Lauree di secondo livello a distanza in Criminologia

Guarda Master a distanza in Criminologia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

La criminologia è l'area di studio che si concentra sulle cause, le conseguenze e la prevenzione del comportamento criminale. È particolarmente utile per i membri dell'applicazione della legge, quali detective, polizia, ufficiali di vigilanza e giudici.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Master a distanza in Criminologia

Ulteriori informazioni

Master in Neurocriminologia del comportamento aggressivo

INISEG Instituto Internacional de Estudios en Seguridad Global
online 9 mesi September 2019 Spagna Móstoles Zamora

Il master in Neurocriminologia del comportamento aggressivo è un titolo ufficiale di II livello (secondo livello) dell'Università Pegasus d'Italia, che dà accesso al dottorato per il suo adattamento e la ricezione al piano di Bologna e allo Spazio europeo dell'istruzione superiore (EHEA) ). [+]

presentazione

Il master in Neurocriminologia del comportamento aggressivo è un titolo ufficiale di II livello (secondo livello) dell'Università Pegasus d'Italia, che dà accesso al dottorato per il suo adattamento e la ricezione al piano di Bologna e allo Spazio europeo dell'istruzione superiore (EHEA) ).

Lo studio della Neuro-criminologia svolge un ruolo cruciale sia nella prevenzione della violenza e nella diagnosi delle cause di un crimine, sia negli interventi necessari per attuare il reinserimento degli autori e delle vittime nella società.

La neuro-criminologia mira ad applicare la metodologia e le tecniche degli studi di neuroscienza per comprendere, prevedere, trattare e persino prevenire la violenza e il crimine.... [-]