Lauree di secondo livello in Criminologia In Portogallo

Guarda i Master in Criminologia In Portogallo 2018

Criminologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La criminologia è l'area di studio che si concentra sulle cause, le conseguenze e la prevenzione del comportamento criminale. È particolarmente utile per i membri dell'applicazione della legge, quali detective, polizia, ufficiali di vigilanza e giudici.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Criminologia In Portogallo 2018

Ulteriori informazioni

Master In Crimine, Differenza E La Disuguaglianza

University of Minho - Institute of Social Sciences
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2018 Portogallo Braga

Il Maestro del crimine, Differenza e disuguaglianza offre la formazione necessaria per sviluppare le conoscenze e le competenze orientate per la comprensione e l'intervento sociale nei problemi della criminalità, l'accesso diseguale alle risorse, la diversità nella costituzione della cittadinanza, processi di strutturazione di esclusione sociale e le differenze culturali in diversi ambiti (sociali, economiche, politiche ed educative). [+]

I migliori Master in Criminologia In Portogallo 2018. Grado Accademico: Maestro ECTS: 120 Durata: 4 semestri Consiglio: Mista Località: Campus di Gualtar, Braga Predominante Area scientifica: Sociologia Il Maestro del crimine, Differenza e disuguaglianza offre la formazione necessaria per sviluppare le conoscenze e le competenze orientate per la comprensione e l'intervento sociale nei problemi della criminalità, l'accesso diseguale alle risorse, la diversità nella costituzione della cittadinanza, processi di strutturazione di esclusione sociale e le differenze culturali in diversi ambiti (sociali, economiche, politiche ed educative). Esso è destinato a fornire allo studente una formazione basata su una prospettiva integrata e interdisciplinare, i concetti di raccolta della zona di Sociologia, Antropologia, Psicologia e Giurisprudenza. Nel primo anno, il corso presenta una componente curricolare finalizzato allo sviluppo di competenze teoriche e metodologiche fondamentali. Nel secondo anno, creare fino contesti applicativi di apprendimento attraverso lo sviluppo di progetti su cui basare la produzione di una tesi. [-]