Lauree di secondo livello in Criminologia negli Scozia nel Regno Unito

Guarda i Master in Criminologia negli Scozia nel Regno Unito 2018

Criminologia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

La criminologia è lo studio scientifico di ciò che provoca la criminalità e come controllarlo. L'area utilizza discipline come la psicologia, le statistiche, l'economia, la biologia e la psichiatria per comprendere meglio il comportamento criminale e sviluppare sanzioni e trattamenti più efficaci.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Master in Criminologia negli Scozia nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

MRes In Criminological Research

University of Stirling
Campus A tempo pieno Part time 12 - 30 mesi September 2018 Regno Unito Stirling + di 1

Con l' University of Stirling al primo posto in Scozia per lo studio della criminologia (The Guardian University Guide 2018), questo corso offre una formazione professionale sugli ultimi metodi e approcci utilizzati nella ricerca criminologica. [+]

Panoramica

Con l' University of Stirling al primo posto in Scozia per lo studio della criminologia (The Guardian University Guide 2018), questo corso offre una formazione professionale sugli ultimi metodi e approcci utilizzati nella ricerca criminologica.

Copriamo i principi di raccolta, analisi e reporting di dati qualitativi e quantitativi tenendo conto anche di etica, affidabilità e validità. Esaminerete criticamente i fondamenti teorici su cui si basano la criminologia e la ricerca socio-giuridica, oltre a esplorare le questioni relative alla ricerca comparativa e a sviluppare una comprensione della relazione tra la ricerca criminologica e l'elaborazione delle politiche.

Il corso è riconosciuto come formazione alla ricerca dal Consiglio per la ricerca economica e sociale (ESRC) ed è sostenuto dal personale del Centro scozzese per la ricerca sul crimine e la giustizia penale - un organismo multiuniversitario con influenza internazionale e collegamenti con accademici, responsabili politici e professionisti il mondo.... [-]