Lauree di secondo livello in Criminologia in Svezia

Guarda i Master in Criminologia in Svezia 2018

Criminologia

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli studenti che vogliono imparare di più sul comportamento criminale possono voler studiare la criminologia. Le classi correlate potrebbero includere i diritti umani, la giustizia sociale, lo sviluppo politico, il comportamento umano, i sistemi penitenziari, la criminalistica, la biocriminologia e la psicologia.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Criminologia in Svezia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Criminologia

Malmö University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Svezia Malmö

La criminologia dell'Università di Malmö è un argomento multidisciplinare che comprende una vasta gamma di aree di studio che non solo crimine; utilizzando diverse teorie così come ricerca empirica. È un'area tematica che comprende aspetti individuali, sociali e situazionali con particolare attenzione ai processi e agli eventi durante la vita di un individuo. [+]

Perché le persone commettono reato? Cosa possiamo fare per prevenire il crimine? Quali sono i collegamenti tra la salute mentale e l'uso di sostanze in relazione all'offesa e alla vittimizzazione? Queste sono alcune delle questioni che i criminologi cercano di rispondere.

La criminologia dell'Università di Malmö è un argomento multidisciplinare che comprende una vasta gamma di aree di studio che non solo crimine; utilizzando diverse teorie così come ricerca empirica. È un'area tematica che comprende aspetti individuali, sociali e situazionali con particolare attenzione ai processi e agli eventi durante la vita di un individuo.

I nostri studenti analizzano in modo indipendente, critico e sistematico, complessi argomenti rilevanti per la scienza sociale e comportamentale in generale e la criminologia in modo più specifico. Il programma è composto da studenti provenienti da diversi ambiti culturali e culturali, incoraggia gli studenti a discutere argomenti in ambito sia svedese che internazionale. Ciò offre la possibilità di sviluppare - sottolineando i lavori multidisciplinari, multi-professionali e internazionali.... [-]