Lauree di secondo livello in Ceramica Europa

Guarda i Master in Ceramica Europa 2017

Ceramica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Ceramica è una forma d'arte con una lunga e ricca storia. Civiltà preistoriche hanno utilizzato la ceramica in forma di ceramiche per creare bellissimi vasi e decorazioni, e questa forma d'arte è stata perfezionata nel corso dei secoli fino ad oggi è considerato una forma d'arte vera.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Visualizza tutti i Master in Ceramica Europa 2017

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria Termica E Materiali Ceramici

Technical University of Ostrava
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Ostrava

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria termica e ceramica segue il programma di Bachelor con lo stesso nome. soggetti di qualificazione, rispetto al campo di laurea, porre maggiormente l'accento sulla base teorica dei temi trattati, e una spiegazione approfondita delle reciproche connessioni di conoscenze acquisite. [+]

Master in Ceramica Europa 2017. Studio Branch ingegneria metallurgica Branch Profilo Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria termica e ceramica segue il programma di Bachelor con lo stesso nome. soggetti di qualificazione, rispetto al campo di laurea, porre maggiormente l'accento sulla base teorica dei temi trattati, e una spiegazione approfondita delle reciproche connessioni di conoscenze acquisite. Una parte del campo, oltre componenti nel campo della tecnologia termica e materiali ceramici, sono portate nella metallurgia di acciaio e metalli non ferrosi, materiali in acciaio, fonderia, ingegneria dei materiali, economia e gestione della qualità. Lo scopo dello studio è l'educazione di esperti, che sono in grado di affrontare con l'acquisizione, l'utilizzo e la gestione dell'energia, quelli termici per lo più, anche da fonti non tradizionali. In parallelo, lo scopo del programma di studio è la specializzazione di esperti nel campo dei materiali ceramici in grado di innovare la tecnologia di preparazione, e decidere l'applicazione di materiali in condizioni diverse. Laureati sono disposti a proporre di calore-tecnica, soprattutto in termini di risparmio energetico e composizione del materiale per quanto riguarda gli aspetti ambientali ed economici. Principali risultati di apprendimento Conoscenza Laureato può caratterizzare la tecnologia del ferro e tecnologie acciaieria e formando la tecnologia dei metalli ferrosi e non ferrosi. Controllare i principi della tecnologia di ferro e la tecnologia di fonderia, e la tecnologia di formare i materiali. I laureati conosce la natura dei processi di combustione, processi di modellazione termica ed equilibri di attrezzature e ottimizzazione degli impianti termici utilizzando l'energia... [-]