Lauree di secondo livello in Criminal Procedure a Johor Bahru in Malesia

Guarda i Master in Criminal Procedure a Johor Bahru in Malesia 2017/2018

Criminal Procedure

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La procedura penale esamina come diversi paesi e governi stabiliscono la colpa o l'innocenza degli accusati. Gli studenti possono studiare come la procedura regola le relazioni tra le parti in processi. Gli studi possono anche esaminare restrizioni sull'esame di reati del governo e dell'applicazione della legge.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Questa bellissima città del sud è nota per la sua cultura e il turismo. Chiunque, è interessato a studiare in una splendida posizione dovrebbe andare a Johor Bahru. Questa città ha le università famose come Raffles Università Iskandar e Southern College.

Richiedi informazioni sui Master in Criminal Procedure a Johor Bahru in Malesia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master Di Ingegneria Forense

Universiti Teknologi Malaysia
Campus A tempo pieno January 2018 Malesia Johor Bahru

Il programma mira a integrare e generare una conoscenza avanzata e approfondita nel campo specifico di Ingegneria Forense in pratiche professionali. Questo programma combina quattro aree principali, che si riferisce al fallimento di strutturale e la costruzione in ingegneria civile, elettrica, meccanica e chimica. [+]

Master in Criminal Procedure a Johor Bahru in Malesia. Master in Ingegneria Forensics Il programma mira a integrare e generare una conoscenza avanzata e approfondita nel campo specifico di Ingegneria Forense in pratiche professionali. Questo programma combina quattro aree principali, che si riferisce al fallimento di strutturale e la costruzione in ingegneria civile, elettrica, meccanica e chimica. Lo scopo di una ricerca di ingegneria forense è quello di individuare la causa o le cause di fallimento, al fine di migliorare le prestazioni o la vita di un componente, o per aiutare un tribunale nel determinare i fatti di un incidente. Gli ingegneri forensi spesso vengono utilizzati in casi di responsabilità del prodotto, un tipo di procedimento giudiziario civile, e, occasionalmente, cause penali, per indagare e testimoniare circa la fonte di, il fallimento del disegno o un oggetto di di un prodotto. [-]