Lauree di secondo livello part time in Criminologia negli Stirling nel Regno Unito

Trova i Master part time in Criminologia negli Stirling nel Regno Unito 2018

Criminologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che vogliono imparare di più sul comportamento criminale possono voler studiare la criminologia. Le classi correlate potrebbero includere i diritti umani, la giustizia sociale, lo sviluppo politico, il comportamento umano, i sistemi penitenziari, la criminalistica, la biocriminologia e la psicologia.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Stirling è stato storicamente una delle roccaforti reali del Regno di Scozia. Ora è sede della University of Stirling, che ha tra i 11 ei 12 mila studenti, in rappresentanza di oltre 80 nazionalità.

Richiedi informazioni sui Master part time in Criminologia negli Stirling nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

MRes In Criminological Research

University of Stirling
Campus Part time 12 - 30 mesi September 2018 Regno Unito Stirling

Il corso è adatto per i candidati che vedono la loro futura carriera in ricerca, gestione della ricerca e commissioning o utilizzando la ricerca. I laureati sono ben equipaggiati con le competenze e le conoscenze necessarie per creare carriere di successo nel settore pubblico, privato e del terzo settore. Con le nuove competenze acquisite nel pensiero critico, metodologie di ricerca e capacità analitiche e comunicative. [+]

introduzione

Il corso è adatto per i candidati che vedono la loro futura carriera in ricerca, gestione della ricerca e commissioning o utilizzando la ricerca. I laureati sono ben equipaggiati con le competenze e le conoscenze necessarie per creare carriere di successo nel settore pubblico, privato e del terzo settore. Con le nuove competenze acquisite nel pensiero critico, metodologie di ricerca e capacità analitiche e comunicative.

Riconoscimento

Il corso è stato riconosciuto dal Consiglio per la ricerca economica e sociale (ESRC) come conforme ai requisiti per la formazione post-universitaria.

MRes o MSc?

In modo univoco, ti offriamo l'opportunità di diplomarti con un MRes o MSc... [-]