20 Master Programmi in Croazia for 2024

Master Programmi in Croazia for 2024Filter
    • Rotterdam, Paesi Bassi
    • Bilbao, Spagna
    • + 5 more

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Chiamate i futuri pensatori urbani che sono curiosi e interessati a come rivitalizzare le città post-industriali! Questo entusiasmante e unico programma di Master vuole creare un'esperienza educativa che riconosca e risponda criticamente alle problematiche delle città in diverse forme e fasi di transizione post-industriale e che formi la prossima generazione di specialisti con le competenze e le conoscenze del XXI secolo necessarie per affrontare le sfide e le opportunità delle città in transizione e delle società superdiverse. È il programma ideale per i professionisti coinvolti nella progettazione, pianificazione, gestione o valutazione della città che desiderano entrare a far parte di una vivace comunità di conoscenza e innovazione impegnata a ripensare a un futuro urbano più sostenibile. RePIC promuove modalità trasformative di insegnamento, ricerca e apprendimento, rispondendo alle sfide e alle caratteristiche specifiche delle città post-industriali.

    • Zagreb, Croazia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il mondo moderno è caratterizzato da una crescita esponenziale della quantità di dati acquisiti da varie fonti di dati. La raccolta, l'archiviazione e l'elaborazione dei dati sono elementi centrali del commercio e della scienza odierni, con una rapida adozione in aree che vanno dall'analisi aziendale e dal marketing alla visione artificiale e all'elaborazione del linguaggio naturale. Si basano tutti su algoritmi avanzati, modelli, metodi di calcolo e sistemi informatici efficienti e scalabili, il tutto compreso nel programma di studio del master in Computing.

    • Zagreb, Croazia

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato

    Inglese

    Il programma di studi universitari INTER-EnAgro offre conoscenze teoriche e pratiche mirate all'uso sostenibile e alla gestione delle risorse naturali come suolo e acqua, nonché effetti positivi e negativi delle attività umane, in primo luogo l'agricoltura, su queste risorse. Il programma è progettato come una continuazione di studi universitari e consente la continuazione di studi a livello post-laurea.

    • Zagreb, Croazia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma master di marketing digitale si concentrerà sul "quadro più ampio" e ti preparerà a pensare in modo strategico e fuori dagli schemi nel contesto del marketing. Non esitare a continuare ad affinare le tue abilità nel campo del marketing digitale.

    • La Rochelle, Francia
    • Athens, Grecia
    • + 4 more

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma congiunto di Master in Biotecnologie marine è un programma multidisciplinare integrato offerto nel quadro di una delle prime università europee transnazionali. Il programma fornisce allo studente un'istruzione accademica di alta qualità, sviluppando competenze professionali nel campo della biotecnologia marina (chiamata anche biotecnologia blu) e aiutando ad affrontare le sue sfide globali.

    • Split, Croazia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Lo studio universitario (master) in ospitalità e gestione del turismo è il primo studio di quel tipo orientato al mercato turistico internazionale con un'enfasi sull'acquisizione di abilità e conoscenze pratiche che possono essere applicate in qualsiasi parte del mondo. Nell'ambito di questo programma di studio, gli studenti svolgono i loro tirocini in alcuni dei più prestigiosi hotel, aziende turistiche e organizzazioni mondiali, nonché in ristoranti, il che consente loro di ottenere un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro.

    • Miskolc, Ungheria
    • Zagreb, Croazia
    • + 2 more

    Tempo pieno

    24 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Costruito sulla base dei programmi di master in esplorazione mineraria già esistenti, TIMREX è un master congiunto in esplorazione mineraria con competenze aggiuntive in innovazione e imprenditorialità. Il programma ha una forte enfasi sulle attività sul campo e l'applicazione di tecniche e soluzioni di esplorazione innovative è la specialità di TIMREX tra i programmi di master con marchio EIT. Gli studenti dovranno svolgere un'intensa attività sul campo durante il periodo estivo tra il primo e il secondo anno di studio. Gli studenti svilupperanno le loro capacità imprenditoriali, innovative e socio-civiche, con un forte sostegno da parte di partner industriali e di ricerca.

    • Zagreb, Croazia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Al giorno d'oggi, è quasi impossibile imbattersi in un campo dell'ingegneria che non sia correlato all'elaborazione delle informazioni. Un livello di importanza senza precedenti che l'informazione ha nelle società moderne è dovuto principalmente al rapido sviluppo della tecnologia della comunicazione. scambio di dati tra attori eterogenei, dagli esseri umani, alle auto autonome, ai robot, è il presupposto fondamentale per qualsiasi tipo di attività cooperativa. Ciò non sarebbe possibile senza sofisticati sistemi di elaborazione dati e comunicazione. Chiaramente, l'informazione va di pari passo con la tecnologia della comunicazione, quindi queste aree sono fuse nel programma di studio principale Tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

    • Zagreb, Croazia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'ingegneria dell'energia elettrica è un campo multidisciplinare che esplora e promuove la generazione, la trasmissione, la distribuzione e l'utilizzo di energia efficaci ed efficienti, nonché la gestione dell'energia. L'energia sostenibile e i sistemi energetici avanzati sono fondamentali per il futuro della civiltà umana.

    • Dubrovnik, Croazia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Lo studio è laureato in Economia ed Economia dell'Azienda dura due anni,. vale a dire quattro semestri. (120 crediti ECTS). Al termine dello studio laurea, gli studenti acquisiscono il titolo accademico di Master in Economia o Economia Aziendale.

    • Zadar, Croazia

    Nel campus

    Croato

    Il corso di laurea in archeologia mira a sviluppare conoscenze specialistiche in una delle principali sotto-discipline archeologiche (archeologia preistorica, archeologia classica, archeologia medievale e post-medievale, archeologia subacquea). Inoltre, lo studio universitario mira a sviluppare completamente la comprensione e l'applicazione dei metodi di lavoro scientifico e di ricerca utilizzati in archeologia.

    • City of Zagreb, Croazia

    Nel campus

    Croato

    Attraverso la padronanza dei curricula di studio professionale specialistico di Finanza Aziendale, lo studente acquisirà le conoscenze teoriche specifiche necessarie per il pensiero critico e la capacità di applicarle nella pratica. Lo studente padroneggerà le conoscenze, le abilità, le competenze generali e specifiche e acquisirà le conoscenze pertinenti, sistematiche e attuali nelle finanze aziendali, che possono essere praticamente applicate al processo decisionale sulle finanze all'interno delle società.

    • Zagreb, Croazia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    La tecnologia chimica e ambientale (CET) è un programma di studi universitari. Le lezioni si svolgono esclusivamente in inglese, in lezioni classiche ex-cattedra. CET è un programma di studio interdisciplinare che fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze delle scienze tecniche; ingegneria chimica, ambientale e dei materiali e scienze naturali; chimica applicata e analitica.

    • Rijeka, Croazia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    La matematica discreta è il ramo della matematica che si occupa di strutture matematiche discrete, cioè strutture matematiche su insiemi numerabili (insiemi o insiemi finiti con la stessa cardinalità dei numeri naturali). Gli argomenti in matematica discreta, tra gli altri, comprendono la combinatoria, la teoria dei grafi, la teoria dei codici e la crittografia.

    • Rijeka, Croazia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Gli studenti che studiano e completano un programma di studi universitari offerto dalla Facoltà di Economia di Fiume, acquisiranno competenze e abilità importanti e necessarie nella loro futura carriera come Master in Economia aziendale.