Lauree di secondo livello part time in Criminologia in Scozia nel Regno Unito

Trova i Master part time in Criminologia in Scozia nel Regno Unito 2018

Criminologia

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

La criminologia è lo studio scientifico di ciò che provoca la criminalità e come controllarlo. L'area utilizza discipline come la psicologia, le statistiche, l'economia, la biologia e la psichiatria per comprendere meglio il comportamento criminale e sviluppare sanzioni e trattamenti più efficaci.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Scozia è a nord della Gran Bretagna e ha più di 790 isole. La capitale è Edimburgo, uno dei più grandi centri finanziari. Loro sistema scolastico è sempre stato distinto dal resto del Regno Unito. La Scozia ha 15 università, alcune delle quali sono più antiche del mondo.

Richiedi informazioni sui Master part time in Criminologia in Scozia nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

MRes In Criminological Research

University of Stirling
Campus Part time 12 - 30 mesi September 2018 Regno Unito Stirling

Il corso è adatto per i candidati che vedono la loro futura carriera in ricerca, gestione della ricerca e commissioning o utilizzando la ricerca. I laureati sono ben equipaggiati con le competenze e le conoscenze necessarie per creare carriere di successo nel settore pubblico, privato e del terzo settore. Con le nuove competenze acquisite nel pensiero critico, metodologie di ricerca e capacità analitiche e comunicative. [+]

introduzione

Il corso è adatto per i candidati che vedono la loro futura carriera in ricerca, gestione della ricerca e commissioning o utilizzando la ricerca. I laureati sono ben equipaggiati con le competenze e le conoscenze necessarie per creare carriere di successo nel settore pubblico, privato e del terzo settore. Con le nuove competenze acquisite nel pensiero critico, metodologie di ricerca e capacità analitiche e comunicative.

Riconoscimento

Il corso è stato riconosciuto dal Consiglio per la ricerca economica e sociale (ESRC) come conforme ai requisiti per la formazione post-universitaria.

MRes o MSc?

In modo univoco, ti offriamo l'opportunità di diplomarti con un MRes o MSc... [-]