo di mediazione e il pensiero creativo e questo corso fornirà una esperienza diretta di sviluppo e gestione di questa pratica [+]

MA Curation

Curation è un processo di mediazione e il pensiero creativo e questo corso fornirà una esperienza diretta di sviluppo e gestione di questa pratica.

Questo Master si distingue in quanto si rivolge a candidati che sono professionisti creativi e storici dell'arte, del design e dei media, nonché quelli provenienti da un umanistiche o anche un background scientifico, che hanno interessi nel comunicare visivamente attraverso gli spazi tradizionali e alternativi.

Il team di corso vede curation nel suo senso più ampio, e vi aiuta a riunire gli oggetti, le immagini fisse e in movimento e / o testi in un insieme coerente e contestualizzato e critica.

... [-]