Lauree di secondo livello in Criminologia negli Stirling nel Regno Unito

Guarda i Master in Criminologia negli Stirling nel Regno Unito 2018

Criminologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che vogliono imparare di più sul comportamento criminale possono voler studiare la criminologia. Le classi correlate potrebbero includere i diritti umani, la giustizia sociale, lo sviluppo politico, il comportamento umano, i sistemi penitenziari, la criminalistica, la biocriminologia e la psicologia.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Stirling è stato storicamente una delle roccaforti reali del Regno di Scozia. Ora è sede della University of Stirling, che ha tra i 11 ei 12 mila studenti, in rappresentanza di oltre 80 nazionalità.

Richiedi informazioni sui Master in Criminologia negli Stirling nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

MRES Nella Ricerca Criminologica

University of Stirling
Campus A tempo pieno Part time 12 - 30 mesi January 2018 Regno Unito Stirling + di 1

Il corso è adatto per i candidati che vedono il loro futuro professionale nel campo della ricerca, gestione della ricerca e la messa o utilizzando la ricerca. I laureati sono ben attrezzate con le competenze e le conoscenze necessarie per forgiare una carriera di successo nel settore pubblico, privato e del terzo. Con abilità appena ottenuta in pensiero critico, metodologie di ricerca e di analisi e di comunicazione skills. [+]

Il corso è adatto per i candidati che vedono il loro futuro professionale nel campo della ricerca, gestione della ricerca e la messa o utilizzando la ricerca. I laureati sono ben attrezzate con le competenze e le conoscenze necessarie per forgiare una carriera di successo nel settore pubblico, privato e del terzo. Con abilità appena ottenuta in pensiero critico, metodologie di ricerca e di analisi e di comunicazione skills.

riconoscimento

Il corso è stato riconosciuto dal Consiglio di Ricerca economico e sociale (ESRC) come soddisfare le sue esigenze per la formazione post-laurea di ricerca.

Accreditamento

Il corso è riconosciuto come formazione alla ricerca dal ESRC per coloro che stanno studiando o di andare a studiare per un PhD (+3), ed è anche riconosciuto dalla ESRC per il corso di Master Plus Research Studentship (1 + 3) scopi.... [-]